• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le sorelle Mcleod

LolòGi

Maestro Giardinauta
Alex appena tornato dall' Argentina muore schiacciato da un albero, manco a casa è arrivato, che cattiveria però.

NOOOOOOOO!!!!:eek::(:cry::cry::cry::cry:
MA CHE TRAGEDIA!!!!

Un fusto schiacciato da un'altro fusto... l'ironia della vita:D

Sta diventando un'ecatombe... prima ci fanno affezionare e poi li fanno fuori.
Piera, cosa mi dici... :embarrass era il tuo preferito se non sbaglio!

silvia60

Florello
Alex appena tornato dall' Argentina muore schiacciato da un albero, manco a casa è arrivato, che cattiveria però.
:lol::lol:Scusate se rido......(mi permetto perchè parliamo di personaggi immaginari) ma Piera, non l'ha salvato neanche la pelliccia??????:lingua:
NOOOOOOOO!!!!:eek::(:cry:
MA CHE TRAGEDIA!!!!

Che noia però........cambiare sceneggiatori????cat:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
NOOOOOOOO!!!!:eek::(:cry::cry::cry::cry:
MA CHE TRAGEDIA!!!!

Si era il mio preferito, torno a guardare il commissario Wolf che è meglio.

Piera58

Membro dello Staff
C'è qualcuna che ha visto le nuove puntate le sorelle MacLeod su Sky? Sapete se sono terminate? No perchè oggi aspettavo le repliche di due puntate che danno alle 15 e sono rimasta come uno stoccafisso, non le hanno mandate in onda.:cry:

Ultima modifica:

Masolino

Bannato
C'è qualcuna che ha visto le nuove puntate le sorelle [/FONT]Maleod su Sky? Sapete se sono terminate? No perchè oggi aspettavo le repliche di due puntate che danno alle 15 e sono rimasta come uno stoccafisso, non le hanno mandate in onda.:cry:

E chi sono ? Le pronipoti delle sorelle Materassi ?

:Saluto::Saluto:

kevin02

Bannato
C'è qualcuna che ha visto le nuove puntate le sorelle MacLeod su Sky? Sapete se sono terminate? No perchè oggi aspettavo le repliche di due puntate che danno alle 15 e sono rimasta come uno stoccafisso, non le hanno mandate in onda.:cry:

Noooooooooooooooooooo Piera:martello2 da te proprio nn me lo aspettavo:cry:............................lo sai che sono il moralizzatore degli Snaftalinizzatori!!!!!!!!!!!!!, quindi per adesso te lo abbuono il prossimo

.

:love_4:

Masolino

Bannato
le_sorelle_mc_leod_6.jpg

la-locandina-de-le-sorelle-mcleod-7.jpg

post-3522976-1190383316.jpg

Piera58

Membro dello Staff
Noooooooooooooooooooo Piera:martello2 da te proprio nn me lo aspettavo:cry:............................lo sai che sono il moralizzatore degli Snaftalinizzatori!!!!!!!!!!!!!, quindi per adesso te lo abbuono il prossimo

.

:love_4:

Tu mi conosci e sai che non ho l'abitudine di stare al centro dell'attenzione, questo è un topic dove si parla di uno sceneggiato e non di fotografie o viaggi, lo sceneggiato è a puntate ed è logggggico che oggni tanto va uppato, ne convieni?

Alto