no!! non dovevi far leggere la discussione ai tuoi!!!:martello2
era ovvio che non avrebbero resistito!!
non dico altro
Desi, avrai la grandissima fortuna di poterli vedere dal vivo!
A tutti gli amanti dei nani...vi metto un link molto interessante...iscrivetevi subito!!!!
Ps:leggete bene il titolo della pagina prima però....
http://gpng.forumfree.net/
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Genitori di Marco.......perchè avete fatto questo al vostro amato figliolo????????
Ma come avete potuto.....???
..dai...ma esiste anche un forum...!!!!! Ho intravisto la prima pagina e ho chiuso subito, incapace di resistere dinanzi a tanti e tali orrori!!!!
Ma è una vera e propria patologia....la nano-dipendenza!!
Se fossi in te, io li porterei in comunità a disintossicarsi.....!!!!!
Ma che carini!!! con le lucine....
Penso che qualunque cosa pensi di atterrare nel tuo giardino, si ritirerebbe non appena si accorgesse, da cosa è composta la pista d'atterraggio!!!
A proposito.... ti piace la mia firma Marco...?
Sei stato tu l'ispiratore..
HA HA HA HA HE HE HE HI HA HE HE !!!!!!
..Ma.. i Babbi Natale "impiccati" al balcone ce li hanno??! Non possono di certo mancare alla collezione!!!! Hi hi hi...!
Un paio d'anni fa qui in paese una signora ha avuto la brillante idea di fare un'aiuoletta davanti a casa, non avendo giardino ma solo un piazzaletto in cemento, ha pensato bene di realizzarla con una piscinetta da bambini (quelle blu), l'ha gonfiata, ha messo la terra all'interno e poi ci ha piantato le viole!!!, atroce, molto ma molto peggio dei tuoi nani te lo assicuro!!!.
:Saluto:
Sarà pure atroce, ma ha avuto un idea originale per poter comunque piantare qualcosa...
Finchè so tratta di piante tutto è personabile
P.S. che ne dici di mettere una foto?
Mi tirerebbe su di morale!