Lungi da me l'idea di rovinarvi la sorpresa.....suvvia ragazze, luglio 2009 arriverà in fretta![]()
Erika.......un mp............io ho anche sky e quindi prevedo di vederlo prima.....ma per favore....

Lungi da me l'idea di rovinarvi la sorpresa.....suvvia ragazze, luglio 2009 arriverà in fretta![]()

Verdiana, quelle sono repliche, ieri ti sei persa l'ultima puntata, quella in cui tutti hanno un incidente e cadono con la macchina nel fiume ingrossato a causa delle piogge
Io credo che a morire nell'incidente sia Kate perchè da qualche parte ho letto che sparirà dalla scena sia lei che Alex e che l'ottava serie sarà l'ultima.
Io ho visto questa serie ancora l'anno scorso ma se non ricordo male Kate non era nemmeno sull'auto.....o sbaglio io? :confuso:
Per Silvia; dopo ti mando un mp con tutto quello che so sull'ottava serie, poca roba comunque, lo posterei qui ma non voglio rovinare la suspance a tutti.
Kate non è la fidanzata del veterinario? Si e allora lei c'era, ma chi caz.zarola muore nell'incidente? Quello lo puoi dire, non mi va di aspettare a luglio 2009, metti che mi arriva la chiamata e mi faccio monaca di clausura, che faccio? Prendo i voti e rimango con questo dubbio?

No Piera, Kate è rimasta a casa con Moira, nell'auto ci sono Patrick e la sua ragazza, Grace e Railey.....e da come ha fatto l'occhiolino a Kate prima di uscire ci si aspetterebbe un lieto fine....a meno che lui non abbia un incidente![]()
Verdiana, quelle sono repliche, ieri ti sei persa l'ultima puntata, quella in cui tutti hanno un incidente e cadono con la macchina nel fiume ingrossato a causa delle piogge

, anche i posti e il verde che si vede e' molto bello. Peccato che non abbia tempo per seguirlo pero'.....non si sa maiIo ho visto questa serie ancora l'anno scorso ma se non ricordo male Kate non era nemmeno sull'auto.....o sbaglio io? :confuso:
Per Silvia; dopo ti mando un mp con tutto quello che so sull'ottava serie, poca roba comunque, lo posterei qui ma non voglio rovinare la suspance a tutti.

Non per sembrare ingorda e ripetitiva ma......non ne scarto nessuno :ros:
![]()
![]()
![]()
![]()
Datti na calmata se no ti si scombussola lo stomaco e poi altro che Imodium. Quando abbiamo visto che non sei comparuta in questo thread pensavamo che stessi alle bananas con Riky Martin.

e chi lo vuole quello,l'han pure doppiato con una voce stupida!!qualcuno l'ha visto in lingua originale?secondo me è decisamente meglio!!!!