• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi tra voi!!!!

Violacciocca

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti/e!
Mi chiamo Cristina, abito in Liguria e da oggi faccio parte di questo interessante forum!!!
Ho tanto da imparare ma prometto di impegnarmi e di seguire i vostri consigli!!!Abito in un paese sul mare con un clima abbastanza mite e ho 2 balconi di circa 10mq con l'esposizione a nord ovest e da quasi 2 anni sono casalinga quindi ho iniziato a dedicarmi ad abbellire questi 2 spazi all'aperto!!Gli inizi sono stati disastrosi :cry:ho fatto morire di tutto e di più ma adesso piano piano sto cercando di capire e correggere gli errori e qualche bel risultato inizia a vedersi...:froggie_r

Che altro dire???forse basta così, altrimenti vi faccio una capa tanta e non mi sembra il caso, avrò tempo per parlare con voi.....spero di non avervi annoiato e grazie allo Staff per avermi accolta!!!:love:
 

Papyrus

Master Florello
welcome.gif
 

Violacciocca

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti, siete gentilissimi!!
e vorrei anche chiedervi una cosa???ho aggiunto una foto nella mia firma, però non la vedo alla fine dei miei messaggi, perchè???cosa sbaglio??:ros:
 
Alto