Ma perchè che è successo, vi prego ditemelo, DITEMELO!!!
Alex appena tornato dall' Argentina muore schiacciato da un albero, manco a casa è arrivato, che cattiveria però.
Scusate se rido......(mi permetto perchè parliamo di personaggi immaginari) ma Piera, non l'ha salvato neanche la pelliccia??????:lingua:Alex appena tornato dall' Argentina muore schiacciato da un albero, manco a casa è arrivato, che cattiveria però.
NOOOOOOOO!!!!
MA CHE TRAGEDIA!!!!
Un fusto schiacciato da un'altro fusto... l'ironia della vita
Sta diventando un'ecatombe... prima ci fanno affezionare e poi li fanno fuori.
Piera, cosa mi dici... :embarrass era il tuo preferito se non sbaglio!
NOOOOOOOO!!!!
MA CHE TRAGEDIA!!!!
Un fusto schiacciato da un'altro fusto... l'ironia della vita
Sta diventando un'ecatombe... prima ci fanno affezionare e poi li fanno fuori.
Piera, cosa mi dici... :embarrass era il tuo preferito se non sbaglio!
Scusate se rido......(mi permetto perchè parliamo di personaggi immaginari) ma Piera, non l'ha salvato neanche la pelliccia??????:lingua:
Che noia però........cambiare sceneggiatori????cat:
Scusate se rido......(mi permetto perchè parliamo di personaggi immaginari) ma Piera, non l'ha salvato neanche la pelliccia??????:lingua:
Si era il mio preferito, torno a guardare il commissario Wolf che è meglio.
C'è qualcuna che ha visto le nuove puntate le sorelle [/FONT]Maleod su Sky? Sapete se sono terminate? No perchè oggi aspettavo le repliche di due puntate che danno alle 15 e sono rimasta come uno stoccafisso, non le hanno mandate in onda.
Spiritoso, fatti un giro sul forum e scoprirai chi sono.
C'è qualcuna che ha visto le nuove puntate le sorelle MacLeod su Sky? Sapete se sono terminate? No perchè oggi aspettavo le repliche di due puntate che danno alle 15 e sono rimasta come uno stoccafisso, non le hanno mandate in onda.
Kevin......il gelosone!!!!
Noooooooooooooooooooo Piera:martello2 da te proprio nn me lo aspettavo............................lo sai che sono il moralizzatore degli Snaftalinizzatori!!!!!!!!!!!!!, quindi per adesso te lo abbuono il prossimo
.
:love_4: