• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E con immenso orrore ve li presento...

silvia60

Florello
Marco...guarda!
Passeggiavo con Commy e improvvisamente ho scoperto questo scorcio impressionante........ovviamente a chi posso aver pensato?

DSCN0882.jpg

Mal comune mezzo gaudio!:lol::lol:

La foto è stata fatta in fretta perchè avevo paura che uscisse qualcuno!

marco837

Florello Senior
Mia mamma mi ha detto che vorrebbe anche biancaneve... ma per metterla deve prendere anche altri 7 nani della disney.
NON STAVA SCERZANDO...
e credo che le testimonianze postate su questo forum possano farvi capire le mie paure...

mgrazia

Florello
ma che carini sono queli tedesci..e poi hanno una grazia...marco fai un giro in germania e austria e poi porta a casa un paio..anche biancaneve..se desi ti lascia...e fai ancora più contenti i tuoi..hanno i sette nani stranieri..ospiti..mica male come idea..magari coprti da tante orchidee.. che dici mg

S

scardan123

Guest
bello però... avere 7 nani che fanno da schiavi in giardino mentre ti spupazzi biancaneve...

oggi tornando la sera con la macchina sul viale pensavo a marco, che ha il viale sempre illuminato dai fuochi fatui...
Che dire, marco ormai sei famoso! dal friuli alla sardegna, chiunque veda nani e lucette pensa a te!

mgrazia

Florello
marco mi sono letta il tuo post..ormai è tuo dove ci sono le foto dei tuoi piccini...era da tanto che non ridevo...splendido giardino..e simpaticcissimi nani..ma pensa che dei miei amici oltre ai nani hanno non mi viene il nome..quelli che fanno le musichette...e servono per richiamare gli spiriti benigni..e fanno le musiche con il vento...mannaggia la vechiaia..orbene ne avranno una ventina sul poggiolo..15 nanetti..streghe e altro per porta fortuna e poi vari animali con leluci vacue..come dici tu e hanno di riserva altre per paura che possano rimaner senza..e tutto in trenta metri quadrati...

consolati..lì c'è anche l'armonia dei suoni..oltre ale luci...mg

*federica

Giardinauta
Uniti nel dolore per il nostro amico Marco ossessionato e tartassato dai nanetti ci fermiamo per 5 minuti di lutto forummese.

Mia mamma mi ha detto che vorrebbe anche biancaneve... ma per metterla deve prendere anche altri 7 nani della disney.
NON STAVA SCERZANDO...
e credo che le testimonianze postate su questo forum possano farvi capire le mie paure...

Beh Marco, tu chiedile una Biancaneve in carne ed ossa.....a proposito, la potrebbe fare Desi :D

bello però... avere 7 nani che fanno da schiavi in giardino mentre ti spupazzi biancaneve...oggi tornando la sera con la macchina sul viale pensavo a marco, che ha il viale sempre illuminato dai fuochi fatui...
Che dire, marco ormai sei famoso! dal friuli alla sardegna, chiunque veda nani e lucette pensa a te!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::hands13:
HA AHA HE HA HE HIHI HE HA HE HAH AHA HA HE HA HO HHI HIH!!!:::

.....poverino...quanto mi dispiace...:lingua:
meno male che dalle mie parti non vanno tanto di moda.....:rolleyes:

M

*Mauro 77*

Guest
nooooooooooooooooooo i nanetttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uahahahahahhaha

floria

Giardinauta
coraggio! le pile prima o poi si scaricano, i contatti si ossidano,e puoi contare sempre sul MALAG:ciglione:

marco837

Florello Senior
Beh Marco, tu chiedile una Biancaneve in carne ed ossa.....a proposito, la potrebbe fare Desi :D

Lo prendo come spunto per il prossimo carnevale...
Srebbe davvero una cosa simpatica. Poi facciamo un Book fotografico in giardino e lo posto sul forum

Marco questa l'ho postata anche in un altro 3d

10htyyf.jpg

questi ti mancano:lol:

Questi non li faccio vedere a mia mamma, altrimenti vuole anche questi...

ma che carini sono queli tedesci..e poi hanno una grazia...marco fai un giro in germania e austria e poi porta a casa un paio..anche biancaneve..se desi ti lascia...e fai ancora più contenti i tuoi..hanno i sette nani stranieri..ospiti..mica male come idea..magari coprti da tante orchidee.. che dici mg

Sta settimana probabilmente facciamo un giretto in Germania...
ma non per i nanetti!

bello però... avere 7 nani che fanno da schiavi in giardino mentre ti spupazzi biancaneve...

oggi tornando la sera con la macchina sul viale pensavo a marco, che ha il viale sempre illuminato dai fuochi fatui...

lo so!
E questo mi preoccupa!

marco mi sono letta il tuo post..ormai è tuo dove ci sono le foto dei tuoi piccini...era da tanto che non ridevo...splendido giardino..e simpaticcissimi nani..ma pensa che dei miei amici oltre ai nani hanno non mi viene il nome..quelli che fanno le musichette...e servono per richiamare gli spiriti benigni..e fanno le musiche con il vento...mannaggia la vechiaia..orbene ne avranno una ventina sul poggiolo..15 nanetti..streghe e altro per porta fortuna e poi vari animali con leluci vacue..come dici tu e hanno di riserva altre per paura che possano rimaner senza..e tutto in trenta metri quadrati...

consolati..lì c'è anche l'armonia dei suoni..oltre ale luci...mg

Comunque da me ci sono anche lucette e girandole di tutti i tipi :)

HA AHA HE HA HE HIHI HE HA HE HAH AHA HA HE HA HO HHI HIH!!!:::

.....poverino...quanto mi dispiace...
meno male che dalle mie parti non vanno tanto di moda.....:rolleyes:

Da me invece si trovano ovunque...
al mercato, al supermercato, al mercatino delle pulci, in ogni garden, nei negozi di fiori, ecc...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Ho visto solo adesso!!!!! Marco, rido rido e ancora rido!!!!!!!

nooooooooooooooooooo i nanetttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uahahahahahhaha

Non dirlo a me :)

coraggio! le pile prima o poi si scaricano, i contatti si ossidano,e puoi contare sempre sul MALAG:ciglione:

No, hanno pile ricaricabili che si ricaricano con il sole, e poi in garage mia mamma ha le riserve, e in ogni caso li può reperire ovunque!

Da quella parte poche speranze: mi sa che sono ad energia solare!!!
Però, Marco, coraggio: sempre meglio di una pila nucleare!:lol::lol:

Infati...
comunque ci imparerò a convivere...

mgrazia

Florello
MARCOOOOOOOOOOOOOO non far uscire i tuoi da casa...ci sono in vendita al ildl i nanetti tutti e tantissimi tipi..con le loro belle lucu solari......
ATTENTO... mi sa che ti ritrovi con qualche scorta...

ps vai in germania...dove...guardati attorno ci sono dei vivai e non con piante e piantine..vedrai le meraviglie..ma caso mai scrivi ad Anna e <gianni forse qualche luogo particolare per comprare tante piccine nuove...come vi invidio..anche Desi viene con voi...
foto delle piccine nuove....
ed eventuali ...sostituzioni...mg

ps oggi facendo la spesa e visti...i naneti...mi sono messa a ridere oensandovi...tutti mi guardavano..ed io pensavo alla tua faccia....aò prossimo arrivo in casa.....
quando hai intenzione di sposarti...che facciamo la colletta e ti regaliamo qualchecosina....magari un bel brontolo.....

che cattiva che sono...poveri i tuoi che magari vanno orgogliosissimi di questi..ciao mg

Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
marco a me quella canzone piace molto (i rammstein..abbiamo qualche cd a casa),certo sono piu'carini dei nanetti del tuo giardino hahahahaha!anche biancaneve non e' male non trovi?
rileggendo la discussione(che fa troppo ridere,scusami:D)sono andata a vedere il forum dei nani e ho avuto pauraaa!cavoli ma lo sapete che hanno delle date prefissate per poi andare ad invadere in massa altri forum?che paura!e poi ci sono dei nani con nomi strani tipo nano di guano!
ragazzi....ho paura!
...............e se fossero tra noi...................?

Alto