• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo l'appello?

ciaseta

Florello Senior
manca veramente pochissimo!!! :food:

bisognerà fare un appello definitivo..... spero che riesca a venire anche hobbit! :eek:k07:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Stefy che strada farai sabato?conosco poco quelle strade,andai alle 5 terre ma non ricordo bene la strada.

ciaseta

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Stefy che strada farai sabato?conosco poco quelle strade,andai alle 5 terre ma non ricordo bene la strada.

io mi fermo a dormire da lucky la sera prima, se nò potevamo fare il viaggio insieme...però mò te spiego.... :eek:k07:

prendi la a1 fino a piacenza
da piacenza la a21 e passi da tortona
a25 passi per novi ligure
a26 per genova voltri.....

infine a10 autostrada dei fiori fino al punto di incontro
ti linko tutto:
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?E_wg=210506073kS5J506072093358368445ITIWG4w11133ita004k112v1016101110100t1103612000aYm9sb2duYQ000011000121g10111a10131103612000bc2FuIHJlbW8000010091141n1t10013010010072006072039.004-1.00110001001001001001001003ita011011&stat=ambiguous_iti&pim=true&dtmDeparture=null&strStartChoice=0&x=2&y=14

se clicchi sulla mappa puoi stampare pure quella... :ciglione:

F

frensy979

Guest
giusto...

ciaseta ha scritto:
c'è anche frensy, giusto?

giusto :eek:k07:
Frensy e fidanzato :D ....

Però mi sa che ho sbagliato tutto, perché ho detto al mio fidanza che saremo partiti prestissimo :ros: ....

Quanto ci vuole da Genova!? :confused:

Noi veniamo con la macchina che uso al lavoro, a 2 posti, un "van", così c'é più posto per le piante :D ....

Però se devo portare qualcuno posso prendere anche la BMW del mio amore, non c'é problema eh! :eek:k07:

Fatemi sapere tutto, orario, dove ci vediamo etc.....

Non vedo l'ora :froggie_r .....
Fra

PS: Ro' ricordati il Lillà eh! grasie :love_4: e tu Sonia l'Abelia, grasie pure a te :love_4:
Dell'abelia so che é una talea, quindi una piccina, invece del Lillà che eh! :confused: é già grandicella o piccolina!? .....

F

frensy979

Guest
grazie cara.....

riverviolet ha scritto:
Porto sù il tread per Frensy. :)

grazie tesoro :love_4:
infatti fino ad oggi non l'avevo visto :martello: ....

son distratta ed emozionata per il 18, perdonatemi :ros: ....

spero che quando mi vediate, non mi lianciate, per tutte le rotture che ho fatto in sti mesi :lol: ....
devo preoccuparmi!? :fifone2: .....

Comunque, per il riconoscimento, io sono quella, piccolina insieme al suo bel fidanzato, con una Seat Ibiza "Van" bianca :D ......

Traudi

Guru Giardinauta
mercoledi sera vi metto la piantina per arrivare al posto dell'appuntamento.
Dopo tutta la strada che dovete fare non vorrei che alla fine girovagate per il ponente:crazy:
Tanto passo di lì e controllo se dalla rotonda poco dopo l'uscita dell'autostrada conviene passare da destra o sinistra, tanto per non farvi perdere altro tempo.
Meteo:sole, vento momentaneamente assente, aria freddina, ma al sole ci si scalda subito:cool3:

R

riverviolet

Guest
Frensy, da Genova, anche se dipende dal motore che ti ritrovi sotto i piedi, con una diciamo utilitaria come la mia e un va come il tuo, occorrono circa due ore, sperando che non vi sia troppo traffico.
Se parti alle 8.00 precisi dovresti stare abbondantemente tanquilla.
Ciò che mi rasserena molto, anzi no, moltissimo, è che a quanto pare, è che non siamo vatussiane, sono nanetta anch'io :lol:

Non ti credere frà, la abelia ha ormai due mesi, non è più piccolina :eek:k07:

Noi comunque ci siamo, spero come Lucky che il tempo sia dalla nostra e per scaramanzia, non fiato che è meglio.
piuttosto pensavo se, a giro, in qualche modo, abbiamo i recapiti telefonici cellularici, tramite Mp, ovviamente, non si sà mai, se vi è la necessità di comunicare, io credo sia opportuno averli, che ne dite? ce li passiamo?

H

Hobbit

Guest
ciaseta ha scritto:
manca veramente pochissimo!!! :food:

bisognerà fare un appello definitivo..... spero che riesca a venire anche hobbit! :eek:k07:

mah! non credo...se continua così! son semprequa dentro...ne ho una stufa!
Però spero nella prossima volta.....ma qualcuno ci và all'Euroflora? a parte che anche li chissà che caos....mio marito non mi ci porta di sicuro....l'unica alternativa è il treno!

ciaseta

Florello Senior
Hobbit ha scritto:
mah! non credo...se continua così! son semprequa dentro...ne ho una stufa!
Però spero nella prossima volta.....ma qualcuno ci và all'Euroflora? a parte che anche li chissà che caos....mio marito non mi ci porta di sicuro....l'unica alternativa è il treno!

miiii sì!!! io ci vado in treno con la cognata: quasi sicuramente il 30/4! sarebbe bello incontrarsi..... :love:

che ne dici, ci aggiornmiamo?

(mi spiace per il 18....)

H

Hobbit

Guest
ciaseta ha scritto:
miiii sì!!! io ci vado in treno con la cognata: quasi sicuramente il 30/4! sarebbe bello incontrarsi..... :love:

che ne dici, ci aggiornmiamo?

(mi spiace per il 18....)

Ci aggiorniamo dai....anche se boh! vedrò ...perchè vorrei andarci, ma in settimana...mi piacerebbe prendere un giorno di ferie e partire al mattino con grandissima calma.....solo che da sola non ho voglia....
Và bè dai ne riparleremo.....

R

riverviolet

Guest
Hobbit ha scritto:
Ci aggiorniamo dai....anche se boh! vedrò ...perchè vorrei andarci, ma in settimana...mi piacerebbe prendere un giorno di ferie e partire al mattino con grandissima calma.....solo che da sola non ho voglia....
Và bè dai ne riparleremo.....
Io ci vado il giorno d'apertura, aprirà alle 10.00 così posteggio i bimbi all'asilo e mi godo la cosa fino alle 16.00 e senza troppa calca, temo che i giorni dopo non si potrà nemmeno camminare.
Se decidi di venire in treno, poi se vuoi ti riaccompagnamo a casa, tanto è Venerdì e il giorno dopo non si lavora, quindi non abbiamo l'ordine di rientro.
E, sempre se vuoi, ti aspetto alla stazione e andiamo insieme.
Mi riferisco a Venerdì 21 Aprile, poi tra ponti e festività ci sarà una calca colossale.

H

Hobbit

Guest
riverviolet ha scritto:
Io ci vado il giorno d'apertura, aprirà alle 10.00 così posteggio i bimbi all'asilo e mi godo la cosa fino alle 16.00 e senza troppa calca, temo che i giorni dopo non si potrà nemmeno camminare.
Se decidi di venire in treno, poi se vuoi ti riaccompagnamo a casa, tanto è Venerdì e il giorno dopo non si lavora, quindi non abbiamo l'ordine di rientro.
Mi riferisco a Venerdì 21 Aprile, poi tra ponti e festività ci sarà una calca colossale.

Oh...caspita...quasi quasi.....ma si dai a me venerdi 21 andrebbe benissimo.....
ci aggiorniamo è!!!! ma grazie :love_4:

F

frensy979

Guest
Euroflora....

riverviolet ha scritto:

uhm :confuso: .....
Sonia, mi sa che come al solito c'hai ragione :D .....
Mi sa che é meglio che anch'io (e il mio fidanza, se può e vuole) ci vada il giorno d'apertura :ciglione:
Già sono piccina e, non vorrei rimanere schiacciata in mezzo a tutta quella folla :fifone2: ....

Oltre a vedere nuove piante e composizioni, si può anche già comprare qualcosina (o meglio, quello che c'é) dal primo giorno o solo negli ultimi!? :confused:

Ad ogni modo, sia che vengo da sola, che con il fidanza e, se posso vengo il 21, così c' andiamo insieme :eek:k07: ...

Ah :slow: , magari mi porto dietro pure il mio papi :D ....

luckybamboo

Florello Senior
ragaaaaazzziiiiiiiiiii :D

per l'euroflora non è meglio mettere 3d apposito? sennò qui si rischia di fare confusione per sabato :eek:k07:

F

frensy979

Guest
giusto

luckybamboo ha scritto:
ragaaaaazzziiiiiiiiiii :D

per l'euroflora non è meglio mettere 3d apposito? sennò qui si rischia di fare confusione per sabato :eek:k07:

ti ghe ragiun Lucky :love_4:
(leggilo come ho scritto, perché non so se si scrive proprio così :ros: )

F

frensy979

Guest
uffi....

riverviolet ha scritto:
Frensy, da Genova, anche se dipende dal motore che ti ritrovi sotto i piedi, con una diciamo utilitaria come la mia e un va come il tuo, occorrono circa due ore, sperando che non vi sia troppo traffico.
Se parti alle 8.00 precisi dovresti stare abbondantemente tanquilla.
Ciò che mi rasserena molto, anzi no, moltissimo, è che a quanto pare, è che non siamo vatussiane, sono nanetta anch'io

Non ti credere frà, la abelia ha ormai due mesi, non è più piccolina

Noi comunque ci siamo, spero come Lucky che il tempo sia dalla nostra e per scaramanzia, non fiato che è meglio.
piuttosto pensavo se, a giro, in qualche modo, abbiamo i recapiti telefonici cellularici, tramite Mp, ovviamente, non si sà mai, se vi è la necessità di comunicare, io credo sia opportuno averli, che ne dite? ce li passiamo?

uffi, tanto per cambiare mi ero persa questo tuo mess. Sonia :storto: ....

Uhm, cos'é che dicevi :D , che la talea di Abelia é già cresciutella :ciglione: ....bene bene :flower: .....e grasie ancora :love_4:

Ro', invece il tuo Lillà!? :confused:
così mi regolo :eek:k07: ....e grasie anche a te ovviamente :love_4: ....

Signore e signori....ancora 4 giorni :froggie_r .......

Alto