me piase me piase...la luce piu' che il sole, le giornate piu' lunghe...l'unica cosa che mi disturba un po' e' l'umidita' ma la preferisco al freddo becco, che tollero sempre meno :storto: tanto quanto la bolletta del gas :squint:
Il mio scritto è stato come al solito una battuta ma, ciò che hai detto è giustissimo e se questi ragazzi ci dessero retta, faticherebbero meno loro poi e noi saremmo più rilassati ...fortuna che questi tempi per me sono passati.
mal comune mezzo gaudio !Anche a me me garba l'estate...ma soprattutto perchè me consola: quando al fiume vedo quei tripponi che pigliano el sole, me dico: meno male che 'n so' solo..!...Poi me piglia fame e mangio con più appetito....
Preferisco la montagna...mi spiace...
Ma sì, porta pazienza..cioè, non è che se uno mi invita al mare dico di no, per carità, ma se mi si chiede di andare in montagna nel giro di 30 secondi son già in macchina con gli scarponi..
Infatti l'adriatico fa pena :baf:E poi qua da me il mare è terribile..il mare BELLO, ma veramente BELLO l' ho visto quando son stata in Sicilia ed in Sardegna..