• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva!

yeye27

Master Florello
Buon pomeriggio! Da incapace quale sono,non ero mai riuscita a fare rifiorire una delle mie Phalaenopsis e ancora non mi sembra vero che abbia messo tutti quei fiori:love:
:V
Dedicata a @Lucylu' ,che oltre a darmi le indicazioni giuste,mi ha sempre incoraggiata a crederci:bacio:

IMG_4555.jpeg

Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
Strabilianti, sono senza parole!
Grazie tesoro! :bacio: Sarà la prima e l'ultima, ma sono così contenta!:X3:
Meravigliosa fioritura:V
Complimenti dolce @yeye27 :love:
Grazie cara @Rosa75! :love: (Complimenti a te per il nuovo Avatar,sei molto bella!:V)
bellissima fioritura!!

ho come l'impressione che tu abbia la luce da un solo lato :D
Grazie mille Spulky! Detto da te che sei un'esperta mi fa ancora più piacere:V
La luce è abbastanza uniforme,la riceve da una finestra frontale.Solo che non ho lo spazio sufficiente per ruotarla...forse sarà per quello che apre i fiori più velocemente a destra?
Stanno crescendo altri due steli.Non so se andranno a buon fine.Ci spero!:X3:
Qui,
IMG_4782.jpeg

Lucylu'

Florello
Ooooooohhhhhh:eek:
Come mi è potuto sfuggire questo topic!
Oh Yeye,sono tanto tanto contenta ed orgogliosa di te!Bravissima:LOL::V!È stupenda!
Grazie per la dedica,ma il merito è tutto tuo!:bacio:

yeye27

Master Florello
Ooooooohhhhhh:eek:
Come mi è potuto sfuggire questo topic!
Oh Yeye,sono tanto tanto contenta ed orgogliosa di te!Bravissima:LOL::V!È stupenda!
Grazie per la dedica,ma il merito è tutto tuo!:bacio:
Hai visto che roba!!!:LOL: Sono troppo felice! Come più volte mi avevi consigliato, ho cercato il posto più luminoso dove collocarla. Poi ha fatto tutto da sola.Ma è stata una bella sorpresa:) Quando avrà aperto tutti i boccioli, la tolgo e al suo posto ne metto un'altra, chissà che non si ripeta il "miracolo" :LOL:
Ciao,cara @Lucylu':bacio: Buon proseguimento di serata!

Alto