• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E questa che cos'è?!?!?

umbe.80

Aspirante Giardinauta
ciao splendidi... :froggie_r

allora... lo splendido sole di ieri vi ha bruciato la schiena mentre sistemavate il Vs giardino?!?! :cool:

vi chiedo info in merito ad un'erbaccia che trovo nel mio praticello...:confused:

sapete cos'è??????

grazie 1000


CIMG5968.jpg CIMG5967.jpg
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Troppo alta per essere poa la base rossiccia lascerebbe pensare a loietto italico, ma non ne sono sicurissimo
 
S

stevenz

Guest
Cavolo green thumb, non puoi mostrare queste cose sul sito......che spettacolo
 

umbe.80

Aspirante Giardinauta
Troppo alta per essere poa la base rossiccia lascerebbe pensare a loietto italico, ma non ne sono sicurissimo

APPREZZO ANCH'IO IL C.... GIARDINO CHE POSTI CON I TUOI COMMENTI!!!
è BELLO SAPERE CHE ESISTONO DEI C... GIARDINI COSì!!!:love::love::love:

NE HO UN BEL Pò.. CHE FACCIO? LO FACCIO CRESCERE UN Pò E POI PROCEDO CON DISERBANTE FOGLIA STRETTA? :)

O MEGLIO CHE CI Dò DI ESPIANTO?!?!? :burningma
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Un diserbo a folgia stretta ucciderebbe anche il prato inglese sarebbe meglio asportarlo manualmente e poi magari dare un antigerminante
 
Alto