• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E con immenso orrore ve li presento...

bacarat

Maestro Giardinauta
Marco, ormai è urgente, devi iscriverti anche tu al
comitato di liberazione dei nanetti da giardino
Si prendono i nanetti e li si lasciano liberi nei loro boschi, lontano molto lontano dalle case.
I tuoi genitori devono sapere che ormai il comitato è in azione anche nella tua zona!!!!
Ciao, Bacarat

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Me l'ero persa quella discussione! :D Mi hai fatto sganasciare dalle risate!
sirotola.gif

gianfra

Guru Giardinauta
che incubio !!!!!!:froggie_r che incubio !!!! :lol: che..... io organizzerei un rapimento chiamando quelli del movimento di liberazione di nanetti :D si, sii
poi ci chiederei un riscattino al papy ed andrei a chi l'ha visto.....

Ultima modifica:

Silvio07

Florello
0754 344567843​

Dicono che esistono degli psicologi che ai loro pazienti stressati e stanchi della vita, quando credono che non servono a niente in questo pianeta, gli danno dei nanetti del genere, e un martello e glieli fanno distruggere.
Il 98% di questi pazienti dopo tale terapia si riprende e ritrova un senso nella vita..................

Io ci andrei facendo finta di essere un caso disperato.........sai che goduria. Marco vacci. Se telefonerai al numero in sovra-impressione entro le prime 50 telefonate riceverai a casa tua non 1, non 2, non 3 ma ben 4 nanetti di biancaneve da distruggere.

Ultima modifica:
Alto