Traudi ha scritto:
River, lo so che la banksia è bella, ma non fare il mio stesso errore.
Ha bisogno di spazio, molto spazio e di poter allargarsi e allungarsi quanto vuole altrimenti devi fare come me che con tagli e potature comprometto la fioritura.
So che è una bella bestiola anche la Paul ma non la conosco personalmente, la B. sì.
Non la puoi mettere costretta fra altre cose, ama la libertà la signorina
Hai ragione! Dici che è il caso che soprassiedo?
Dopo che te le ho fatte fermare?
Allora il punto è che fino alla fine di Marzo, non posso sapere con sicurezza se e dove, poichè una parte di giardino nuovo è da bonificare e l'altra parte, stavolta non la voglio riempire perchè la voglio dedicare quasi interamente ai miei figli che porelli son costretti a giocare con le piume per non daneggiare le mie piante.
E fino alla fine di Marzo non posso entrare nel nuovo spazio per verificare con certezza, ma noi ci vediamo il 18 e volevo approffittarne.
Però, al massimo, posso fare un ordine il prossimo autunno o venirti a trovare ancora una volta e prenderle direttamente da Nino.
Forse hai ragione tu, io tendo sempre a mettere i buoi davanti al carro!
Anche perchè sono due i mostri, non uno e devo stare a 50 cm almeno, a distanza dai confini, anche quelli pubblici di fronte al fiume.
Mi fido del tuo giudizio e delle tue opinioni, che dici? e' il caso che mi lascio un po' di tempo per calcolare bene gli spazi? :confuso: