• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Estate !!!

LucaXY

Master Florello
Trovo degli aspetti positivi e negativi in tutte le stagioni, in pratica :crazy:
Grazie per avercelo ricordato! :D

daria

Master Florello
me piase me piase...la luce piu' che il sole, le giornate piu' lunghe...l'unica cosa che mi disturba un po' e' l'umidita' ma la preferisco al freddo becco, che tollero sempre meno :storto: tanto quanto la bolletta del gas :squint:

GeneROSA

Giardinauta
Il mio scritto è stato come al solito una battuta ma, ciò che hai detto è giustissimo e se questi ragazzi ci dessero retta, faticherebbero meno loro poi e noi saremmo più rilassati ...fortuna che questi tempi per me sono passati.

anche per me i compiti sono finiti !!

Anche a me me garba l'estate...ma soprattutto perchè me consola: quando al fiume vedo quei tripponi che pigliano el sole, me dico: meno male che 'n so' solo..!...Poi me piglia fame e mangio con più appetito....
mal comune mezzo gaudio !

Ari68

Florello
Io AMO la primavera....l'estate.....l'autunno e pure l'inverno.....tutte in uguale misura, perchè ognuna di queste stagioni mi sà offrire qualcosa di Speciale.....:love:

A tutti auguro un Buon Inizio D'Estate :love_4:

Tippy

Giardinauta Senior
Ecco che arrivo io a fare il bastian contrario...io ODIO l' estate..perchè detesto il caldo, per tutta la durata dell' estate sto sempre male, fisicamente intendo, e poi le zanzare, l' afa..uffa...
Mi piace l' inverno, perchè adoro il freddo, mi piace l' autunno, perchè amo la pioggia, ma la mia stagione preferita è da sempre la primavera..i fiori sbocciano, al pomeriggio si sta bene e alla mattina-sera-notte c' è ancora freschino..

Tippy

Giardinauta Senior
Ma sì, porta pazienza..cioè, non è che se uno mi invita al mare dico di no, per carità, ma se mi si chiede di andare in montagna nel giro di 30 secondi son già in macchina con gli scarponi..

Tippy

Giardinauta Senior
E poi qua da me il mare è terribile..il mare BELLO, ma veramente BELLO l' ho visto quando son stata in Sicilia ed in Sardegna..

Federica

Master Florello
io andavo sempre in Liguria....andavooo avo avo...:D
anche calabria....belllooooo il mare:hands13::hands13:
mò MONTAGNA gna gna.....:D
è più da parapendio.....che da surf oh oh!!:eek::eek::lol:

Ultima modifica:

belpa

Master Florello
beh, in montagna in alto adige ce son dei pazzi che si lancian con il paracadute e lo skate sotto ai piedi!:D che io ce impazzisco per ste stupidate, anche se da quando ho cuccioli non le faccio più!:)

Alto