• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

eccomi tra voi

simona74geranea

Aspirante Giardinauta
:)

grazie:) non ti piace il nome polpetta? eheheheh, secondo me le si addice!!cmq sono proprio venuta male in foto io:-(
dunque sei di La Spezia...distante da me 40 minuti di auto:)
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Ciao Simona,
ma che bella presentazione, speravo in una foto di gina, carciofina e conchita ....
ma va beh, sarà per la prossima volta.


Benvenuta

:Saluto:
 
N

ninfa77

Guest
Animation_01.gif
 

simona74geranea

Aspirante Giardinauta
ciao amici/che

ciao a tutti, stamattina ho postato altre foto dei miei fiori e del mio giardinetto, piccolo e selvaggio da come si può vedere....nell unico pezzo di terra ci ho messo le fragoline di bosco e le margherite ( prese in un bosco )...purtroppo l'erba infestante cresce e la taglio come posso. a mia mamma piace cosi selvaggio, io toglierei la terra e lo piastrellerei tutto ( rimarrebbe più ordinato), vicino al muretto farei delle bordure piene di terra e metterei un bel dondolo con un forno a legna ( per ora ci arrangiamo a fare le grigliate con il barbecue). sempre in questo pezzo di terra ho messo 3 piante di zucchine ( che stanno facendo un sacco di fiori e nessun zucchino!!) e i pomodori a ciliegina ( qualche fiorellino e un solo pomodorino minuscolo). come potete notare in mezzo alla terra c'è una specie di divisorio fatto di vasi ( e sotto blocchi di cemento) per dividere il territorio delle mie 3 tartarughe (POSTERO' APPENA TROVO LA LORO FOTO). buona giornata a tutti / e
 
Alto