• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elenco rose del forum e possessori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RosaMundi

Giardinauta Senior
the alnwick rose
Glamis Castle
Agnes
Madame Antoine Mari
Francis Dubreil
Hermosa
Deuil de Paul Fontaine
cardinal hume

prossima mira: Ambrasciatore Marco Francisi, sarà mia :martello2

Ultima modifica:

Antonella65

Maestro Giardinauta
sono felice di aggiungere:

astronomia
ballerina
baron girod de l'ain
felicia
souvenir de la malmaison

abraham darby
redoutè
crown princess margareta
l.d. braithwaite
benjamin britten
scepter d'isle
golden celebration
sophy's rose

parfum de nuit

:froggie_r:froggie_r:froggie_r

M

mammagabry

Guest
Io ho appena ricevuto da nino sanremo:
2 Mutabilis
2 Pompon de Paris
1 crepuscule(una di quelle che avevo gia' me l'hanno affettata con il tagliaerba)
1 Ferdinand Pichard(anche lei sostituisce la defunta comprata da La campanella)
1 Senateur La Follette(che faro' arrampicare sul traliccio della luce dopo averlo cinto con una rete)
A presto le foto, ci sto lavorando sopra.

marmande

Aspirante Giardinauta
Ciao,

io ho: Variegata Barni, Silvina DonVito (Barni), Charles Darwin, Polluce (Barni), Pierre de Ronsard e Knock out

:Saluto:

Ah, tutte in vaso sul mio balcone

maras

Aspirante Giardinauta
Félicité Parmentier non la posseggo, Marie Parvié (o Paviè che dir si voglia) ce l'ho, COMPLIMENTISSIMI, a me piace un sacco:love:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Félicité Parmentier non la posseggo, Marie Parvié (o Paviè che dir si voglia) ce l'ho, COMPLIMENTISSIMI, a me piace un sacco:love:

In effetti è una rosa bellissima, dal colore delicatissimo. Se non si vede dal vivo non si capisce!

Ringrazio Il Pallino che me l'ha consigliata.

Spero in primavera di aggiungere ancora altre sette o otto rose, almeno.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Le solite che avevo già segnalato.

Rosa Moyesii Geranium, rosa Glauca, Quatre saisons damask, boule de neige, koenigin von danemark, Cécile Brunner, Gruss an Coburg, Raubritter...

Il Pallino

Apprendista Florello
Le solite che avevo già segnalato.

Rosa Moyesii Geranium, rosa Glauca, Quatre saisons damask, boule de neige, koenigin von danemark, Cécile Brunner, Gruss an Coburg, Raubritter...

Belle! Comunico anche le mie aggiunte per quest'anno:D
Francis Dubreuil, Ombrée Parfait, Teasing Georgia, Blush Noisette, Sombreuil, Quatres Saisons Damask, Queen of Denmark, Great Maiden's Blush, Chapeau de Napoleon, Fantin-Latour, Mme Hardy, Comte de Chambord, Mlle Franziska Kruger, Mme Alfred Carriere, Mme Isaac Pereire...:food::food::eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Belle! Comunico anche le mie aggiunte per quest'anno:D
Francis Dubreuil, Ombrée Parfait, Teasing Georgia, Blush Noisette, Sombreuil, Quatres Saisons Damask, Queen of Denmark, Great Maiden's Blush, Chapeau de Napoleon, Fantin-Latour, Mme Hardy, Comte de Chambord, Mlle Franziska Kruger, Mme Alfred Carriere, Mme Isaac Pereire...:food::food::eek:k07:

Belle!!! Ma quante ne prendi??????

Ecco, la Chapeau de Napoléon, soldini permettendo, la prendo anche io.

Mi piacerebbe anche trovare una Rose de Rescht, ma Nino non ce l'ha.
Potrei anche fare un ordine adesso e prenderla, insieme alla Rouletii, da Rose e Rose Emporium...

Il Pallino

Apprendista Florello
Belle!!! Ma quante ne prendi??????

Ecco, la Chapeau de Napoléon, soldini permettendo, la prendo anche io.

Mi piacerebbe anche trovare una Rose de Rescht, ma Nino non ce l'ha.
Potrei anche fare un ordine adesso e prenderla, insieme alla Rouletii, da Rose e Rose Emporium...

Sono tantine, in effetti! Ma finalmente ho spazio!:froggie_r
Chapeau, è irrinunciabile! Secondo me, ha tutte le caratteristiche della rosa antica...RdR, sinceramente, non mi entusiasma!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto