altrochè, poi l' elemento o meglio gli elementi in questione, possiedono nozioni a riguardo molto utili per te e per tutti noi del forum.Beh secondo me fa bene.... Ci vuole concretezza!!!
Attento Davide a scherzare con le bents.....molti che hanno cominciato dicendo..."smetto quando voglio" stanno ancora impantanati.altrochè, poi l' elemento o meglio gli elementi in questione, possiedono nozioni a riguardo molto utili per te e per tutti noi del forum.
ah dimenticavo il secondo elemento citato sarebbe lo zio della mia pencross.
White sono in arrivo dall' uk tyee e 007, a fine agosto semino dal mio vicino vuole anche lui l' agrostis, (tutti i giorni pasa da casa mia e dice metti la buca) allora siamo arrivati ad un compromesso io te la semino ma le cultivar le scelgo io.:ciglione:
meno male che la v8 non si trova in formati hobbistici altrimenti.....
Ho ucciso per molto meno .... dietro casa sono seppelliti i corpi di un paio di soggetti che hanno semplicemente osato uscire dal camminatoio ... vedi te...se no veniamo li e diserbiamo la festuca.
... esagerato, ne bastavano 20 max 25g/mq per la festuca.e oggi ho concimato con 3,5kg/100mq di antistress Scotts Everris Stress Control.
L'erba sembra ok ma non è stata tagliata bene .. si notano molte lesioni come la B in foto, spesso sinonimo di rasaerba che non è affilato o ben regolato o che si bloccava.Per il resto come vi sembra ?