DRAGON ha scritto:Stefy che strada farai sabato?conosco poco quelle strade,andai alle 5 terre ma non ricordo bene la strada.
ciaseta ha scritto:c'è anche frensy, giusto?
riverviolet ha scritto:Porto sù il tread per Frensy.
DRAGON ha scritto:Grazie Stefania per le info,mi scrivo tutto!!! Vedi l'allegato 4758
ciaseta ha scritto:manca veramente pochissimo!!! :food:
bisognerà fare un appello definitivo..... spero che riesca a venire anche hobbit! k07:
Hobbit ha scritto:mah! non credo...se continua così! son semprequa dentro...ne ho una stufa!
Però spero nella prossima volta.....ma qualcuno ci và all'Euroflora? a parte che anche li chissà che caos....mio marito non mi ci porta di sicuro....l'unica alternativa è il treno!
ciaseta ha scritto:miiii sì!!! io ci vado in treno con la cognata: quasi sicuramente il 30/4! sarebbe bello incontrarsi.....
che ne dici, ci aggiornmiamo?
(mi spiace per il 18....)
Io ci vado il giorno d'apertura, aprirà alle 10.00 così posteggio i bimbi all'asilo e mi godo la cosa fino alle 16.00 e senza troppa calca, temo che i giorni dopo non si potrà nemmeno camminare.Hobbit ha scritto:Ci aggiorniamo dai....anche se boh! vedrò ...perchè vorrei andarci, ma in settimana...mi piacerebbe prendere un giorno di ferie e partire al mattino con grandissima calma.....solo che da sola non ho voglia....
Và bè dai ne riparleremo.....
riverviolet ha scritto:.
Mi riferisco a Venerdì 21 Aprile, poi tra ponti e festività ci sarà una calca colossale.
riverviolet ha scritto:Io ci vado il giorno d'apertura, aprirà alle 10.00 così posteggio i bimbi all'asilo e mi godo la cosa fino alle 16.00 e senza troppa calca, temo che i giorni dopo non si potrà nemmeno camminare.
Se decidi di venire in treno, poi se vuoi ti riaccompagnamo a casa, tanto è Venerdì e il giorno dopo non si lavora, quindi non abbiamo l'ordine di rientro.
E, sempre se vuoi, ti aspetto alla stazione e andiamo insieme.
Mi riferisco a Venerdì 21 Aprile, poi tra ponti e festività ci sarà una calca colossale.
riverviolet ha scritto:Io ci vado il giorno d'apertura, aprirà alle 10.00 così posteggio i bimbi all'asilo e mi godo la cosa fino alle 16.00 e senza troppa calca, temo che i giorni dopo non si potrà nemmeno camminare.
Se decidi di venire in treno, poi se vuoi ti riaccompagnamo a casa, tanto è Venerdì e il giorno dopo non si lavora, quindi non abbiamo l'ordine di rientro.
E, sempre se vuoi, ti aspetto alla stazione e andiamo insieme.
luckybamboo ha scritto:ragaaaaazzziiiiiiiiiii
per l'euroflora non è meglio mettere 3d apposito? sennò qui si rischia di fare confusione per sabato k07:
riverviolet ha scritto:Frensy, da Genova, anche se dipende dal motore che ti ritrovi sotto i piedi, con una diciamo utilitaria come la mia e un va come il tuo, occorrono circa due ore, sperando che non vi sia troppo traffico.
Se parti alle 8.00 precisi dovresti stare abbondantemente tanquilla.
Ciò che mi rasserena molto, anzi no, moltissimo, è che a quanto pare, è che non siamo vatussiane, sono nanetta anch'io
Non ti credere frà, la abelia ha ormai due mesi, non è più piccolina
Noi comunque ci siamo, spero come Lucky che il tempo sia dalla nostra e per scaramanzia, non fiato che è meglio.
piuttosto pensavo se, a giro, in qualche modo, abbiamo i recapiti telefonici cellularici, tramite Mp, ovviamente, non si sà mai, se vi è la necessità di comunicare, io credo sia opportuno averli, che ne dite? ce li passiamo?