• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

V

vinceco

Guest
De nada!!!!!

come ti dicevo...sei a casa tua:froggie_r
Peppppppeeeeeeeee salti per così poco? io pensavo che avevi acchiappato na bella spagnola come se deve e .......invece solo pè li punti....:lol::lol::lol::lol:vabbè dai quando acchiappi nà spagnola mandala da me che glie dico qualcosa de bono e te faccio fà nà bella figura mantenendo nello stesso tempo alto l'onore ITALICO(che stron..zata che ho detto vero?)
:lol::lol:ciao
vincenzo

laufi

Giardinauta Senior
alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che uomo interessante :D :lol:, ma che c'hai su 'sto profilo, voglio andare a vedere anche io, tiè!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
evvaiiiiiii!!

ciao giuseppe

A Lorè!!!!! un abbraccio ti mando....

vai tranquillo,quando morirai ti faremo il monumento

Perchè da morto scusa?!
Mi piacerebbe più da vivo..non credi!

Peppppppeeeeeeeee salti per così poco? io pensavo che avevi acchiappato na bella spagnola come se deve e .......invece solo pè li punti....:lol:vabbè dai quando acchiappi nà spagnola mandala da me che glie dico qualcosa de bono e te faccio fà nà bella figura mantenendo nello stesso tempo alto l'onore ITALICO(che stron..zata che ho detto vero?)
ciao
vincenzo

No..no!!!!! non hai detto nessuna stron.zata, semplicemente sei nella tua linea:hands13::lol:
Cià... Vincè!!!!

Non ho capito "la libreria??"

La libreria, era, l'EVVIVAAAAAAA di Antonella no!!! non era perchè aveva acquistato una libreria????:lol:

alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che uomo interessante :D , ma che c'hai su 'sto profilo, voglio andare a vedere anche io, tiè!

Grazie della visita Laufi......interessante!!!!! ma si...perchè no:eek:k07::lol:

c'è qualcosa da bere?....qualche tapas?

Vabbè domani festeggiamo, con qualche cosina dai...vedremo che farò...

Silvia....Silvia......mica vendo zucchero eh!!!!! hahahahhaha
te sei terribile, potrei vedere il tuo viso ironico da qui....:D:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti !!!!! é un record da Guinnessssssss !!!!!!!!
zeug

Gracias Zeug!!!! :lol:

Giuse....io so come aumentare le visite...metti la foto con il tuo completino italico...anvedi poi...altro che 10.000...

Cara Desuccia, se metto il completino Italico:ciglione:
Non terrei più tempo, di leggere tutti i messaggi lasciati, e immagina come salirebbe il contatore....dei curiosoni:lol::lol: che non sono pochi:hands13:

Buona Domenica.......

*federica

Giardinauta
Complimenti Giusè :froggie_r...anche se io non ho contribuito però...adesso vado proprio a farti una visitina và...ciao ciao, buona domenica anche a te!:)

Papyrus

Master Florello
Fuochidartificio.gif
Fuochidartificio.gif
Fuochidartificio.gif

Fuochidartificio.gif
Evviva Giusèèèèè
Fuochidartificio.gif

Fuochidartificio.gif
Fuochidartificio.gif
Fuochidartificio.gif

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
neanch'io l'ho ancora acquistata!!!:lingua:

sei un copione!:lol::D

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!:lol::lingua:

Ti ho copiata, anche se...... il prodotto è differente:lol: non è una libreria come dicevo.

P.S. a proposito di libreria, io l'ho acquistata l'anno scorso, fatta fare a misura con legno di Pino, 3mX2,40, di colore verde, bellissima!!!!! costata solo 1500 euro, ma siamo in Spagna:eek:k07: n Italia sarebbe costata almeno 2500:lingua::lol:

ciao Antonella:Saluto:

Alto