Fedecolmenares
Giardinauta
Bellissima la piccolina!! E vedrai che belle quando cresceranno!!!
Di piante particolari ho dei Brachychiton o come si chiamano...non ricordo il nome preciso! Devo dare un'occhiata alla pianta che dici tu
Unica al momento nata dai semi di Daniele, seminati il 01 aprile, foto del 13 maggio. Ma ho ancora speranza per il resto, vedremo.
Dici? Avevo visto le foglie non proprio uguali alla tua foto ma si avvicinavano speravo....a questo punto mi sa che sono a 0! ma aspetterò per vedere che è. Le consorelle cinesi idem,è nata roba che di sicuro non è jacaranda. Bah,prox settimane che ho finito l'orto provo a riseminare con le scorte e vedremo.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Beh la speranza non cede. Daniele questa è una dei tuoi semi, almeno credo....confermi? Non conosco le foglie. ...
Ooooooolla! Finalmente una. I semi sono certamente i tuoi,intendevo dire che non fosee un qualcosa nato da un seme venuto da nulla come l'altra che ho postato. Vediamo se ne nascono altre.
Questa è sicuramente una jacarandaBeh la speranza non cede. Daniele questa è una dei tuoi semi, almeno credo....confermi? Non conosco le foglie. ...