ne ho preso spunto per approfondire la cosa
Santo cielo, l'eutirox lo pago 2 ero e 40 alla scatola e vado avanti due mesi, come si fa a dire che è carissimo?!?!?!?!
@Bausettete...è la seconda volta che fraintendi completamente il senso di un mio scritto, mi pare strano ma tant'è...mi rassegno :hehe:
@Root: elasticità dici, okay, siamo elastici, io lo sono, te l'assicuro.
Ma nei post che ho letto si parlava di Cancro...conosci? Presumo di sì, probabilmente tutti...come ben diceva Pa0la...purtroppo abbiamo avuto esperienza in tal senso, diretta o indiretta, ma l'abbiamo avuta.
Ecco...ad oggi un carcinoma non me lo farei di certo curare con le erbe :baf:
La chemioterapia distrugge tanto di buono che c'è nell'organismo,
ma ti salva la vita, soprattutto se hai la fortuna di esserci arrivato in tempo
quando il male non è a uno stadio avanzato.
Da qui si va all'operabilità del tumore in questione,
che è ancora, a tutt'oggi, l'unica (o quasi) "certezza" (le virgolette sono d'obbligo in questo campo :fifone2 di poter estirpare il cancro completamente.
Ora: lo sappiamo, molti farmaci vengono assunti proprio per contrastare gli effetti collaterali di altri farmaci.
Ne so qualcosa, dato che mio marito ha una sindrome particolare, di origine autoimmune.
So i farmaci che assume, tanti...costantemente da anni, e che dovrà continuare ad assumere per il resto della vita.
La maggior parte di questi serve proprio a "proteggere" dai possibili danni causati da quei due che la vita gliela salvano.
Ma gliela salvano, questo è il punto...e non c'è "erba" al mondo che possa sostituirli. Purtroppo, aggiungo. Magari ci fosse.
Danno farmaci anche per contrastare gli effetti indesiderati della chemio, almeno quelli "visibili"
quali vomito e nausea, formicolìo insopportabile agli arti, stanchezza impressionante, febbre, ipercalore diffuso agli arti ma anche
in tutto il corpo, il senso del gusto completamente distorto (se non azzerato) nel senso + brutto del termine...etc etc...l'elenco sarebbe lunghissimo, inutile dirlo, vero?
Poi c'è chemio e chemio...dipende dal tipo di cancro, e da vari altri fattori,
medico non sono, perciò mi limito a questi pochi accenni.
IO...ad oggi...pur con tutti gli aspetti negativi che può comportare, visibili e non visibili sull'organismo...
sceglierei la cura tradizionale per cercare di salvarmi la vita.
Ben vengano i princìpi contenuti nelle erbe, sono assolutamente consapevole della loro validità in tanti campi o patologie
o quant'altro per cui davvero sia stata dimostrata l'efficacia.
Ma siccome di cancro si parlava...lì l'elasticità la lascio a qualcun altro, questo era il succo del poema k07:
il succo non cambia.....Scusa Vinceco...se intanto ho fatto un paio di modifiche necessarie ad essere + precisa :ros:
Grazie :flower: Baci a te :love_4: :love_4:
il succo non cambia.....