• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E con immenso orrore ve li presento...

Commelina

Master Florello
marco, marco ti sono vicina in questo momento di obbrobrio reiterato!!! non c'è speranza per questo giardino di essere sollevato da tali luminose presenze?

giallopersia

Maestro Giardinauta
horror.gif

Ti sono vicina in questo momento:fifone2::surp::squint:. Perche' non dici ai tuoi che attraggono le zanzare? o peggio ancora gli UFO...:D

P

Piera

Guest
Uniti nel dolore per il nostro amico Marco ossessionato e tartassato dai nanetti ci fermiamo per 5 minuti di lutto forummese.

simuoh

Maestro Giardinauta
..marco..

..il video è carino...

..ma i nanetti sono orrendi...

..io rabbrividisco..

..ma almeno se dovessi perderti per quel di bz...troveresti subito la strada di casa:lingua::lol::lol::lol::lingua:

desi655

Florello
cercherò di evitare in tutti i modi di andare a casa di marco quando è buio...ma so che non potrò evitarlo per sempre...

luna70

Giardinauta
O mamma mia..................:eek::eek:
Settimana scorsa in un garden ho visto un'intero armadio a scaffali pieno zeppo di nanetti...... tanti, tantissimi.....:eek::eek::eek::eek:
Ti ho pensato e mi sono detta, quasi quasi faccio una fotina e la mando a Marco...... magari i suoi riescono a fare la conta: Ce l'ho, manca, ce l'ho, ce l'ho, manca......

Adesso però NO; dopo questo proprio NOOOOO! Non te lo meriti..... povero Marco :cry::cry:!!!!!:lol::lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Dai Marco.......una volta toccato il fondo si può solo risalire!:lol::lol::lol:

Ma siamo sicuri che il fondo sia già stato toccato? Si sa che quando pensi di aver toccato il fondo, in realtà scopri che puoi sprofondare ancora di più :squint:

mgrazia

Florello
MARCO...GIURO CHE DI COSE.....ne avevo viste..MA QUESTA...hai tutta la mia solidarietà...cose simili in giardino....mannaggia...non oserei uscire...farebbero anche scappare i gatti e i ladri...
ciao mg

quante cicche ti fumi di giorno..perchè di notte..potresti prender uno spavento...

musig

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol: ma quando è acceso di notte:fifone2:... non fa un po' impressione uscire? comunque bellissimo il video... il nanetto un po meno:lol::lol::lol:

nikonvlad

Guru Giardinauta
oh my god!!!
The blair witch projet ultimo episodio !!! :lol:
ci sono voluti 4 fazzoletti per riprendermi dalle risate.

nikonvlad

Guru Giardinauta
MARCO...GIURO CHE DI COSE.....ne avevo viste..MA QUESTA...hai tutta la mia solidarietà...cose simili in giardino....mannaggia...non oserei uscire...farebbero anche scappare i gatti e i ladri...
ciao mg

quante cicche ti fumi di giorno..perchè di notte..potresti prender uno spavento...

quoto in pieno

Alto