Lungi da me l'idea di rovinarvi la sorpresa.....suvvia ragazze, luglio 2009 arriverà in fretta![]()
Erika.......un mp............io ho anche sky e quindi prevedo di vederlo prima.....ma per favore....
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Lungi da me l'idea di rovinarvi la sorpresa.....suvvia ragazze, luglio 2009 arriverà in fretta![]()
Verdiana, quelle sono repliche, ieri ti sei persa l'ultima puntata, quella in cui tutti hanno un incidente e cadono con la macchina nel fiume ingrossato a causa delle piogge
Io credo che a morire nell'incidente sia Kate perchè da qualche parte ho letto che sparirà dalla scena sia lei che Alex e che l'ottava serie sarà l'ultima.
Io ho visto questa serie ancora l'anno scorso ma se non ricordo male Kate non era nemmeno sull'auto.....o sbaglio io? :confuso:
Per Silvia; dopo ti mando un mp con tutto quello che so sull'ottava serie, poca roba comunque, lo posterei qui ma non voglio rovinare la suspance a tutti.
Kate non è la fidanzata del veterinario? Si e allora lei c'era, ma chi caz.zarola muore nell'incidente? Quello lo puoi dire, non mi va di aspettare a luglio 2009, metti che mi arriva la chiamata e mi faccio monaca di clausura, che faccio? Prendo i voti e rimango con questo dubbio?
No Piera, Kate è rimasta a casa con Moira, nell'auto ci sono Patrick e la sua ragazza, Grace e Railey.....e da come ha fatto l'occhiolino a Kate prima di uscire ci si aspetterebbe un lieto fine....a meno che lui non abbia un incidente![]()
Verdiana, quelle sono repliche, ieri ti sei persa l'ultima puntata, quella in cui tutti hanno un incidente e cadono con la macchina nel fiume ingrossato a causa delle piogge
Io ho visto questa serie ancora l'anno scorso ma se non ricordo male Kate non era nemmeno sull'auto.....o sbaglio io? :confuso:
Per Silvia; dopo ti mando un mp con tutto quello che so sull'ottava serie, poca roba comunque, lo posterei qui ma non voglio rovinare la suspance a tutti.
Non per sembrare ingorda e ripetitiva ma......non ne scarto nessuno :ros:
![]()
![]()
![]()
![]()
Datti na calmata se no ti si scombussola lo stomaco e poi altro che Imodium. Quando abbiamo visto che non sei comparuta in questo thread pensavamo che stessi alle bananas con Riky Martin.
e chi lo vuole quello,l'han pure doppiato con una voce stupida!!qualcuno l'ha visto in lingua originale?secondo me è decisamente meglio!!!!