• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Estate !!!

GeneROSA

Giardinauta
Un thread leggero...
domani arriva l'estate! :froggie_r
Non siete contenti ? Vi piace o vi lascia indifferenti ?
Avete qualche progetto interessante ?
Godiamocela, perchè ormai il tempo è quello che è... e passa così rapidamente!
Scommetto che c'è già ci si sta preparando ad andare in vacanza..:)
 

carne

Florello Senior
Benedetta l'estate con tutte le sue bestioline, lo diceva la mia vicina alle sue figlioline.
Parola magica sia per chi non lavora e per chi non è signora. Amo l'estate più dell'inverno perchè odio star chiusa in eterno, all'aria libera ed in mezzo alla gente nessun acciacco si sente. Dico perciò...evviva l'estate e i suoi falò
 

artemide

Florello Senior
amo l'estate, il caldo, il sole...e il mare :love:
vorrei fosse sempre estate...vabbèh...anche primavera...al massimo l'autunno ma poi stop

sto pensando di trasferiemi in una località calda appena sarò in pensione... il dubbio è, ma riuscirò ad andare in pensione?:confuso: mah !!! :storto:
 

GeneROSA

Giardinauta
Sono felicissimo perchè con il caldo in pista le gomme tengono meglio e posso osare pieghe spettacolari, in più le ragazze iniziano a girare mezze nude, praticamente pronte per l'uso.
L'estate è fantastica.

W l'estate dunque ! :eek:k07:
Mi lascia del tutto indifferente.

Per te una stagione vale l'altra ? :confuso:

Benedetta l'estate con tutte le sue bestioline, lo diceva la mia vicina alle sue figlioline.
Parola magica sia per chi non lavora e per chi non è signora. Amo l'estate più dell'inverno perchè odio star chiusa in eterno, all'aria libera ed in mezzo alla gente nessun acciacco si sente. Dico perciò...evviva l'estate e i suoi falò
Anch'io sono contenta perchè si può stare all'aria aperta, stasera alle otto c'era ancora il sole che meraviglia!!

amo l'estate, il caldo, il sole...e il mare :love:
vorrei fosse sempre estate...vabbèh...anche primavera...al massimo l'autunno ma poi stop

sto pensando di trasferiemi in una località calda appena sarò in pensione... il dubbio è, ma riuscirò ad andare in pensione?:confuso: mah !!! :storto:

trasferirmi in un posto caldo : un sogno che anch'io tengo nel cassetto..:)
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Quand'era inverno volevo l'estate per i fiori, il caldo, ecc... ora che è estate voglio l'autunno per piantumare i lilium e raccogliere i semi delle rose da seminare quest'inverno... in compenso non c'è più scuola! Ma c'è sempre da fare tutto l'anno non si ci annoia mai!
 

carne

Florello Senior
Quand'era inverno volevo l'estate per i fiori, il caldo, ecc... ora che è estate voglio l'autunno per piantumare i lilium e raccogliere i semi delle rose da seminare quest'inverno... in compenso non c'è più scuola! Ma c'è sempre da fare tutto l'anno non si ci annoia mai!

D'accordo che non ci sono più le stagioni ma tu stai facendo molte confusioni.
 
dai ogni stagione è bellissima: a parte la primavera (che almeno qua a Roma e dintorni durera si e no 20 giorni) l'autunno è molto affascinante, con i suoi colori, la pioggerella il clima mite e anche l'inverno ha il suo fascino anche se le le gomme non tengono, è viscido e le ragazze si rivestono e devi fare fatica doppia (la prima per indurle a spogliarsi, appunto)... l'estate però la trovo spesso troppo calda, almeno vivendo in città e non avendo la possibilità di migrare in lidi marini o lacustri...
 

GeneROSA

Giardinauta
Quand'era inverno volevo l'estate per i fiori, il caldo, ecc... ora che è estate voglio l'autunno per piantumare i lilium e raccogliere i semi delle rose da seminare quest'inverno... in compenso non c'è più scuola! Ma c'è sempre da fare tutto l'anno non si ci annoia mai!

In fondo ogni stagione ha i suoi vantaggi. Per le piante, personalmente amo la primavera, vedere i primi germogli mi dà proprio l'idea della natura che si risveglia, poi le prime fioriture tanto attese...
E' vero che non hai più scuola, ma scommetto che hai un sacco di compiti !!:sgrunt:
 

GeneROSA

Giardinauta
dai ogni stagione è bellissima: a parte la primavera (che almeno qua a Roma e dintorni durera si e no 20 giorni) l'autunno è molto affascinante, con i suoi colori, la pioggerella il clima mite e anche l'inverno ha il suo fascino anche se le le gomme non tengono, è viscido e le ragazze si rivestono e devi fare fatica doppia (la prima per indurle a spogliarsi, appunto)... l'estate però la trovo spesso troppo calda, almeno vivendo in città e non avendo la possibilità di migrare in lidi marini o lacustri...

Concordo, anche se ultimamente il clima è cambiato parecchio ovunque, non esiste più il ciclo naturale e cadenziato delle stagioni.. e nemmeno le ragazze sanno più come vestirsi !:lol::ros:
 

Mirko's

Giardinauta Senior
Ahahah! Niente compiti! Non faccio compiti dalla 3° media... eppure sempre promosso e con pieni voti!
Anche io adoro la primavera ma il mio mese preferito è maggio...troppo allegro e felice! Vabbè che qui in Sicilia ha fatto 6 mesi d'inverno quest'anno è oggi è il primo giorno d'estate dato che ha piovuto e ha fatto pure freschetto... però penso sempre avanti missà che mi dovrò fare un'agenda per organizzare i lavori in giardino! La dovrebbero creare qua sul forum...tanto a breve sto forum supererà Facebook...:lol:
 
un estate al mare
un estate al mare
a me mi carica di energia e voglia di fare,di uscire ecc...

"a me mi" è un errore gravissimo.
Per punizione e per espiare farai i compiti di Mirko's, così che possa andare alla Plaja a rimorchiare le ragazzette, a fare shopping in via Etnea, a farsi un selz-limone-e-sale alla faccia nostra. ocaca, io passerò un'estate tragica, che palle..
 

GeneROSA

Giardinauta
Ahahah! Niente compiti! Non faccio compiti dalla 3° media... eppure sempre promosso e con pieni voti!
Anche io adoro la primavera ma il mio mese preferito è maggio...troppo allegro e felice! Vabbè che qui in Sicilia ha fatto 6 mesi d'inverno quest'anno è oggi è il primo giorno d'estate dato che ha piovuto e ha fatto pure freschetto... però penso sempre avanti missà che mi dovrò fare un'agenda per organizzare i lavori in giardino! La dovrebbero creare qua sul forum...tanto a breve sto forum supererà Facebook...:lol:
Mi sembra di aver letto qui nel forum che c'è un software per organizzare i lavori in giardino..

Ma sei proprio sadica, non ha ancora cominciato a godere la vacanza che già gli prospetti il lavoro in abbondanza.
No al contrario... sono contro i compiti delle vacanze. Secondo me l'unica cosa che dovrebbero fare gli studenti è leggere, leggere, leggere : di tutto ! Quotidiani, libri, riviste.. e poi magari 15 giorni prima dell'inizio dell'anno scolastico un bel ripasso sulle materie più necessarie o verso le quali mostrano più difficoltà
Ho due figli e per anni mi sono trovata a combattere con questi compiti.. finita la scuola ovviamente esigevano un periodo di riposo, poi c'erano le vacanze.. poi i ritiri di calcio e si ritrovavano sempre con un malloppo di lavoro assurdo.
libri da leggere e da relazionare, libri interi di esercizi di matematica inglese, francese programmi da ultimare .. un delirio !!!

un estate al mare
un estate al mare
a me mi carica di energia e voglia di fare,di uscire ecc...

Anche a me fa questo effetto, un'energia speciale che solitamente non ho !
 

carne

Florello Senior
No al contrario... sono contro i compiti delle vacanze. Secondo me l'unica cosa che dovrebbero fare gli studenti è leggere, leggere, leggere : di tutto ! Quotidiani, libri, riviste.. e poi magari 15 giorni prima dell'inizio dell'anno scolastico un bel ripasso sulle materie più necessarie o verso le quali mostrano più difficoltà
Ho due figli e per anni mi sono trovata a combattere con questi compiti.. finita la scuola ovviamente esigevano un periodo di riposo, poi c'erano le vacanze.. poi i ritiri di calcio e si ritrovavano sempre con un malloppo di lavoro assurdo.
libri da leggere e da relazionare, libri interi di esercizi di matematica inglese, francese programmi da ultimare .. un delirio !!!

Il mio scritto è stato come al solito una battuta ma, ciò che hai detto è giustissimo e se questi ragazzi ci dessero retta, faticherebbero meno loro poi e noi saremmo più rilassati ...fortuna che questi tempi per me sono passati.
 

Olmo60

Guru Master Florello
Anche a me me garba l'estate...ma soprattutto perchè me consola: quando al fiume vedo quei tripponi che pigliano el sole, me dico: meno male che 'n so' solo..!...Poi me piglia fame e mangio con più appetito....
 

Green95

Fiorin Florello
I love Summer! Mi è sempre piaciuta,fin da piccolo. Il mio sogno è emigrare ogni qual volta cambi stagione,così da stare sempre al caldo :D Mi piacerebbe avere una casa in Argentina per i mesi di Ottobre fino ad Aprile :D
 

companatico

Guru Giardinauta
"a me mi" è un errore gravissimo.
Per punizione e per espiare farai i compiti di Mirko's, così che possa andare alla Plaja a rimorchiare le ragazzette, a fare shopping in via Etnea, a farsi un selz-limone-e-sale alla faccia nostra. ocaca, io passerò un'estate tragica, che palle..

a me mi piace scrivere a me mi perchè lo considero un rafforzativo....forse dovevo mettere le virgolette per fare capire che non era uno strafalcione grammaticale ma cosa voluta!!!
 
Alto