Mi dispiace, speriamo ne nascano altre. Le mie, gradualmente, le ho esposte al sole diretto e reggono bene: Non è che hai saltato un' annaffiatura?Purtroppo la mia mi sa che è andata,ho commesso il classico errore di esporla al sole diretto e si è seccata speriamo che qualche altra compaia...sigh!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.. Dopo averla seminata va tenuta dentro o fuori? Grazie!
Condivido la tua felicità Peccato che dovrai limitarti a guardare i fiori in fotografiaCome promesso ecco le foto dell'evento che non mi aspettavo affatto, specie dopo il freddissimo inverno appena trascorso. I grappoli di fiori sono 3 e li ho notati assolutamente incredulo. Spero solo di poterli vedere aperti, perché tra qualche giorno purtroppo devo partire per lavoro per alcuni mesi Comunque, ecco a voi questi teneri fiorellini: Vedi l'allegato 387420 Vedi l'allegato 387423 Vedi l'allegato 387426
Come promesso ecco le foto dell'evento che non mi aspettavo affatto, specie dopo il freddissimo inverno appena trascorso. I grappoli di fiori sono 3 e li ho notati assolutamente incredulo. Spero solo di poterli vedere aperti, perché tra qualche giorno purtroppo devo partire per lavoro per alcuni mesi Comunque, ecco a voi questi teneri fiorellini: Vedi l'allegato 387420 Vedi l'allegato 387423 Vedi l'allegato 387426