Complimenti Gladia!!:hands13: :love_4:
Peppppppeeeeeeeee salti per così poco? io pensavo che avevi acchiappato na bella spagnola come se deve e .......invece solo pè li punti....vabbè dai quando acchiappi nà spagnola mandala da me che glie dico qualcosa de bono e te faccio fà nà bella figura mantenendo nello stesso tempo alto l'onore ITALICO(che stron..zata che ho detto vero?)De nada!!!!!
come ti dicevo...sei a casa tua:froggie_r
E te sembra poco
Io, non ho acquistato una libreria
alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che uomo interessante , ma che c'hai su 'sto profilo, voglio andare a vedere anche io, tiè!
evvaiiiiiii!!
ciao giuseppe
vai tranquillo,quando morirai ti faremo il monumento
Peppppppeeeeeeeee salti per così poco? io pensavo che avevi acchiappato na bella spagnola come se deve e .......invece solo pè li punti....vabbè dai quando acchiappi nà spagnola mandala da me che glie dico qualcosa de bono e te faccio fà nà bella figura mantenendo nello stesso tempo alto l'onore ITALICO(che stron..zata che ho detto vero?)
ciao
vincenzo
Non ho capito "la libreria??"
alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che uomo interessante , ma che c'hai su 'sto profilo, voglio andare a vedere anche io, tiè!
c'è qualcosa da bere?....qualche tapas?
:smok:
Complimenti !!!!! é un record da Guinnessssssss !!!!!!!!
zeug
Giuse....io so come aumentare le visite...metti la foto con il tuo completino italico...anvedi poi...altro che 10.000...
Complimenti Giusè :froggie_r...anche se io non ho contribuito però...adesso vado proprio a farti una visitina và...ciao ciao, buona domenica anche a te!
Grande gladia....complimentissimiiiiiiiiiiiii:love_4:
Evviva Giusèèèèè
E te sembra poco
Io, non ho acquistato una libreria
neanch'io l'ho ancora acquistata!!!:lingua:
sei un copione!