• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Estate !!!

belpa

Master Florello
scusaci generosa! ma sto primo giorno d'estate ha messo euforia!:) perlomeno a ME! MI PERDONI?!!!!:)

Federica

Master Florello
Sì, scusa Generosa...il sole di oggi, dopo tanta pioggia ci ha mandato in TILT...sorry:azz::ros::D:)

Ultima modifica:

Mirko's

Giardinauta Senior
I love Summer! Mi è sempre piaciuta,fin da piccolo. Il mio sogno è emigrare ogni qual volta cambi stagione,così da stare sempre al caldo :D Mi piacerebbe avere una casa in Argentina per i mesi di Ottobre fino ad Aprile :D

Mia zia e i miei cugini sono argentini! Quando ci vado se vuoi puoi venire con me :D

Mirko's

Giardinauta Senior
in effetti oggi li è entrato l'inerno...brrr io stasera sono a casa di mia sorella e si muore di caldooooooooooooooooooo non c'è la faccio più... rivoglio l'inverno (che per ora è creatiodal condizionatore)!!!

GeneROSA

Giardinauta
Ecco che arrivo io a fare il bastian contrario...io ODIO l' estate..perchè detesto il caldo, per tutta la durata dell' estate sto sempre male, fisicamente intendo, e poi le zanzare, l' afa..uffa...
Mi piace l' inverno, perchè adoro il freddo, mi piace l' autunno, perchè amo la pioggia, ma la mia stagione preferita è da sempre la primavera..i fiori sbocciano, al pomeriggio si sta bene e alla mattina-sera-notte c' è ancora freschino..[/QUOTE
Sono in tanti a preferire l'inverno..non sei un eccezione, tranquilla!!

Ehi ragazze,abbiamo sbagliato 3d!!! :fischio: Torniamo di là..... :eek:k07: Scusaci GeneRosa,la foga del mare......:storto: :love_4:

figurati Kelli, è un piacere leggervi.

scusaci generosa! ma sto primo giorno d'estate ha messo euforia!:) perlomeno a ME! MI PERDONI?!!!!:)

dove andate?! restate qui !!!!
SurferSmiley.gif

Allegati

• SurferSmiley.jpg
    SurferSmiley.jpg
    1,9 KB · Visite: 16

Olmo60

Guru Master Florello
Anch'io preferisco l'inverno...un pò per il freddo che gestisco meglio del caldo, ma anche perchè mi piacciono le giornate corte...da quando non dormo la notte mi sono abituata al buio...

Federica

Master Florello
Sì, anche qui un po' di pioggerella, ma ora si riaffaccia il sole....e butta un bel po' di umidità
surf2f.th.png
andiamo con l'onda....allora!!!!

Ultima modifica:

GeneROSA

Giardinauta
E qui mezzo coperto!!!:sgrunt: Ho scoperto che domani è festa anche a Torino:abbiamo lo stesso patrono???:confused: :love_4:
E già...!! Domani è festa !!! :eek:k07:
Sì, acnhe qui un po' di pioggerella, ama ora si riaffaccia il sole....ebutta un bel po' di umidità
surf2f.th.png
andiamo con l'onda....allora!!!!

tempo pazzo : ora sta uscendo un pò di sole, umidità da paura. Povere rose.. aiuto :cry: lo oidio!:storto:

Alto