• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' Morto Franco Sensi Presidente Della A.s. Roma

P

Piera

Guest
E non me nè frega nulla, posso scriverlo o mi cancellate il topic come hanno fatto in un altro forum?

simomb

Maestro Giardinauta
beh, a parte che non ne ho la possibilità, ma comunque non lo cancellerei, credo nella libertà di parola ed espressione, semplicemente non ne capisco il senso....

P

Piera

Guest
sono daccordo ...cancellarlo non mi sembra opportuno,ma non capisco perchè scriverlo ...

Se si vuole scrivere il proprio dispiacere per un uomo di mondo perchè io non posso scrivere che non mi importa nulla di un uomo che non conosco?

Bombino

Bannato
Se si vuole scrivere il proprio dispiacere per un uomo di mondo perchè io non posso scrivere che non mi importa nulla di un uomo che non conosco?

semplicemente per rispetto del dispiacere altrui e cmq della morte di una persona . Non mi sembra sia il caso andare a polemizzare sulla morte di nessuno .

P

Piera

Guest
Nel forum di animalisti tutti dispiaciuti per la morte di un tizio che è presidente di una squadra calcistica e poi stanno a festeggiare la morte di un novantenne ucciso da un auto solo perchè era allevatore di cavalli, ma vi pare normale?

Commelina

Master Florello
Nel forum di animalisti tutti dispiaciuti per la morte di un tizio che è presidente di una squadra calcistica e poi stanno a festeggiare la morte di un novantenne ucciso da un auto solo perchè era allevatore di cavalli, ma vi pare normale?

Piera, ma chi te lo fa fare di farti il sangue amaro in quel forum? tutto ciò che è integralista a me fa venire i brividi.... non mi sognerei neanche da lontano di avere a che fare con degli integralisti e mio malgrado ce ne sono anche in questo forum.... ma tant'è, le opinioni e l'espressione di esse sono libere, per fortuna..... ma non me la andrei a cercare a tutti i costi, giacchè mi capita anche senza volerlo...

Lele85

Apprendista Florello
Ehm scusa la "critica" Piera, non so che forum frequenti e perchè ti cancellano dei post che non mi sembrano cosi offensivi...comunque in ogni caso....perchè aprire un post qui,su uno che non te ne frega nulla?:confuso:

scusa è, a me non pare una gran cosa. :) oh non te la prendere mica sia chiaro....anche io non lo conoscevo di persona, ma per chi segue il calcio o per chi tifa roma, sanno che è morto una gran personaggio, non tanto perchè era il presidente della Roma e soliti discorsi di soldi etcetc....ma perchè era una grandissima persona.

non voglio polemizzare infatti chiudo qui....però....a me dispiace davvero molto...e come tifoso romanista, dopo ovviamente il Milan, dico solo....ciao Franco!

Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Caro Lele, ho aperto un post su che me ne frega della morte del presidente per lo stesso motivo di chi lo apre perchè tutto addolorato, perchè io no e quest'ultimi si? Libertà di pensiero no?
@Commelina, hai ragione e infatti ho deciso di mandarli a quel paese.

Bombino

Bannato
Caro Lele, ho aperto un post su che me ne frega della morte del presidente per lo stesso motivo di chi lo apre perchè tutto addolorato, perchè io no e quest'ultimi si? Libertà di pensiero no?
@Commelina, hai ragione e infatti ho deciso di mandarli a quel paese.

Scusa Piera ma se andassi nei tuoi post e scrivessi che non me ne frega un casso di sterilizzazione, mici defunti e che arrotassero pure i cani randagi , come la prenderesti ? Penso male .
Libertà di pensiero non vuol dire mancanza di rispetto verso il prossimo .
Vergognoso il fatto che in quel forum si esulti per la morte di un vecchietto . Penso che certa genta "ami" gli animali solo perchè mancandogli la parola non hanno la possibilità di mandarli a quel paese .

Alto