ebbene si
in ritardo rispetto allo scorso anno, è tornata la gatta nera con i gattini al seguito, nel piazzale della ditta dove lavoro
stamattina era lì, lei sdraiata all'ombra del furgone, che allattava i gattini
visto l'esperienza dello scorso anno, non le ho toccato i micetti, attendo un po' (ma non troppo non voglio che inselvatichiscano) ormai saranno intorno ai 2 mesi, ad occhio e croce
la barbona però mi ha riconosciuto,
e mi ha pure miagolato in faccia 3 o 4 volte(eravamo in 4 e è venuta verso di me)
evidentemente si ricorda che.. quando chiede le do la pappa....
ora cercherò di muovermi in punta di piedi.. ma sono tremendamente titubante!!
quest'anno sono solo 2 i piccoli, a meno che non ne avesse qualcuno già nascosto
i piccoli sono corsi sotto alcuni bancali.. almeno so dove sono piazzati
mi piacerebbe capire se è di qualcuno che la accudisce in maniera decisamente approssimativa, o se è una randagia vera e propria
c'è da considerare che siamo nel bel mezzo di una zona residenziale, sono tutte villette attorno a noi e i campi sono ad almeno 3/400 metri in linea d'aria
se qualcuno ha qualche dritta in più... grazie
:Saluto:
in ritardo rispetto allo scorso anno, è tornata la gatta nera con i gattini al seguito, nel piazzale della ditta dove lavoro
stamattina era lì, lei sdraiata all'ombra del furgone, che allattava i gattini
visto l'esperienza dello scorso anno, non le ho toccato i micetti, attendo un po' (ma non troppo non voglio che inselvatichiscano) ormai saranno intorno ai 2 mesi, ad occhio e croce
la barbona però mi ha riconosciuto,
evidentemente si ricorda che.. quando chiede le do la pappa....
ora cercherò di muovermi in punta di piedi.. ma sono tremendamente titubante!!
quest'anno sono solo 2 i piccoli, a meno che non ne avesse qualcuno già nascosto
i piccoli sono corsi sotto alcuni bancali.. almeno so dove sono piazzati
mi piacerebbe capire se è di qualcuno che la accudisce in maniera decisamente approssimativa, o se è una randagia vera e propria
c'è da considerare che siamo nel bel mezzo di una zona residenziale, sono tutte villette attorno a noi e i campi sono ad almeno 3/400 metri in linea d'aria
se qualcuno ha qualche dritta in più... grazie
:Saluto:
Rosa