• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elenco rose del forum e possessori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzino

Guru Giardinauta
comunque non so se avete notato ma soltanto due fini intenditori di rose come me e rosapomifera hanno la viridiflora... è proprio una pianta per palati sopraffini :D
 
S

scardan123

Guest
Quasi quasi me la prendo pure io solo per sostenere la tua battaglia:)

Nooooooo!!!! traditore!!!! :martello2:martello2:martello2:martello2
(gli emoticon rappresentano i 4 utenti del club anti viridiflora che vengono da te e ti prendono a martellate)
 

artemy

Giardinauta Senior
Che lavorone helene!!!! Volevo solo dire che new dawn e eric tabarly le ho anche io. ma lascia pure cosi non fa niente! :)
 

gaetano66

Aspirante Giardinauta
E' proprio un bel lavoraccio brava,
anche a me piacciono molto le rose, ne ho circa una 15ina.
ma non so i nomi. Non è che si riesce a creare anche un data base di foto legate a quel file di excel???
 
S

scardan123

Guest
Helene, va aggiunta anche double PINK knock out. Incredibilmente l'ho trovata in vaso e grandina in un vavio qui in zona, a soli 7 euro! E dire che lì di slito non hanno rose.
Non ho potuto non prenderne qualcuna :)
 

california

Florello Senior
Oggi mi sono lasciato tentare da Blue For You (Floribunda, 2006), molto più bella dal vivo che in foto, dove è ritratto sempre, falsamente, blu. E' di un tenero lavanda/glicine/grigio e fortemente profumata di agrume.
E poi ho preso pure James Galway, di Austin.
 

california

Florello Senior
Oggi mi sono lasciato tentare da Blue For You (Floribunda, 2006), molto più bella dal vivo che in foto, dove è ritratto sempre, falsamente, blu. E' di un tenero lavanda/glicine/grigio e fortemente profumata di agrume.
E poi ho preso pure James Galway, di Austin.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Certo...in questi giorni ho avuto parecchio da lavorare, sia per il lavoro vero, sia in giardino.
Appena aggiorno l'elenco vi avviso, così potete scaricare la versione nuova!
 

gianfra

Guru Giardinauta
brava, che pazienza : aggiungo un pò di rose , alcune sono nuove altre erano in elenco,( erano un pò troppe tutte in sieme)

Rosa di san Giovanni ( botanica)
Gross provin panachè
crysler imperial climbing
antony melliand clb
cristoforo colombo ( meilland )
Falstaff
Guinéè
Willliam Morris
The darrk Lady
Traviata
Tess of the D'Urbervilles
Shepter d'isle
Queen of bourbon
M.me luise leveque
m.me de la Roche Lambert
Marbreè
Miranda
Baronne prevost.
Charle magne
Helene traubel clb.
Baron Girod de l'Ain clb. ( ne ho ordinate altre 2 per fare un arco)
rosa rugosa atroporpurea
ferdinad pichard sarm.
Polka 91 clb
Rosa gaujard
m.me jiles gravereaux clb
 
Ultima modifica:

RosaMundi

Giardinauta Senior
:froggie_r:froggie_r aggiungo con immensa gioia una splendida Falstaff!!!!

...ulteriori aggiunte verso metà maggio, vedremo quali :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto