ah...e comunque ho fatto anche tanto giardinaggio: dovevo dare una pulita alle mie vecchie pianticelle e alcune ho dovuto traslocarle in vesetti più grandi.
Poi dovevo fare spazio alle nuove arrivate, altrimenti la mia sfacciataggine non sarebbe servita a nulla....ricordate le 16 ciccine che mi ha dato quella signora del paese dei miei?!
Ricapitolando:
sono arrivata a Napoli sabato alle 21:40, un volo bruttissimo, forse il peggiore che abbia mai fatto ( e ho viaggiato abbastanza in aereo). Il problema è questo: sino all'estate scorsa l'aereo della tratta Cagliari-Napoli proseguiva per Parigi, quindi era sempre pieno, ora invece è stato tolto il collegamento con Parigi e viaggia pochissima gente(sabato eravamo circa 30 passeggeri ), per cui da qualche mese si viaggia con l'ATR, cioè quei minuscoli aerei da 40 posti ( contro i 160 del normale boeing_737).
Sabato abbiamo beccato una turbolenza e con quei cosi (che non è possibile definire aerei!) si sente tutta, infatti siamo stati tutti male e io per poco non sbattevo la testa in alto, da quanto sballottava.
Ho pensato che se c'era una persona che non ha mai volato, dopo quel volo non salirà mai più neppure in bicicletta!!!
Ivano é venuto a prendermi con la BRUM BRUM e intorno alle 22 ero a casa (abito a 5 min dall'aeroporto)
Abbiamo cenato ( avevo il coniglio preparato da mia madre!) e ho disfato la valigia....poi....uhm....ho un'abbassamento di memoria e non mi ricordo cosa ho fatto poi....! diciamo che gli "abbassamenti di memoria" di questi giorni sono più di uno...!
Ieri mattina siamo andati da Leroy Merlin, un centro commerciale grandissimo di edilizia, giardinaggio e bricolage, e poi all'Ikea (che si trova di fronte) e ho fatto delle spesucce.
abbiamo pranzato a casa: agnello con i cardi (anche questo opera di mia madre), poi abbiamo riposato (e seguito le partite), sempre coccolandoci sul divano.
più tardi ho fatto un po' di giardinaggio e la sera ero stanchissima.
Questa mattina: colazione insieme (come sempre), una pulitina alla casa e poi pranzo.
all'una Ivano è uscito per andare al lavoro e io ho fatto giardinaggio sino ad un'ora fa...
ora sono qui...