P
Piera
Guest
E non me nè frega nulla, posso scriverlo o mi cancellate il topic come hanno fatto in un altro forum?
beh, a parte che non ne ho la possibilità, ma comunque non lo cancellerei, credo nella libertà di parola ed espressione, semplicemente non ne capisco il senso....
sono daccordo ...cancellarlo non mi sembra opportuno,ma non capisco perchè scriverlo ...
Se si vuole scrivere il proprio dispiacere per un uomo di mondo perchè io non posso scrivere che non mi importa nulla di un uomo che non conosco?
ma dove ti hanno cancellato il post ?
Massi' ognuno ha i suoi interessi, gatti con le pulci, uomini che muoiono,medaglie che sfuggono...
Massi' ognuno ha i suoi interessi, gatti con le pulci, uomini che muoiono,medaglie che sfuggono...
E non me nè frega nulla, posso scriverlo o mi cancellate il topic come hanno fatto in un altro forum?
ma quando ? :confuso:
Ma quando cosa Olly, quando è morto il presidente? E che ne so, qualche giorno fa.
no, no. ma quando te lo abbiamo chiesto ?
ci sei cascata come na pera cotta :lingua:
Nel forum di animalisti tutti dispiaciuti per la morte di un tizio che è presidente di una squadra calcistica e poi stanno a festeggiare la morte di un novantenne ucciso da un auto solo perchè era allevatore di cavalli, ma vi pare normale?
Caro Lele, ho aperto un post su che me ne frega della morte del presidente per lo stesso motivo di chi lo apre perchè tutto addolorato, perchè io no e quest'ultimi si? Libertà di pensiero no?
@Commelina, hai ragione e infatti ho deciso di mandarli a quel paese.