K
Kelly Genova
Guest
Meglio la Sardegna,costa ovest,onde da dio e mare stupendo......hahahaha e io che vado a Jesolo che dovrei dire? però c'è vento e si surfa dadio!
Meglio la Sardegna,costa ovest,onde da dio e mare stupendo......hahahaha e io che vado a Jesolo che dovrei dire? però c'è vento e si surfa dadio!
Costa ovest.....pronti si parte...vai col surf!!!! Discordia vele spiegateeeeeeeee!!!! surf surf surf!!!
Ehi ragazze,abbiamo sbagliato 3d!!! :fischio: Torniamo di là..... k07: Scusaci GeneRosa,la foga del mare......:storto: :love_4:il massimo: bocche di bonifacio! va che salpo subito!
Costa ovest.....pronti si parte...vai col surf!!!! Discordia vele spiegateeeeeeeee!!!! surf surf surf!!!
il massimo: bocche di bonifacio! va che salpo subito!
Torna di là......:martello2ok Belpa....Bocche di Bonifacio....si parteeeee!!!!!:flower:
I love Summer! Mi è sempre piaciuta,fin da piccolo. Il mio sogno è emigrare ogni qual volta cambi stagione,così da stare sempre al caldo Mi piacerebbe avere una casa in Argentina per i mesi di Ottobre fino ad Aprile
Mi piacerebbe,ma i miei n'altro po non mi fanno nemmeno uscire :squint: immagina farmi partire per l'altro capo del mondoMia zia e i miei cugini sono argentini! Quando ci vado se vuoi puoi venire con me
in effetti oggi li è entrato l'inerno...brrr io stasera sono a casa di mia sorella e si muore di caldooooooooooooooooooo non c'è la faccio più... rivoglio l'inverno (che per ora è creatiodal condizionatore)!!!
Ecco che arrivo io a fare il bastian contrario...io ODIO l' estate..perchè detesto il caldo, per tutta la durata dell' estate sto sempre male, fisicamente intendo, e poi le zanzare, l' afa..uffa...
Mi piace l' inverno, perchè adoro il freddo, mi piace l' autunno, perchè amo la pioggia, ma la mia stagione preferita è da sempre la primavera..i fiori sbocciano, al pomeriggio si sta bene e alla mattina-sera-notte c' è ancora freschino..[/QUOTE
Sono in tanti a preferire l'inverno..non sei un eccezione, tranquilla!!
Ehi ragazze,abbiamo sbagliato 3d!!! :fischio: Torniamo di là..... k07: Scusaci GeneRosa,la foga del mare......:storto: :love_4:
figurati Kelli, è un piacere leggervi.
scusaci generosa! ma sto primo giorno d'estate ha messo euforia! perlomeno a ME! MI PERDONI?!!!!
dove andate?! restate qui !!!!
E qui mezzo coperto!!! Ho scoperto che domani è festa anche a Torino:abbiamo lo stesso patrono??? :love_4:Sarà anche arrivata l'estate ma oggi qui piove !!
E già...!! Domani è festa !!! k07:E qui mezzo coperto!!! Ho scoperto che domani è festa anche a Torino:abbiamo lo stesso patrono??? :love_4:
Sì, acnhe qui un po' di pioggerella, ama ora si riaffaccia il sole....ebutta un bel po' di umidità
andiamo con l'onda....allora!!!!