Un saluto e un grazie per quello che riuscirà a fare per noi
Un saluto e un grazie per quello che riuscirà a fare per noi
NON è morta, è morta 17 anni fa.
Quello che a me fa SCHIFO sono gli sciacalli (non li chiamo giornalisti, non se lo meritano) che per settimane hanno battuto cassa sulla vicenda, pronti a sfruttare la bella storia -lo scoop- caduto loro dal cielo. Sciacalli schifosi.
Qualunque pensiero uno abbia su questa vicenda, un conto è riportarla, un conto è fare gli sciacalli.
Forse oltre a una legge su questi stati clinici/medici servirebbe anche una legge sul comportamento dei giornalisti, visto che l'etica e il rispetto personale non sanno cosa sono.
Almeno adesso staranno zitti, o avremo vari esperti comentatori in tv a sindacare sul bene e sul male, crdendosi dio mentre intascano il loro chachet ?
NON è morta, è morta 17 anni fa.
Quello che a me fa SCHIFO sono gli sciacalli (non li chiamo giornalisti, non se lo meritano) che per settimane hanno battuto cassa sulla vicenda, pronti a sfruttare la bella storia -lo scoop- caduto loro dal cielo. Sciacalli schifosi.
Qualunque pensiero uno abbia su questa vicenda, un conto è riportarla, un conto è fare gli sciacalli.
Forse oltre a una legge su questi stati clinici/medici servirebbe anche una legge sul comportamento dei giornalisti, visto che l'etica e il rispetto personale non sanno cosa sono.
Almeno adesso staranno zitti, o avremo vari esperti comentatori in tv a sindacare sul bene e sul male, crdendosi dio mentre intascano il loro chachet ?
penso e credo che il "caso" Eluana riuscirà a fare ben poco per noi.. e magari anche in peggio.
I miei saluti a una ragazza la cui vita si è fermata 17 anni fa.
che vita era quella? se di vita si puo' parlare..passo e chiudo.
Schifoso mondo di merxx,ha strumentalizzato una situazionbe privata,la vita di una famiglia.Domani già è passato ed a nessuno frega più niente.Voglio ricordare che il dolore è una cosa intima,una volta chiusa quella porta rimane in famiglia ed al di fuori tutto è normale dimenticatoio.sono deluso da tutto.