• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eluana è morta

castelli

Giardinauta Senior
Per te il ricordo e discrezione sulla tua vicenda: un po' di pace sulla terra perche' la in Cielo, la', la Pace e' gia' tua: per Sempre!

S

scardan123

Guest
NON è morta, è morta 17 anni fa.

Quello che a me fa SCHIFO sono gli sciacalli (non li chiamo giornalisti, non se lo meritano) che per settimane hanno battuto cassa sulla vicenda, pronti a sfruttare la bella storia -lo scoop- caduto loro dal cielo. Sciacalli schifosi.
Qualunque pensiero uno abbia su questa vicenda, un conto è riportarla, un conto è fare gli sciacalli.
Forse oltre a una legge su questi stati clinici/medici servirebbe anche una legge sul comportamento dei giornalisti, visto che l'etica e il rispetto personale non sanno cosa sono.
Almeno adesso staranno zitti, o avremo vari esperti comentatori in tv a sindacare sul bene e sul male, crdendosi dio mentre intascano il loro chachet ?

bonsai d'aprile

Giardinauta
grazie soprattutto ad un padre e ad una madre che hanno, con enorme coraggio, portato avanti una battaglia così difficile.
non dimentichiamo tutte le eluana che ancora "vivono" in un limbo senza ritorno. non lasciamo sole queste persone. è una sofferenza di tutti ma una scelta personale.
non lasciamoli soli!

rootfellas

Florello
penso e credo che il "caso" Eluana riuscirà a fare ben poco per noi.. e magari anche in peggio.

I miei saluti a una ragazza la cui vita si è fermata 17 anni fa.

M

*Mauro 77*

Guest

Quello che a me fa SCHIFO sono gli sciacalli (non li chiamo giornalisti, non se lo meritano) che per settimane hanno battuto cassa sulla vicenda, pronti a sfruttare la bella storia -lo scoop- caduto loro dal cielo. Sciacalli schifosi.
Qualunque pensiero uno abbia su questa vicenda, un conto è riportarla, un conto è fare gli sciacalli.
Forse oltre a una legge su questi stati clinici/medici servirebbe anche una legge sul comportamento dei giornalisti, visto che l'etica e il rispetto personale non sanno cosa sono.
Almeno adesso staranno zitti, o avremo vari esperti comentatori in tv a sindacare sul bene e sul male, crdendosi dio mentre intascano il loro chachet ?

quoto al solito...

V

vinceco

Guest
Schifoso mondo di merxx,ha strumentalizzato una situazionbe privata,la vita di una famiglia.Domani già è passato ed a nessuno frega più niente.Voglio ricordare che il dolore è una cosa intima,una volta chiusa quella porta rimane in famiglia ed al di fuori tutto è normale dimenticatoio.sono deluso da tutto.

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ho pregato perchè questo avvenisse.............sono contenta.....non commento la cattiveria umana dove può arrivare.......un abbraccio a tutti quelli che si trovano in quelle condizioni....e CIAO ELUANA...

N

ninfa77

Guest
Un abbraccio grande ad eluana e che inizi per lei finalmente un cammino senza dolore e con tanta serenità

A

Andrè

Guest

quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto

penso e credo che il "caso" Eluana riuscirà a fare ben poco per noi.. e magari anche in peggio.

I miei saluti a una ragazza la cui vita si è fermata 17 anni fa.

quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto

che vita era quella? se di vita si puo' parlare..passo e chiudo.

quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto pure te

Schifoso mondo di merxx,ha strumentalizzato una situazionbe privata,la vita di una famiglia.Domani già è passato ed a nessuno frega più niente.Voglio ricordare che il dolore è una cosa intima,una volta chiusa quella porta rimane in famiglia ed al di fuori tutto è normale dimenticatoio.sono deluso da tutto.

quotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquotoquoto come sopra

(anche se me cancellano i post)

Alto