• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello?

H

Hobbit

Guest
riverviolet ha scritto:
ragzze, in Liguria, non si è mai certi, perchè molto dipende dal vento.
Se tira a scirocco, vento da sud e soprattutto da Sud-ovest, se in Francia ci sono nuvoloni, fisso che in Liguria piove, ma basta che giri il vento e voilà, se le porta a.... và bè, questo non lo dico.
Ma poi, chisse ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Non sarà un po' di pioggia a fermarci, di fame non moriamo sicuro. :lol:

Pensiamo positivo, tanto poi, al vivaio, non piove :D

Giusto! e poi in Liguria piu' si và verso la Francia e piu' NON piove.....da me è una vita che non vediamo una goccia d'acqua.....

F

frensy979

Guest
previsioni...

io guardo sempre le previsioni su libero.it e su sky, dove c'é un canale apposta dedicato al tempo 24 ore su 24 e, devo dire che c'azzeccano quasi sempre :eek:

Ora su libero, fanno vedere solo quelle fino a venerdi, quindi ci controllerò domani e, stasera guardo cosa dice sky, visto che fa le previsioni a 3/5 e 7 giorni :eek:k07: .....

Ma sicuramente, con la s**** che ho, come quasi tutti i fine settimana, sarà brutto tempo :( o ci sarà quel solito ventaccio rompi :burningma ..... speriamo bene :fifone2: ....

sdra2

Giardinauta Senior
Ehi gente, guardate che domenica... anzi no.... sabato sera aspettiamo un resoconto dettagliato corredato di foto di gruppo e foto degli acquisti:martello2
Anche se non ci sarò:cry: , vi penserò con invidia:rolleyes:
Non dimenticate la macchinetta digitale.... mi raccomando!

luckybamboo

Florello Senior
frensy979 ha scritto:
Ma sicuramente, con la s**** che ho, come quasi tutti i fine settimana, sarà brutto tempo :( o ci sarà quel solito ventaccio rompi :burningma ..... speriamo bene :fifone2: ....

ah sei tu che ti porti la nuvoletta di fantozzi?....ehm.... sei sicura di non avere altri impegni sabato?.....:ciglione:

(scherzo, eh...)

R

riverviolet

Guest
RosaeViola ha scritto:
Infatti io NON ho detto che se piove siamo fregati, ho solo detto che, dato il poco tempo che abbiamo per stare insieme, sarebbe meglio organizzare un'alternativa alla spiaggia di Sant'Ampellio per non perder tempo, sabato mattina, per decidere dove andare a mangiare un boccone. :lingua: :lol:
Rosaaaaaa, è uno di quei giorni a calli scoperti? :hehe:
Mica rispondevo a te, come se tu avessi detto chissà quale eresia! Era solo un esortazione al pensarla positivo :) , ma non direttamente a te, in generale.

R

riverviolet

Guest
luckybamboo ha scritto:
ah sei tu che ti porti la nuvoletta di fantozzi?....ehm.... sei sicura di non avere altri impegni sabato?.....:ciglione:

(scherzo, eh...)
MUAHAHAHAH che cattivona! :lol::lol:
Non vedo l'ora di vedere frà in azione, sarà uno spettaccolo, me lo sento :D

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Buon divertimento ragazzi!

Non potevo lasciarvi partire senza farvi un salutone. Sono certa che il divertimento sarà assicurato, si può dire infatti che tra voi c'è già molto feeling e l'incontrarvi di persona coronerà e completerà la vostra amicizia.
Sono anche sicura che molti di Voi "svaligeranno" Noaro caricando i rispettivi veicoli all'inverosimile!:D Viste queste due ottime premesse come non essere certa che anche il tempo sarà dalla vostra?:eek:k07:
Divertitevi , e come hanno richiesto altri del forum, scattate molte foto!

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
Echinodorus ha scritto:
Non potevo lasciarvi partire senza farvi un salutone. Sono certa che il divertimento sarà assicurato, si può dire infatti che tra voi c'è già molto feeling e l'incontrarvi di persona coronerà e completerà la vostra amicizia.
Sono anche sicura che molti di Voi "svaligeranno" Noaro caricando i rispettivi veicoli all'inverosimile!:D Viste queste due ottime premesse come non essere certa che anche il tempo sarà dalla vostra?:eek:k07:
Divertitevi , e come hanno richiesto altri del forum scattate molte foto!

che bello, grazie echi, sei carinissima!!! :love_4: :love_4: :love_4:

R

riverviolet

Guest
Ileana grazie! la prossima volta, ci sarai anche tu, vero? :love: :love_4:

luckybamboo

Florello Senior
grazie Ileana, che carina :)

......oh, io mi sto facendo la pipì addosso dall'emozione :lol: :lol:

Ciaaaaaaas....ti ricordi anche del sostegno LIDL, vero? :love_4: :love_4:

F

frensy979

Guest
attenta eh....

luckybamboo ha scritto:

(scherzo, eh...)

:lol: :lol: :lol:
si si un po' fantozzi mi ci sento :fifone2: ...

sta attenta Lucky, che quando ti vedo ti :martello2 .....e non ti lascio comprare niente eh! :D

scherso io :lol: :love_4:

F

frensy979

Guest
io, una pazza....

riverviolet ha scritto:
MUAHAHAHAH che cattivona! :lol::lol:
Non vedo l'ora di vedere frà in azione, sarà uno spettaccolo, me lo sento :D

ah si eh :martello2 , ti diverti a vedere una bulimica di piante, che qualunque cosa vede, dice: la prendo, la prendo e la prendo :D .....anche se non ha lo spazio :storto: .....

io son mica moderata come voi :lol: .....

Scherso :eek:k07: , non vedo l'ora di stare tutti insieme :love: ....

F

frensy979

Guest
grazie Ile

Echinodorus ha scritto:
Divertitevi , e come hanno richiesto altri del forum, scattate molte foto!

grazie Ile :love_4:
spero che la prox. volta ci sarai anche tu :D
All'euroflora, va bene!? :eek:k07: ....

Anche lì poi si può comprare eh! :food: :lol: ....

R

riverviolet

Guest
Frà a me il freno lo mette il conto in banca e due uccellini da crescere :hehe:

RosaeViola

Master Florello
scattate molte foto!

Ehi gente! Le foto che farete a me, potrete pubblicarle nel forum solo dopo che vi avrò firmato una liberatoria eh?

Non vorrei che dovessero chiuderci il 3D sul reportage per evitare traumi alle persone che leggono...:storto: :lol:

F

frensy979

Guest
si lo so....

riverviolet ha scritto:
Frà a me il freno lo mette il conto in banca e due uccellini da crescere :hehe:

si Sonia :love_4: , lo so :)
ma io scherso eh! :eek:k07:

Mi devo per forza trattenere, non sono così ricca e io al posto dei tuoi bimbi, devo mantenere 5 mici di casa e 3 colonie feline :storto: ....oltre a tutte le spese di casa (e macchine/moto e motorini...) che ben tutti conosciamo :crazy: ....
e poi anche se c'é il giardino del papi, non ho tutto lo spazio che mi piacerebbe e servirebbe :(

Certo, qualcosina prenderò :food: (ah, che difficile scelta....con tutte le piante che mi piacciono e vorrei :rolleyes: ), ma io vengo soprattutto per conoscere voi e stare un po' insieme :love: ....

F

frensy979

Guest
pure le mie....

RosaeViola ha scritto:
Ehi gente! Le foto che farete a me, potrete pubblicarle nel forum solo dopo che vi avrò firmato una liberatoria eh?

Non vorrei che dovessero chiuderci il 3D sul reportage per evitare traumi alle persone che leggono...:storto: :lol:

:lol: :lol:
Ro' :love_4: , ma che dici :lol: .....

Io invece non scherso :) , le mia immagine é protetta da copyright ed é divieto assoluto pubblicare le mie foto :D ....sempre che riusciate a farmene :lingua: :lol: ...

Alto