scusa se insisto spulky, ma dato che forse non hai letto il mio messaggio precedente: com'è che avete tante difficoltà a catturarla, dato che l'intenzione di sterilizzarla e poi occuparvi di lei ce l'avete? esistono le gabbie a scatto con cui si catturano i gatti randagi inselvatichiti, ci vuole sì un po' di pazienza e forse più prove, ma ci si riesce. per cui la mia domanda è sempre la stessa: perché non contattate ad es. la LAV (ti avevo postato anche il link per i contatti) e se non vengono loro ve la fate prestare?
come avevo scritto tanti messaggi fa mi pare in questa discussione
cerco di evitare queste associazioni, causa esperienze pregresse poco simpatiche
sicuramente sono io che sbaglio, ma resto della mia idea
adesso vorrei solo chiarire il dilemma dei cuccioli
chiarito quello, verificato che non è incinta, penso possa essere + semplice, con un bel guantone in pelle, acchiapparla e metterla nel trasportino.
puntavo sul conquistare la sua fiducia, e non perderla per aver avuto troppa fretta
non raccolgo gatti ad ogni angolo di strada, quindi seguendone solo uno puntavo sul rapporto diretto con l'animale
oggi per esempio non si faceva toccare troppo da me....grattino in testa 2 secondi e fuga... mi avrà letto nel pensiero che volevo palparle la pancia per capire se era abitata o no
a giudicare da quanto chiede, mi sa che ormai mangia solo da noi, e pascola meno in giro
mangia molto, circa il doppio di quelli in casa, per cui penso che non stia nemmeno cacciando, o se lo fa, è una cosa saltuaria
non so se ho risposto alle tue perplessità...
:Saluto: