• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

B

bianca62

Guest
Giuseppe se pubblicizzi così la potenza dell'Euro in Spagna rischi di ritrovarti per vicini di casa almeno la metà dei formisti!!!!!! :D
Sei sicuro che ci vuoi così vicini vicini...... :lol:

Antonella65

Maestro Giardinauta
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:lol::lingua:

Ti ho copiata, anche se...... il prodotto è differente:lol: non è una libreria come dicevo.

P.S. a proposito di libreria, io l'ho acquistata l'anno scorso, fatta fare a misura con legno di Pino, 3mX2,40, di colore verde, bellissima!!!!! costata solo 1500 euro, ma siamo in Spagna:eek:k07: n Italia sarebbe costata almeno 2500:lingua:

ciao Antonella:Saluto:

ma...la libreria non era il mio evviva!!!:ciglione:

mandami i mobilieri che hanno fatto la tua libreria, anche se gli pagassi la lontananza mi costerebbe sempre meno. mi hanno chiesto 4500 per una parete di 3,50:burningma

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma...la libreria non era il mio evviva!!!:ciglione:

mandami i mobilieri che hanno fatto la tua libreria, anche se gli pagassi la lontananza mi costerebbe sempre meno. mi hanno chiesto 4500 per una parete di 3,50:burningma

Ehhhhhhh!!!!!!!!basta guardare quando costa un pacchetto di Marlboro, quando costa un litro di latte, quando va al litro la bezina.......e te ne accorgerai della differenza di prezzo che esiste tra la Spagna e l'Italia, e ci troviamo solo a 2000 km di distanza:eek:k07:

M

*Mauro 77*

Guest
Ehhhhhhh!!!!!!!!basta guardare quando costa un pacchetto di Marlboro, quando costa un litro di latte, quando va al litro la bezina.......e te ne accorgerai della differenza di prezzo che esiste tra la Spagna e l'Italia, e ci troviamo solo a 2000 km di distanza:eek:k07:

ciao,e quanto costano da voi queste cose???

opuntya

Maestro Giardinauta
Ammazza Elena, ci sei arrivata.....:D

Posso dire che sono stato il PRIMO, ad arrivare a 10000 visite sul profilo:ciglione::D

SIETE UNA MASSA DI CURIOSONI:hands13::froggie_r

10000 visite, non sono poche eh!!!!! e qui, non ha nulla a che vedere la reputazione:lol::lol::D

Continuate a curiosare sul profilo del Gladiatore, e grazie per la popolarità, lasciatemi un messaggio se non potrò attendervi.... vi attenderò quanto prima:eek:k07:

È tutto un record.....mi accontento di poco io.....:hands13:

Complimenti Gladia!!! Oltre che personaggio interessante sei anche modesto ehh?

cyberphal

Giardinauta Senior
Un pacchetto di Marlboro costa 3 euro

Un litro di latte 75 centesimi

La benzina adesso, meno di un Euro al litro.

Da voi????

Primo: complimenti per il 10.000. Ma io non ho contribuito, quindi ora vado a vedere che c'hai su 'sto profilo...
Marlboro: credo 4,20-4,30
Latte:1,50 (mediamente)
Benzina: non lo so, io ho il diesel, gasolio "super" 1,29. Ma se vengo a fare il pieno da te ogni volta pensi che risparmio?....:love_4:

Alto