• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I nostri acquisti

carola88b

Giardinauta Senior
Sono tutte stupende... deve essere davvero bellissimo andare a fare acquisti insieme e poi farsi tanti bei regalini :D
Complimenti a tutti di cuore :)

marco837

Florello Senior
Per postare questo ho aspettato che il fiore si apisse...

Bulbophyllum membranifolium

IMG_2966.jpg

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Bellissimo il fiore di questo bulbophyllum.
Sto fatto della puzza comincia a preoccuparmi, spero tanto che se un giorno i miei fioriranno lo facciano in piena estate altrimenti sarà un bel problema a tenerli in casa :D

desi655

Florello
Bellissimo il fiore di questo bulbophyllum.
Sto fatto della puzza comincia a preoccuparmi, spero tanto che se un giorno i miei fioriranno lo facciano in piena estate altrimenti sarà un bel problema a tenerli in casa :D

Non ti preoccupare Mare...l'odore anche se sgradevole è percettibile solo se ti avvicini...non ti impesta tutta la casa a meno che non ti compri un Bulbophyllum echinolabium....:ciglione:

Ari68

Florello
Che bellezza......:eek:penso che nonostante la foto sia fatta bene non renda giustizia!!!Bravo Marco:hands13::hands13::hands13:
:Saluto: Ari

marco837

Florello Senior
Che bellezza......:eek:penso che nonostante la foto sia fatta bene non renda giustizia!!!Bravo Marco:hands13::hands13::hands13:
:Saluto: Ari

Grazie mille anche se il merito non è proprio mio dato che la pianta aveva gia uno stelo :)
Vedremo se l'anno prossimo riesco a farla rifiorire

zeug49

Florello Senior
Che BEEEEELLLLLLLAAAAAAA !!!!! MAGNIFICAAAAAAA !!!!!!!!!!!! COLORI STUPENDIIIIII!!!!!

La mia ( acquistata da Giulio a OrchibO' ) si limita a crescere e a far radici, é già qualcosa ......
zeug

Alto