america
Maestro Giardinauta
Per il cane... A natale lo arrostisco così risolvo il problema!! Ah ah ah poverina....
Altro che cappone arrosto... cagnone arrosto....
Per il cane... A natale lo arrostisco così risolvo il problema!! Ah ah ah poverina....
L'unica nota dolente purtroppo e data dal fatto che dopo che sono i germinati i semi dell'ultima trasemina (bottos royal blue) ho notato che hanno una tessitura differente dal mix esistente (Bindi Roma, festuca e poa) e anche un colore meno scuro.
Mi sa che in primavera alla prossima arieggiatura trasemina di nuovo cercando un mix più simile a quello esistente!
Uhm ok... E poi dalla tessitura mi sembra sia germinato solo il loietto e non la festuca... Mah.. Ci ripensiamo alla primavera va...
Ora mi basta la preoccupazione per l'allerta maltempo che hanno diramato tra stanotte e domani...
Uhm ok... E poi dalla tessitura mi sembra sia germinato solo il loietto e non la festuca... Mah.. Ci ripensiamo alla primavera va...
Ora mi basta la preoccupazione per l'allerta maltempo che hanno diramato tra stanotte e domani...
Giusto.Ragazzi ora la prossima concimata direttamente in primavera con l'azotata giusto ?!?
Non serve far nulla.Qua da me sono caduti in 24 ore circa 450mm di acqua… devo fare qualcosa di particolare per il prato, o lascio che ci pensi la natura ?
Lame2) Arieggiatura con Arieggiatore elettrico (Ho sia lame che molle…quale è meglio usare ?!?)
Usa il primaverile1) Dovrei fare sia la concimazione azotata per il risveglio primaverile, che quella adatta per favorire la germinazione dei nuovi semi, giusto ? Come mi comporto in merito ?
Bottos Royal Blue, Tempoverde Blue Country, Everris Performance, etc.2) Il prato è stato posato a rotoli a maggio 2013, è il mix Roma della Bindi, quindi festuca arundinacea e pia pratensis, per la trasemina, conoscete qualche marca che abbia un miscuglio il più possibile simile a quella esistente?
:Saluto:un saluto particolare a Greenthumb, Cigolo e America !!!