• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello?

Traudi

Guru Giardinauta
River aspettavo la lista di Rosa, ma siccome non giunge domattina tel per le tue così ti dico

:flower: :Saluto:

R

riverviolet

Guest
Traudi ha scritto:
River aspettavo la lista di Rosa, ma siccome non giunge domattina tel per le tue così ti dico

grazie traudi, scusami eh? Sono impaziente come i bambini :ros:

T

teresatita

Guest
mi piacerebbe essere con voi, ma è proprio impossibile.....troppi km. Vi auguro una buona giornata, buoni acquisti e magari se ci fate vedere qualche foto a noi tapini che restiamo a casa....sarebbe bello vedervi tutti insieme!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Traudi ha scritto:
Dragon quell'allegato con l'omino di neve che vuol dire, che le complicazioni potrebbe essere una nevicata?:confuso:
No no l'allegato è stato un errore Traudi,non sono più riuscito a eliminarlo...scusate:ros:

spot

Maestro Giardinauta
... bè, mi piacerebbe proprio, ma in quei giorni opererò la mia cagnona e non mi sento di lasciarla sola. Peccato, alla prossima!

RosaeViola

Master Florello
Traudi ha scritto:

Traudi perdono!
Non avevo capito che volessi già chiamare.
Sorry! Oggi provvedo.

RosaeViola

Master Florello
teresatita ha scritto:
mi piacerebbe essere con voi, ma è proprio impossibile.....troppi km. Vi auguro una buona giornata, buoni acquisti e magari se ci fate vedere qualche foto a noi tapini che restiamo a casa....sarebbe bello vedervi tutti insieme!

Non temere Tita, le faremo eccome le fotine e anche un bel reportage della giornata!

sdra2

Giardinauta Senior
RosaeViola ha scritto:
Non temere Tita, le faremo eccome le fotine e anche un bel reportage della giornata!
Brava Ivana, almeno noi poveri assenti potremo consolarci guardando le foto!
Spero di tutto cuore che vi divertiate un sacco:eek:k07:

Traudi

Guru Giardinauta
RIVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

le tue due rose sono da parte, le ritiro tutte insieme:D

Ivana, mica sono io che scalpito, è River:froggie_r

ciao ciao

R

riverviolet

Guest
Traudi ha scritto:
RIVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

le tue due rose sono da parte, le ritiro tutte insieme:D

Ivana, mica sono io che scalpito, è River:froggie_r

ciao ciao

Ha ragione Traudi Rosa, è tutta colpa mia :ros: , sono io che scalpito, hihihihi.
Grazie Traudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come posso ringraziarti eh? :hehe:

R

riverviolet

Guest
La volete sapere una cosa?
Dai che così divento lo zimbello di tutto il forum :D , sapete che non ho assolutamente idea di dove schiaferò i due mostri e forse non ne ho proprio il posto attualmente?
:ros: Poi Celestial mi dice che io ho le idee chiare e che parto con progetto in tasca, muahahahahahhah, non mi conosce proprio :martello:

Eltuena

Guru Giardinauta
River, il posto lo troverai. E' così ogni volta, anche per me. Non so dove mettere niente e poi m'accorgo che devo comprare altro perchè ho degli spazi da riempire. Mi raccomando divertitevi e fate foto, foto, foto a tutte a tutto ed anche di più.

Traudi

Guru Giardinauta
River, lo so che la banksia è bella, ma non fare il mio stesso errore.
Ha bisogno di spazio, molto spazio e di poter allargarsi e allungarsi quanto vuole altrimenti devi fare come me che con tagli e potature comprometto la fioritura.
So che è una bella bestiola anche la Paul ma non la conosco personalmente, la B. sì.
Non la puoi mettere costretta fra altre cose, ama la libertà la signorina:D

Eltuena

Guru Giardinauta
Traudi, quanto hai ragione, ma non ti succede mai che se ti metti qualcosa in testa non riesci a pensare ad altro? Io, purtroppissimo, ho questo enorme difettaccio.

Traudi

Guru Giardinauta
e lo so bene sì:D io sono una maestra, anzi, LA Maestra:crazy:
non dimenticare che sono quella che si è piantata un ginko biloba davanti alla finetsra del bagno . La piantina era alta solo una 30 di cm, con quelle foglie così carine..come resistere? e poi il colore delle foglie sarebbe stato così bene con il colore dell'inferriata :martello:
Una volta ho visto una bellissima pianta di camelia con dei fiori stradoppi, era la mia. Posizione assolata, ma che importava, dovevo metterla lì.
Povera creatura, l'ho dovuta spostare e tagliare fino alla metà, ora vivacchia.
Il mio più che un giardino sembra un cantiere, un'impresa di demolizioni, di trasporticat:
Per questo mi sento in obbligo di mettere in guardia, poi certo che ognuno di noi fa e continuerà a fare le proprie scelte..e altrimenti di cosa ci lamenteremmo?:D
ciao ciao

R

riverviolet

Guest
Traudi ha scritto:
River, lo so che la banksia è bella, ma non fare il mio stesso errore.
Ha bisogno di spazio, molto spazio e di poter allargarsi e allungarsi quanto vuole altrimenti devi fare come me che con tagli e potature comprometto la fioritura.
So che è una bella bestiola anche la Paul ma non la conosco personalmente, la B. sì.
Non la puoi mettere costretta fra altre cose, ama la libertà la signorina:D
Hai ragione! Dici che è il caso che soprassiedo?
Dopo che te le ho fatte fermare?
Allora il punto è che fino alla fine di Marzo, non posso sapere con sicurezza se e dove, poichè una parte di giardino nuovo è da bonificare e l'altra parte, stavolta non la voglio riempire perchè la voglio dedicare quasi interamente ai miei figli che porelli son costretti a giocare con le piume per non daneggiare le mie piante.
E fino alla fine di Marzo non posso entrare nel nuovo spazio per verificare con certezza, ma noi ci vediamo il 18 e volevo approffittarne.
Però, al massimo, posso fare un ordine il prossimo autunno o venirti a trovare ancora una volta e prenderle direttamente da Nino.

Forse hai ragione tu, io tendo sempre a mettere i buoi davanti al carro!

Anche perchè sono due i mostri, non uno e devo stare a 50 cm almeno, a distanza dai confini, anche quelli pubblici di fronte al fiume.

Mi fido del tuo giudizio e delle tue opinioni, che dici? e' il caso che mi lascio un po' di tempo per calcolare bene gli spazi? :confuso:

crica

Giardinauta Senior
Ragazze che invidia!! Io non posso esserci...che peccato....
Fate tante foto mi raccomando...voglio conoscervi tutte!!!
Vi abbraccio e vi auguro una splendida e folgorante giornata!!...e portate il portafoglio a fisarmonica!!!
ciaociao
cri

Traudi

Guru Giardinauta
che dirti River...
ma va bene, devi lasciare 50 cm dal confine, però la banksiae hai idea di dove la potresti mettere? su un muro?
dai intanto è ordinata, pensaci con calma e se ti tenta lasciati tentare, poi ti pentiresti di non esserti lasciata tentare...lo so, è un gioco di parole ma è così.
Vuol dire che se metti le due rose, basta, poi prato per il gioco dei figli e stop:D

RosaeViola

Master Florello
Traudi, ho letto sul sito che da 6 a 14 rosai il prezzo diventa 10.50 euro.
Allora ho chiamato ma alcune di quelle che vorrei non ci sono :cry:
Adesso pensavo di rivedere un po' il tutto e poi richiamo e vedo con loro la disponibilità.
Pensavo di aggiungere le mie a quelle di River, che sono in fascia B. In questo modo i rosai li paghiamo 10.50 anzichè 14.50 e significa risparmiare 24 euri in totale.

R

riverviolet

Guest
Traudi ha scritto:
che dirti River...
ma va bene, devi lasciare 50 cm dal confine, però la banksiae hai idea di dove la potresti mettere? su un muro?
dai intanto è ordinata, pensaci con calma e se ti tenta lasciati tentare, poi ti pentiresti di non esserti lasciata tentare...lo so, è un gioco di parole ma è così.
Vuol dire che se metti le due rose, basta, poi prato per il gioco dei figli e stop:D
Ho guardato il pezzo di giardino tutto il pomeriggio contorcendomi le dita, riflettendo, ma alla fine, considerando che non sò ancora se e come bonificherò il fondo, sono giunta alla conclusione che soprassiedo su entrambe, mio malgrado e con desolazione nei tuoi confronti, ti ho fatto ordinare le rose e alla fine non le prendo.
Semmai telefono io e dico al vivaio che disdico le rose.
Mi spiace Traudi, ho agito come mio solito d'impulso. :ros:

Alto