Beh Marco, tu chiedile una Biancaneve in carne ed ossa.....a proposito, la potrebbe fare Desi
Lo prendo come spunto per il prossimo carnevale...
Srebbe davvero una cosa simpatica. Poi facciamo un Book fotografico in giardino e lo posto sul forum
Marco questa l'ho postata anche in un altro 3d
questi ti mancano
Questi non li faccio vedere a mia mamma, altrimenti vuole anche questi...
ma che carini sono queli tedesci..e poi hanno una grazia...marco fai un giro in germania e austria e poi porta a casa un paio..anche biancaneve..se desi ti lascia...e fai ancora più contenti i tuoi..hanno i sette nani stranieri..ospiti..mica male come idea..magari coprti da tante orchidee.. che dici mg
Sta settimana probabilmente facciamo un giretto in Germania...
ma non per i nanetti!
bello però... avere 7 nani che fanno da schiavi in giardino mentre ti spupazzi biancaneve...
oggi tornando la sera con la macchina sul viale pensavo a marco, che ha il viale sempre illuminato dai fuochi fatui...
Che dire, marco ormai sei famoso! dal friuli alla sardegna, chiunque veda nani e lucette pensa a te!
lo so!
E questo mi preoccupa!
marco mi sono letta il tuo post..ormai è tuo dove ci sono le foto dei tuoi piccini...era da tanto che non ridevo...splendido giardino..e simpaticcissimi nani..ma pensa che dei miei amici oltre ai nani hanno non mi viene il nome..quelli che fanno le musichette...e servono per richiamare gli spiriti benigni..e fanno le musiche con il vento...mannaggia la vechiaia..orbene ne avranno una ventina sul poggiolo..15 nanetti..streghe e altro per porta fortuna e poi vari animali con leluci vacue..come dici tu e hanno di riserva altre per paura che possano rimaner senza..e tutto in trenta metri quadrati...
consolati..lì c'è anche l'armonia dei suoni..oltre ale luci...mg
Comunque da me ci sono anche lucette e girandole di tutti i tipi
HA AHA HE HA HE HIHI HE HA HE HAH AHA HA HE HA HO HHI HIH!!!:::
.....poverino...quanto mi dispiace...
meno male che dalle mie parti non vanno tanto di moda.....
Da me invece si trovano ovunque...
al mercato, al supermercato, al mercatino delle pulci, in ogni garden, nei negozi di fiori, ecc...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ho visto solo adesso!!!!! Marco, rido rido e ancora rido!!!!!!!
nooooooooooooooooooo i nanetttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uahahahahahhaha
Non dirlo a me
coraggio! le pile prima o poi si scaricano, i contatti si ossidano,e puoi contare sempre sul MALAG:ciglione:
No, hanno pile ricaricabili che si ricaricano con il sole, e poi in garage mia mamma ha le riserve, e in ogni caso li può reperire ovunque!
Da quella parte poche speranze: mi sa che sono ad energia solare!!!
Però, Marco, coraggio: sempre meglio di una pila nucleare!
Infati...
comunque ci imparerò a convivere...