• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

59 PIRATI tutti sulla tolda, nonostante il tempo ed i virus, sempre presenti siam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescodv

Maestro Giardinauta
I problemi del forum pian pianino (molto pianino) stan risolvendo, la primavera ormai è arrivata definitivamente, e quasi sta per scoppiare l'estate.
non ci resta che esser felice e goderci le nostre fioriture.
 
K

Kelly Genova

Guest
Grandissimo Francesco!!!:hands13::hands13:
Non solo ci dai ottimi consigli sui concimi,ma sei anche un Pirata coi controfiocchi!!:D
Questo 3d è stato aperto in anticipo perchè l'altro non funzionava più,ora chiederò ad Elebar di chiuderlo,non metteremo più accenti nei titoli.....:boh:
Avrebbe dovuto aprirlo il Vice,ma chissà dove sta......:fischio:
Va beh,foooorse gli lasceremo l'onore delle nozze di diamante dei pirati,ma solo se sarà molto buono.....:eek:k07:
Buona giornata a tutti!:love_4:
PS: sono arrivata prima!!!:lol::lol:
 

michelepm

Florello Senior
I problemi del forum pian pianino (molto pianino) stan risolvendo
Pian pianino una xxxx:lol::lol::lol: mi avete fregato sul tempo; io ero ero bello tranquillo ed invece

Avrebbe dovuto aprirlo il Vice,ma chissà dove sta......:fischio:
Va beh,foooorse gli lasceremo l'onore delle nozze di diamante dei pirati,ma solo se sarà molto buono.....:eek:k07:
Buona giornata a tutti!:love_4:
Il distino ha voluto che un diamantino come me:ciglione: debba aprire il 60°:D; tra diamanti c'è la intendiamo con i post:cool:.

Stranamente sono il secondo ormai avevo fatto l'abitudine a diventare ultimo:D
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
secondoooooooooooooooo ahahahahhah che cùloooooooooooooooo :D :D :D

onnòòòòòòòòòòòòò terzo cheppalleeeeeeeeeeeeeeeeee :ciglione:
 
K

Kelly Genova

Guest
:lol::lol::lol:....e io che sono arrivata prima!!!:tupitupi:
Avessi sto fattore C con le talee......:sgrunt:
 

_ortensia_

Master Florello
:(:(
Ecco io manco mi sono accorta che di la era chiuso e nemmeno di non mettere gli accenti e cosi nessuno può leggere e darmi consigli su cosa ho scrittto:(

MA PERCHE' SONO COSI IMBRANATA?
Comunque complimenti a Francesco per l'apertura pirata:love_4::love_4:
 

francescodv

Maestro Giardinauta
Buonasera a tutti/e,
ancora non s'è diffusa la notizia che abbiamo riaperto dequà o i pirati stanno già tutti sottocoperta?

quì ci siam beccati un bel temporale pomeridiano che ha fatto scendere la temperatura di poco sotto i 18 gradi, meno male che è durato poco ed ora siamo tornati sopra i 20 gradi :D :tupitupi:
 

letizia66

Florello
Sera piratacci uaooo che strambata Francesco , grazie :eek:k07: stasera per festeggiare l'apertura anticipata vi tengo leggeri leggeri



:D

poi solo per voi che a me è proibito :cry:

12937776-gelato-con-fragole-e-panna-montata.jpg
 
K

Kelly Genova

Guest
@Francesco,io mi sono incantata a guardare i tuoi ibi.....:eek:k07:
Certo che sto forum è strano,ora sta facendo strage di 3d con l'accento.....:lol::lol::lol:
@Orty ma il tuo sulla sanità che fine ha fatto???:confuso:
@Letina,ben arrivata,grassie del gelato!!:baffi:
 
Ultima modifica di un moderatore:

letizia66

Florello
Ciao capitanassa :), dove sono gli ibi di francesco? nel 3d sugli ibi?

ho visto un 3D con un nooooooooooooooo di ortina se non sbaglio vado a dare un'occhiata , cosa le sarà successo? :confuso:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ciao mia mia,vai a vedere nel 3d sui concimi......:eek:k07:
Ora vengo anche io da Orty.:rolleyes:
 

_ortensia_

Master Florello
:(:(Ecco, voi andate da me e io vengo da voi, non ci incontreremo mai:D:D

Kelly, finchè non viene tolto l'accento nel titolo della discussione, nessuno può entrare:cry::cry:
speriamo che elebar torni presto:):)
 
K

Kelly Genova

Guest
E'tornata perchè ha chiuso il nostro 3d vecchio,ma il tuo è sparito.:confuso:
 

Stefano De C.

Florello Senior
Vedo c'è il 3d nuovo. Oggi ci sono stati 30°C in molte località della Valpadana occidentale, qui giornata nella media e ventilata. Ma nel weekend il caldo sarà qui. Cmq, sembra che epr una settimana almeno non pioverà, tranne isolati temporali sui monti
 
K

Kelly Genova

Guest
Ora ci manca il bacetto della buonanotte ed abbiamo fatto bingo!!!:lingua:
Oppps questo era per Stefano,ma si è infilato Francesco!!!:lol::lol::lol:
 

letizia66

Florello
Orcalioca interessantisssimo il 3D sui concimi letto un pò ma mi si chiudono gli occhi , troppi numeri che mi girano davanti , ma me lo leggerò, come quello di Ortyna , ora vado sottocoperta , notte piratacci :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto