chissà come gli ha preso il trauma che ha passato ......Marco, quando mi avvicino lei non reagisce, sta lì ferma e ti guarda, se non la vedo in giardino e la chiamo lei non risponde, non viene, nulla di nulla.
Un abbraccio? E' super coccolata e viziata, ecco una foto fatta qualche giorno fa.
magari tutte "queste attenzioni" ,le visite ,le punture,il somministrare medicine l'hanno sconbussolata......Camilla fa i capricci per mangiare, il vet minimizza ma io non so più a che santo votarmi. Ho cambiato marche di crocchette ma nulla, metto su il tritato lesso, ne assaggia un po' e poi lo lascia. Non so che le ha preso,all'inizio mangiava di più, ieri le ho dato la compressa per il tenia e ho incominciato le punture che si fa fare senza reagire.
ormai sapete che vado spesso sulla base di quel che sento, se lo sento in modo forte, e quando poco fa ho letto questo che hai scritto qui su, Piera, quel che m'è venuto è stato che potrebbe farle bene in questo momento il tenersela il più spesso e a lungo possibile in braccio, addosso, abbracciata. a contatto, insomma... così che senta calore e amore.
spero vi sia utile
il tritato da solo, come dici tu, non è sufficiente. un periodo ho alimentato il mio cane ( quando era ancora cucciolona) con tritato di tacchino appena scottato, per ogni mezzo chilo di tritato, ci aggiungevo 250g di riso stracotto, 2 cucchiai di olio di girasole, una manciata di parmigiano e purtroppo, perchè molto più cari del cibo stesso, integravo con VMP compresse e Canzocal (calcio, collagene e proteine ossee). una volta a settimana, al pappone aggiungevo un tuorlo d'uovo crudo.Ho provato con l'omogeneizzato, mangiato una volta e poi basta poi ho sempre messo il tritato lessato, prima mangiava tutto ora si sceglie il tritato e mi lascia le crocche. Cosa vuoi che le faccia 100gr di tritato a sera? Lei dovrebbe mangiare solo croccantini per cuccioli.