• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco qui i MIEI piccini!!!

antylopenera

Apprendista Florello
E per darvi(mici) la buonanotte,
le mie due echeverie, che lo scorso anno mi hanno ragalato 5 fiori,
quest' anno sono a 6! :D

Echeverie sp. (17).jpg Echeverie sp. (10).jpg Echeverie sp. (13).jpg Echeverie sp. (14).jpg

Sciausciau! :Saluto::Saluto:

priscilla

Giardinauta Senior
Mamma mia quante!!!
Tutte bellissime!!
Io ero gia' contenta della fioritura dei miei echinopsis ma vedendo le tue..Bravissima!!
:hands13::hands13:

antylopenera

Apprendista Florello
Grasssssie, ragasssssse!!! :D
:rolleyes: MAGARI mi fosse fiorito tutto, micia: sapessi :ciglione: QUANTE ne ho....!!!! :tupitupi:

SO aspettare e mi godrò ogni regalino....! :D

antylopenera

Apprendista Florello
Grazieeeeeeeeeeee!!!
(eeeeeeehhhhhhhh... :azz: ma quante preferenze.....!!!)

:ros::ros::ros::ros::ros:

:love_4::love_4::love_4:

Dolce: un lavoraccio, tra scegliere le foto migliori e
ridimensionarle tutte!!! :inc:

Lorena72

Giardinauta
Mamma mia Anty che belle!!!! :love:Sono rimasta di sasso...cioè non avevo mai visto delle piante grasse così fiorite tutte insieme! :eek:Ma cosa gli dai da mangiare, scusa?! :food:
E in inverno dove le tieni? C'è anche da dire che dalle tue parti il clima è stupendo... Comunque complimenti davvero! :hands13:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Brava, brava, brava Anty! :hands13::hands13:
Bellissime piante, stupendi fiori e belle fotografie anche: tra tutte preferisco quelle delle neoporterie e quelle della rhipsalidopsis :love:
Sulle neoporterie avrei voluto dare 7-8 mi piaci ma non si può :D
Complimentoni, continua così! :froggie_r :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Ma quanto belle sono??? :love:

Il ditino ci andava quasi da solo sul "mi piace" :tupitupi: :hands13: :tupitupi:

C'è quella lilla poi...quella del "contrasto" che dici, una meraviglia!!!

E il gymno? Adoro quel colore così..."caramelloso", nel senso che sembra proprio una caramella, luccccido e moooooorbido!!! Che adorabile sfumatura di rosa!!! :love:
Vien voglia di mangiarlo :lol:

BRAVA!!! :love_4:

P.S. I tuoi bei commenti e descrizioni poi...chetelodicoafare? :hehe: E le foto pure!!! Davvero belle!!! :hands13:
Si vede la grande passione che hai per le tue grassine!!! :hands13:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E brava Antilopina :hands13:
...se posso scegliere, il chama mi piace moltissimo, la foto è strepitosa .
Ma come fate a fare foto così belle? La mia macchina si rifiuta di fotografare i fiori rossi :mazza:
...c.que , a parte la mia preferenza per i chama, belle tutte le tue piante :eek:k07: :D

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
:ciglione:a che piano abiti?:D giusto per sapere quanti metri di corda mi servono per calarmi sul tuo terrazzo e fare un bel sacco!!! :lol: sempre detto :fossi un ladro farei sparire piante fiori e prodotti da salumeria stop. il resto non mi tira niente. Hai una collezione adorabile! complimenti! :hands13::Saluto:

Silene

Esperta di Cactacee
Bellissime tutte, ma le neoporterie sono stupende, anche la paucicostata (spine nere), belle foto e belle piante. Brava! :hands13:

Luisaa

Giardinauta Senior
Ohhhhhh mammaaaaaaaa che testa :martello: ho risposto alla discussione dopo aver ammirato quelli della prima pagina, ma mi sono accorta adesso che c'era anche una seconda pagina !!!!!!!

Supercomplimenti :hands13::hands13::hands13:

antylopenera

Apprendista Florello
Che belle !! che fiori delicati e aggraziati!! bravissima complimenti per la tua "collezione"

Grazzzzzzzzie, Rosa carissima: ho riferito alla COLLEZIONE
e ti arriveranno un sacco di bacetti SPINOSI
(ma tenerissimi!!!).

Mamma mia Anty che belle!!!! Sono rimasta di sasso...cioè non avevo mai visto delle piante grasse così fiorite tutte insieme! Ma cosa gli dai da mangiare, scusa?!
E in inverno dove le tieni? C'è anche da dire che dalle tue parti il clima è stupendo... Comunque complimenti davvero!

VERISSIMO, lorena: qui a Brindisi, sarò l' UNICA che tiene una serretta fredda sul balcone
(e io, i balconi, li guardo TUTTI, stai certa!!!!),
ma certi tengono delle cactacee TRANQUILLI tutto l' inverno sotto la pioggia!
CERTO è anche che le mie varietà sono un TANTINO più delicate,
quindi qui sul forum ho imparato QUANTO BASTA per farle VIVERE
nel miglior modo possibile!!!!
quest' anno, ancora solo acqua, alle mie adorate....
Penso che aspetterò la prossima estate, per dar loro un po' di concime!

Brava, brava, brava Anty!
Bellissime piante, stupendi fiori e belle fotografie anche: tra tutte preferisco quelle delle neoporterie e quelle della rhipsalidopsis
Sulle neoporterie avrei voluto dare 7-8 mi piaci ma non si può
Complimentoni, continua così!

Sempre la mia tesorona troppo buona
(e hai :ciglione: NOTATO le rebutiette ADORABILI dell' inizio....?).
Le neoporterie ti mandano tanti bacetti rosa-giallo pallido!!!

Ma quanto belle sono???

Il ditino ci andava quasi da solo sul "mi piace"

C'è quella lilla poi...quella del "contrasto" che dici, una meraviglia!!!

E il gymno? Adoro quel colore così..."caramelloso", nel senso che sembra proprio una caramella, luccccido e moooooorbido!!! Che adorabile sfumatura di rosa!!!
Vien voglia di mangiarlo

BRAVA!!!

P.S. I tuoi bei commenti e descrizioni poi...chetelodicoafare? E le foto pure!!! Davvero belle!!!
Si vede la grande passione che hai per le tue grassine!!!

Che dirti, se non SMACK?????????
Vero: ho un' ADORAZIONE SVISCERATA per le mie piantine....!!!
Ti assicuro che il colore del chama era MOOOOOLTO più strepitoso:
ne ho fatte decine, ma sempre fuxiato!!!
Un bellissimo regalo, comunque: anche a me ha fatto battere forte il cuore!!!

E brava Antilopina
...se posso scegliere, il chama mi piace moltissimo, la foto è strepitosa .
Ma come fate a fare foto così belle? La mia macchina si rifiuta di fotografare i fiori rossi
...c.que , a parte la mia preferenza per i chama, belle tutte le tue piante

Verducciola bellissima, grazieeeee!!!
SAPEVO che avresti ammirato il chama
e ti confesso che anche la mia digitale NON è riuscita
a catturare il VERO rosso dei fiori!!!!!

a che piano abiti? giusto per sapere quanti metri di corda mi servono per calarmi sul tuo terrazzo e fare un bel sacco!!! sempre detto :fossi un ladro farei sparire piante fiori e prodotti da salumeria stop. il resto non mi tira niente. Hai una collezione adorabile! complimenti!

Eheheheheheh.... da VEGETARIANA DENTRO, ti tirerei le orecchie,
ma SINCERAMENTE, :rolleyes: come non capirti, mannaggia....?
Sono al primo piano: fai prima a mettere una scala dalla strada!!!!
....Ma preferirei che mi chiedessi, e ti regalerei COL CUORE! :D

Antyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.....bellisssimee ,complimenti belle belle la prima poi è...mega super

...Come la persona che me l' ha regalata!!!!

Grazie, Giu', sempre trooooooooooppo buono!!! :flower:

Bellissime tutte, ma le neoporterie sono stupende, anche la paucicostata (spine nere), belle foto e belle piante. Brava!

Ecco, PAUCICOSTATA!!!!
Ogni tuo passaggio è un :hands13: piacevolissimo arricchimento, cara Silene!
Grazie!

Ohhhhhh mammaaaaaaaa che testa ho risposto alla discussione dopo aver ammirato quelli della prima pagina, ma mi sono accorta adesso che c'era anche una seconda pagina !!!!!!!

Supercomplimenti :hands13::hands13::hands13:

E FIGURIAMOCI se non ti perdono una piccolezza del genere!!!!

Le mie piccole meraviglie ringraziano a spine aperte
per tutte le preferenze!!!!!

irisnobile86

Aspirante Giardinauta
:eek: ti dirò che sono in un periodo in cui mi sto informando sul mondo dei vegetariani e lo trovo molto interessante.. e già praticamente carne non ne mangio quasi più. Poi dopo i documentari sull'industria del cibo che danno ogni tanto su current tv capisci che forse è meglio vivere d'aria !! per ora mi sto interessando di quella che chiamano "cucina naturale" e vado ogni tanto al natura sì. un passo alla volta ^^ :Saluto:

Alto