• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' Morto Franco Sensi Presidente Della A.s. Roma

LolòGi

Maestro Giardinauta
Che tristezza Piera.
Difronte alla morte di una persona non ci sono bandiere, colori o schieramenti.
In questi casi o ci si unisce al cordoglio o si tace.

P

Piera

Guest
Che tristezza Piera.
Difronte alla morte di una persona non ci sono bandiere, colori o schieramenti.
In questi casi o ci si unisce al cordoglio o si tace.

Giusto, davanti alla morte di una persona non ci sono bandiere, colori e schieramenti, salvo poi nel forum dove mi hanno cancellato i miei messaggi addolorarsi per la morte di un presidente e nello stesso tempo inneggiare e brindare per la morte di un novantenne investito da un auto solo perchè allevatore di cavalli.

LolòGi

Maestro Giardinauta
Giusto, davanti alla morte di una persona non ci sono bandiere, colori e schieramenti, salvo poi nel forum dove mi hanno cancellato i miei messaggi addolorarsi per la morte di un presidente e nello stesso tempo inneggiare e brindare per la morte di un novantenne investito da un auto solo perchè allevatore di cavalli.

Capisco la tua rabbia, ma non è con il Sig. Sensi che te la devi prendere.
Quando è morto il mio vicino di casa, che anni prima mi aveva avvelenato il cane, io non ero addolorata, ma non sono andata in giro a dire "... e chi se ne frega!".

Per me la vita di un'animale e quella di un uomo sono entrambe importanti, ma non è così per tutti.
Nel forum di cui parli forse non esiste solo l'amore per gli animali, ma anche l'odio per gli uomini.

Un uomo molto saggio una volta scrisse: ...non ragioniam di lor ma guarda e passa.

Se non puoi aiutarli a capire, allora lasciali stare. L'odio è contagioso.

Piera ti mando un bacio. :love_4:

Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
Per me la vita di un'animale e quella di un uomo sono entrambe importanti, ma non è così per tutti.

Se non puoi aiutarli a capire, allora lasciali stare. L'odio è contagioso.

Piera ti mando un bacio. :love_4:

Lologi ti quoto per queste frasi, sono anche i miei pensieri, la prima perchè le vite sono tutte importanti, la seconda perchè è proprio vero che l'odio scatena altro odio....
e un bacio affettuoso a Piera lo mando anche io :love_4:

Alto