• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello?

Traudi

Guru Giardinauta
la rosa la puoi tranquillamente tenere in vaso, come farebbero in vivaio se non la vendessero a te:D
Rosa, io ho tenuto per me la Paul , ne ho presa u'altra che peste se in questi istante mi ricordo, ah sì una rugosa e la banksiae l'ho disdetta.
Quindi per ora siamo a due rose ordinate, le mie:D :flower: :flower:

ciaseta

Florello Senior
traudi ha scritto:
la rosa la puoi tranquillamente tenere in vaso, come farebbero in vivaio se non la vendessero a te:D

grazie della pronta risposta! allora dai, ci metto su una teasing georgia! :ciglione:

a che quota siamo?
1 per me
2 per traudi
2 per rò?
e river niente? :confuso:

ciaseta

Florello Senior
dai river, mia fidanzata nonchè futura moglie con cerimonia della spina di rosa del 18 marzo! :D

non ti accatti proprio nulla? :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
Raga, io credo che si debbano un po' riordinare le idee.

-Chi siamo e quanti siamo alla fine?
-Dove ci si trova?
-Come ci organizziamo per il pranzo?
-Cias e Lucky ci dobbiamo mettere in contatto per definire a che ora e dove trovarci.

luckybamboo

Florello Senior
già......il tempo passa :D
che bello :froggie_r manca 1 settimana

Ro', ci sentiamo via MP per metterci d'accordo :) tutto dipende dall'orario del ritrovo

ciaseta

Florello Senior
sì, ci sono! ecchime! :hehe:
rò dicci a che ora ci vediamo, così poi mi organizzo con luckyna e l'accatto! :D
rò, in quanti confluiamo da te? quante macchine facciamo? :rolleyes:

per la lista delle rose? io sono rimasta indietrissimo.... della serie nu c'ho capito 'na mazza! :lol:

Traudi

Guru Giardinauta
Ragazzi non so a che ora arriviate voi, io alle 11 vado alla stazione di Bordighera a prendere Ornella.
Dall'uscita dell'autostrada ( sempre di Bordighera, non fatevi tentare di uscire a Sanremo che oltre che la corsa c'è il mercato e le macchine dei francesi pullulano) scendendo verso il mare sulla destra c'è un grande parcheggio, ci si potrebbe vedere lì, oppure direttamente a sant' Ampelio.
Dipende dal vostro arrivo.
Per mangiare non si era pensato al sacco ?
Il vivaio apre alle 2.30, direi che ci conviene andare all'apertura pomeridiana, così prima abbiamo tutto il tempo di incontrarci conoscerci fare scambi mangiare e ridere.
Attendo le vostre idee:Saluto:

RosaeViola

Master Florello
ciaseta ha scritto:
sì, ci sono! ecchime! :hehe:
rò dicci a che ora ci vediamo, così poi mi organizzo con luckyna e l'accatto! :D
rò, in quanti confluiamo da te? quante macchine facciamo? :rolleyes:

per la lista delle rose? io sono rimasta indietrissimo.... della serie nu c'ho capito 'na mazza! :lol:

Mah cias, io penso che in 5 in una macchina comoda ci si possa stare...Che ne dite?
Potreste venire qui, beviamo un caffè e poi partiamo...
Se però preferite venire anche con la tua macchina non ci son problemi.
Decidete tu e mia moglie.

RosaeViola

Master Florello
Traudi ha scritto:
Ragazzi non so a che ora arriviate voi, io alle 11 vado alla stazione di Bordighera a prendere Ornella.
Dall'uscita dell'autostrada ( sempre di Bordighera, non fatevi tentare di uscire a Sanremo che oltre che la corsa c'è il mercato e le macchine dei francesi pullulano) scendendo verso il mare sulla destra c'è un grande parcheggio, ci si potrebbe vedere lì, oppure direttamente a sant' Ampelio.
Dipende dal vostro arrivo.
Per mangiare non si era pensato al sacco ?
Il vivaio apre alle 2.30, direi che ci conviene andare all'apertura pomeridiana, così prima abbiamo tutto il tempo di incontrarci conoscerci fare scambi mangiare e ridere.
Attendo le vostre idee:Saluto:

Traudi, a me sembra una buona idea quella del parcheggio fuori dall'autostrada.
Idem per andare nel pomeriggio da Noaro.

Per il pranzo, anche a me parrebbe una buona idea quella di mangiare al sacco. Se decidiamo ci si organizza con panini, vettovaglie varie e una bella copertona o delle stuoie per mangiare sulla spiaggia...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che bellooooooooo!!!!!!!!!!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

luckybamboo

Florello Senior
la moglie è d'accordo, se facciamo una macchina sola ciacoliamo nel tragitto .....e...dividiamo le spese...:ciglione:
ma ti rimane spazio per le piante, Ro'?
a che ora venaimo da te?

ma alla fine...chi siamo? :confuso:

Traudi
Ivana
Sonia
Cias
Io
Ornella
Dragon (confermato?)
Fax (confermato?)

e rispettivi eventuali consorti

.......? chi altro?

ciaseta

Florello Senior
concordo per la macchina unica, e concordo col pranzo al sacco (tramezzini yum yum :food: )
tovaglia sulla spiaggia! yuppi!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

dragon, fax, forza confermate, fatevi vivi!!! :eek:k07:

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
la moglie è d'accordo, se facciamo una macchina sola ciacoliamo nel tragitto .....e...dividiamo le spese...:ciglione:
ma ti rimane spazio per le piante, Ro'?
a che ora venaimo da te?

ma alla fine...chi siamo? :confuso:

Traudi
Ivana
Sonia
Cias
Io
Ornella
Dragon (confermato?)
Fax (confermato?)

e rispettivi eventuali consorti

.......? chi altro?

c'è anche frensy, giusto? :hehe:

RosaeViola

Master Florello
Moglie, un baule da 520lt. ti basta? :lol:

Se ci troviamo a Bordighera alle 11, io direi che verso le 7-7.30 sia più che sufficiente.

luckybamboo

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Se ci troviamo a Bordighera alle 11, io direi che verso le 7-7.30 sia più che sufficiente.

:baf: Cias...dicevi?....meglio che dormi da me, eh?.....:D
Ro', tu che sei donan di mondo...quanto ci vuole da qui a te più o meno? un'oretta, vero?....non so esattamente dove stai tu....insomma aprtiamo alle 5.48 per sicurezza, cias ok? :eek: :sleep2: :lol:
ussignur......

Frensy, orco manolo....:martello: ....mi son scordata della più pazza di tutte! :D

RosaeViola

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Ro', tu che sei donan di mondo...quanto ci vuole da qui a te più o meno? un'oretta, vero?....non so esattamente dove stai tu....insomma aprtiamo alle 5.48 per sicurezza, cias ok? :eek: :sleep2: :lol:
ussignur......

Frensy, orco manolo....:martello: ....mi son scordata della più pazza di tutte! :D

Moglie, nemmeno io so dove stai...Quanto disti da Vicenza? Quale uscita per Vicenza della A4?
COMUNQUE! Da Vicenza all'uscita di Desenzano della A4, ci sarà più o meno un'ora.

Tu devi uscire appunto a Desenzano e poi ti spiegherò come trovarmi.

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
ussignur......

Frensy, orco manolo......mi son scordata della più pazza di tutte! :D

fai anche un'oretta e mezza, moglie di rò! :D

scusa .... 5.48?! è un orario alla fantozzi? hai calcolato che se partiamo esattamente alle 5.48 ci mettiamo esattamente 1 ora e 12 minuti? :lol:

meno male che mi fermo da te comunque... :baf: altrimenti mi toccava di partire alle 2.00 da casa mia, tantovale che vado in disco e faccio il dritto! :lol:

ciaseta

Florello Senior
ah desenzano è più vicino!

allora 1 oretta abbondante.... :eek:k07:

ho stampato tutto da viamichelin :ciglione:

luckybamboo

Florello Senior
Ro’ io parto da VI-ovest. (da casa mia ci arrivo in 5 minuti a quell’ora notturna….)
Fino a desenzano è 1 oretta.

Cias, 5.48? o meglio 5.36?….:ciglione:

Ro’, tu dimmi solo quanto ci vuole dall' uscita Desenzano fino a casa tua, e poi ci regoliamo noi :eek:k07:

RosaeViola

Master Florello
tu dimmi solo quanto ci vuole dall' uscita Desenzano fino a casa tua, e poi ci regoliamo noi

Me pari un Panzer...o Sturmtruppen? :lol:

Da Desenzano a qui, conoscendo la strada 8 minuti (hihihihihihihiihhh...tanto per essere a tema :D ) ma appena uscite da Desenzano vi guido ioooooo...o vi vengo a prendere.

RosaeViola

Master Florello
E adesso un po' di silenzio plis...genius at work :slow: e con tutto questo chiacchiericcio di sottofondo (uff che noia il brusio) non riesco a lavorare...:lingua:

Alto