• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

entomologia

Sevi

Fiorin Florello
Visto che siamo in tema, una barzelletta sulle cavallette.:eek:k07:
Uno studente deve fare una ricerca sulle cavallette.
Ne prende una, le toglie una zampa:eek: e le dice "salta!": la cavalletta salta.
Le toglie un'altra zampa e le dice "salta!": la cavalletta salta.
Così anche con la terza, la quarta,ecc.
Dopo che le ha tolto tutte le zampe, le dice "salta!": la cavalletta ovviamente non salta.:rolleyes:
Scrive sul taccuino:"Conclusioni: senza zampe, le cavallette sono sorde."
Piaciuta?:):Saluto:

Caruccia
3250072.gif

Porella la cavalletta però
ohmiodio.gif
smily77.gif
:martello2

Zygocactus

Aspirante Giardinauta
coleottero rinoceronte

ciao a tutti:Saluto:come consigliatomi vi posto le foto del cervo volante che ho trovato la sett. scorsa in campagna

HPIM1324.jpg

HPIM1329.jpg

nn è carino? purtroppo è morto:( e nn so spiegarmi come mai sia rimasto in giardino x tre gg di seguito senza spostarsi o volare via e in quel tempo ha anche subito un ingrossamento dei corni e poi è morto. Bo? qualcuno se ne intende?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
ciao a tutti:Saluto:come consigliatomi vi posto le foto del cervo volante che ho trovato la sett. scorsa in campagna

HPIM1324.jpg

HPIM1329.jpg

nn è carino? purtroppo è morto:( e nn so spiegarmi come mai sia rimasto in giardino x tre gg di seguito senza spostarsi o volare via e in quel tempo ha anche subito un ingrossamento dei corni e poi è morto. Bo? qualcuno se ne intende?

bellissime foto, bravissima! non lo avevo mai visto! animale stupendo!

peccatissimo che sia morto...bisogna aspettare Alessandro, lui di certo sa...

hawks62

Aspirante Giardinauta
Chi ha mangiato la mia salvia...?!?

PIC_0036-1.jpg

Qualche piccola traccia.....
PIC_0037-1.jpg

TROVATO...!!
PIC_0038.jpg

Colto in flagranza di reato...
PIC_0059.jpg

(somiglia un po' al geometra ma è tutto verde)
:Saluto:

Ultima modifica:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
bellissimo! è veramente carino!!!! Bravissima. Anche le foto sono proprio belle, contando che è molto piccolo!

se ti piacciono gli insetti...lo sai che abbiamo aperto un social group...si chiama entomologi in erba! se vuoi puoi unirti a noi.

ps: non so dirti cosa sia... io osservo, fotografo, ma ci capisco poco:martello:.

Confido nella sapienza di qualcun'altro:froggie_r!

hawks62

Aspirante Giardinauta
Beh... grazie veramente per il complimento.:ros:

Davvero posso partecipare anch' io?:D

E cosa devo fare?

Ho gia dato un'occhiata, è molto carino :)

Alto