• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eluana è morta

aisha

Giardinauta
riposa finalmente in pace Eluana, e da lassù abbi cura del tuo papà che ora sarà accerchiato da giornalisti e benpensanti e ...Dio ce ne scampi..cosiddetti "politici"
 

Manu1

Maestro Giardinauta
mi associo.

tutto quel clamore...ma non era meglio andare a fare del bene altrove invece di sposare una causa non propria?
 

annarita3

Giardinauta
Dolcissima Eluana,
adesso sei libera e in Pace.
Il tuo papà ha lottato per la tua Pace e la tua Libertà perchè ti ama di un Amore meraviglioso. E ti amerà sempre.
Ciao :flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
che vita era quella? se di vita si puo' parlare..passo e chiudo.
Non posso che quotarti,l'unica domanda da farsi è "che vita era la sua?vorrei vivere in quello stato?" poi tutto il resto non conta!ciao Eluana finalmente libera e in pace!
 
G

ghislaine

Guest
Povera creatura, ora finalmente sarà in pace.... E anche la sua famiglia così oltraggiata in questi ultimi tempi...
 

Markhus 93

Giardinauta
Ciao eluana... se è vero che dio sferza chi ama, allora tu sarai l'angelo più bello! la vita è stat crudele con te e lo è stata ancora di più negli ultimi giorni! vergogna a chi ha strumentalizzato il suo caso...
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Arrivederci Eluana,
che tu possa finalmente riposare eternamente in pace.Dopo le vicissitudini, le peripezie e le grosse probleamtiche di tipo etico r questi giorni anche di tipo politico, spero che non accada piu' a nessuna persona quello che e' successo alla tua persona:Eluana.
Uno strazio per la famiglia!!!Un calvario durato oltre 17 anni.
Certamente la vita la si vuole proteggere a tutti i costi e quindi anche con i mezzi tecnologici e se non fossero stati inventati dall'uomo, certamente nessun caso Eluana sarebbe esistito, per cui non sarebbero esistiti casi cosiì eclatanti.
Non giudico l'operato della famiglia e dei medici rimasti sino all'ultimo divisi eticamente sul problema!!!Certamente ci sarà ancora da discutere quando si tocca da vicino un problema cosiì vitale in tutti isensi.
Ciao Eluana , che tu possa finalmente riposare in pace e sincere condoglianze alla famiglia che distrutta dal dolore per la perdita di Eluana ha voluto portare a termine la volontà ed il desiderio della propria figliuola.
Ciao da Saverio
 
Alto