• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E con immenso orrore ve li presento...

Guendy

Guru Giardinauta
Desi....che strano effetto che mi ha fatto leggere in quel forum "nani connessi" e.....c'era anche il mio nick....vabbe' che sono iscritta a qualche altro forum di forum free....e vabbe' che non sono proprio altissima....ma...essere una "nanna connessa" ....:storto:
Pero' magari ai genitori di Marco piacerebbe scrivere in quel forum...perche' non li iscrivete???

Marco la prossima volta che i tuoi arrivano a casa con un nano....ehmmm....potresti fotografare la tua faccia e farcela vedere? :lol:

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Non ci posso credere li hanno comperati:eek:. Oggi ti pensavo ne ho visto uno nuovo di nanetto e so che ai tuoi manca, volevo fare una foto e postarla ma non ho voulto infierire:lol:

GORLA

Florello Senior
non potevo non esserti vicino con le mie condoglianze,non so se ti consola ,sapere ,che in giadino ,sui dei box,la sorella di un mio amico ..a messo una cariola di plastica grande,con un geranio.ti senti un po meglio?a mi dimenticavo mel mio mega bonsai,o un micro nano

*federica

Giardinauta
:lol:NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Genitori di Marco.......perchè avete fatto questo al vostro amato figliolo????????
Ma come avete potuto.....???
..dai...ma esiste anche un forum...!!!!! Ho intravisto la prima pagina e ho chiuso subito, incapace di resistere dinanzi a tanti e tali orrori!!!!
Ma è una vera e propria patologia....la nano-dipendenza!!:lol:
Se fossi in te, io li porterei in comunità a disintossicarsi.....!!!!!:D
Ma che carini!!!:eek: con le lucine....:eek:
Penso che qualunque cosa pensi di atterrare nel tuo giardino, si ritirerebbe non appena si accorgesse, da cosa è composta la pista d'atterraggio!!!:lol:

A proposito.... ti piace la mia firma Marco...?
Sei stato tu l'ispiratore..:lol::rolleyes::D:
:Saluto:
HA HA HA HA HE HE HE HI HA HE HE !!!!!!
..Ma.. i Babbi Natale "impiccati" al balcone ce li hanno??! Non possono di certo mancare alla collezione!!!! Hi hi hi...!

desi655

Florello
:lol:NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Genitori di Marco.......perchè avete fatto questo al vostro amato figliolo????????
Ma come avete potuto.....???
..dai...ma esiste anche un forum...!!!!! Ho intravisto la prima pagina e ho chiuso subito, incapace di resistere dinanzi a tanti e tali orrori!!!!
Ma è una vera e propria patologia....la nano-dipendenza!!:lol:
Se fossi in te, io li porterei in comunità a disintossicarsi.....!!!!!:D
Ma che carini!!!:eek: con le lucine....:eek:
Penso che qualunque cosa pensi di atterrare nel tuo giardino, si ritirerebbe non appena si accorgesse, da cosa è composta la pista d'atterraggio!!!:lol:

A proposito.... ti piace la mia firma Marco...?
Sei stato tu l'ispiratore..

HA HA HA HA HE HE HE HI HA HE HE !!!!!!
..Ma.. i Babbi Natale "impiccati" al balcone ce li hanno??! Non possono di certo mancare alla collezione!!!! Hi hi hi...!

:lol::lol:che ridere...comunque ancora i babbi natale non ci sono per fortuna...ma non canterei vittoria troppo in fretta...il problema è che non hano le lucine....

P

Piera

Guest
Marco, atterro or ora in questa discussione attirata dalle luci degli ultimi acquisti, che dire, non ho parole, le mie più sentite condoglianze per questo scempio che si è abbattuto come un fulmine a ciel sereno sul tuo giardino.

Valtellinese

Giardinauta Senior
Un paio d'anni fa qui in paese una signora ha avuto la brillante idea di fare un'aiuoletta davanti a casa, non avendo giardino ma solo un piazzaletto in cemento, ha pensato bene di realizzarla con una piscinetta da bambini (quelle blu), l'ha gonfiata, ha messo la terra all'interno e poi ci ha piantato le viole!!!:eek::eek::eek:, atroce, molto ma molto peggio dei tuoi nani te lo assicuro!!!.

marco837

Florello Senior
Un paio d'anni fa qui in paese una signora ha avuto la brillante idea di fare un'aiuoletta davanti a casa, non avendo giardino ma solo un piazzaletto in cemento, ha pensato bene di realizzarla con una piscinetta da bambini (quelle blu), l'ha gonfiata, ha messo la terra all'interno e poi ci ha piantato le viole!!!:eek::eek::eek:, atroce, molto ma molto peggio dei tuoi nani te lo assicuro!!!.

Sarà pure atroce, ma ha avuto un idea originale per poter comunque piantare qualcosa...
Finchè so tratta di piante tutto è personabile :)

P.S. che ne dici di mettere una foto?
Mi tirerebbe su di morale!

Valtellinese

Giardinauta Senior
Sarà pure atroce, ma ha avuto un idea originale per poter comunque piantare qualcosa...
Finchè so tratta di piante tutto è personabile :)

P.S. che ne dici di mettere una foto?
Mi tirerebbe su di morale!

Beh insomma in un paese di montagna era veramente un pugno nell'occhio , per fortuna l'ha tolta dopo qualche mese.....
Qualche anno fa c'era pure una terrazza in paese con una decina di nanetti fatti da un signore anziano che viveva li non stavano male.....ora lui è morto, il figlio li ha tolti e al suo posto ha messo dei pannelli solari:lol:.

marco837

Florello Senior
Comunque vi piace come ho fatto il video?
secondo voi rende bene il concetto?

Una volta che ho passione magari faccio il video con tutte le mie orchidee :)

Alto