• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
E' una mia ipotesi.....:D
Lo scorso inverno Alex ci ha chiesto se avevamo delle vecchie felpe perchè voleva fare un copriletto ricordo con le sue più amate e le nostre,ma non ci ha mai mostrato il lavoro finito!:martello2

Alex81

Master Florello
Si si l'anno scorso si sono dovuti adattare in cuscini quadrati....quest'anno sono in lista d'attesa per dei cuscini più adatti alla loro forma :D

Per quanto riguarda la mia coperta sono ancora in alto mare....mancano delle pezze o forse ne ho troppe dipende tutte dalle dimensioni e sesà che più grande è mejo l'è :D

Ad ogni modo per ora sono di restyling architettonico....rivolusiòn! :D :D :D ma vi terrò aggiornati se avrò voglia :ciglione:

K

Kelly Genova

Guest
Coraggio,in inverno torna la voglia di fare,visto che fuori non si può lavorare.....
E torna anche la voglia di navigare sulle nostre navi,vero???:mazza:
Al lavoro,ciurme!!! pirata al pc.jpg

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
siamo tornati al telex...wow

:Saluto:

dimenticavo

giorno a tutti!!

michelepm

Florello Senior
Buongiorno bella gente, fortuna che sono riuscito ad entrare in tempo per la votazione; ora però aspetto con ansia il prossimo ed ultimo contest:D

crireal

Guru Giardinauta
Saluto veloce piratastri. Oggi ferieeee.... una rarità ormai.. :lol:
Vo comunico che fra tre gg entro nel club degli anta!!!! Brrrrrrrrr!

K

Kelly Genova

Guest
Saluto veloce piratastri. Oggi ferieeee.... una rarità ormai.. :lol:
Vo comunico che fra tre gg entro nel club degli anta!!!! Brrrrrrrrr!
Ti ci abituerai,io è da un pezzo che ci sono!:sgrunt:
E ti auguro di rimanerci il più possibile e magari di entrare in quello degli ...ento!!:love_4:

mammagiò

Apprendista Florello
Buona sera e buona cena a tutti..... che si dice di bello qui che è da mooooolto che manco?
Un bacione a tutti quanti.....smack!!!

K

Kelly Genova

Guest
Un'altra ritrovata:come va mammagiò?:love_4:
Ora vi presento il nuovo pirata che ho arruolato oggi al.......mercato!!

p1010004 (3).jpg il mozzo melanzanus nasutus!!:lol::lol::lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
Ciao cari pirati finalmente il venerdì e' arrivato.. Posso bradipare un po' e voi sempre a sgobbare ??? Vi auguro un week d'ozio
y2a5ybu5.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

letizia66

Florello
Si si l'anno scorso si sono dovuti adattare in cuscini quadrati....quest'anno sono in lista d'attesa per dei cuscini più adatti alla loro forma

Per quanto riguarda la mia coperta sono ancora in alto mare....mancano delle pezze o forse ne ho troppe dipende tutte dalle dimensioni e sesà che più grande è mejo l'è

Ad ogni modo per ora sono di restyling architettonico....rivolusiòn! ma vi terrò aggiornati se avrò voglia
Orcaloca mi è tornata in mente una cosa :muro: che capocciaaaaaaa :eek: ma rimedio al più presto :ciglione:

Sera piratacci ho visto la pagina 100 e temevo di essermi persa la strambata :baf: e invece ... meno male eccovi qua :love:, io sono pronta a navigare , vediamo verso quali nuovi lidi si va :D

Adesso vado di corsa a vedere se sono ancora in tempo per votare :confuso: sperem

Cri bella fratè vedrai che ti troverai benissimo nel club degli "anta" :eek:k07: nte spaventà che è solo l'impressione che fanno i numeri grossi , sotto sotto c'è l'esperienza che ti fa guardare le cose da un punto di vista diverso , lo stesso uguale uguale a quello di adesso :D

Orty cara và che mesà mesà che comincio a farti compagnia, con i rompitori di bae , li per li mi incavolo che m' incavolo proprio ma poi conto fino a tre e penso alle persone a cui voglio bene , che mi vogliono bene e la rabbia si affievolisce, poi cerco di contattarle come posso , anche con un sms , una mail e l'ira diventa sempre più blanda fino a che arriva la risposta e svanisce anche la tristess , prova tesora e poi fammi sapere :love_4:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto