• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove Vorreste Essere??

gigino67

Florello Senior
In questo preciso istante dove vorreste essere e sopratutto perche' giusto in quel posto.!!!


Allora comincio io:
vorrei essere a cavallo di un cammello a fare una cammellata nel deserto.....

Perche':
perche' mi va' di correre e sentire il vento in faccia.....di sentire il caldo torrido...e di sentire la puzza del cammello che ti fa' sentire che sei in Africa....:lol::lol::lol:


ok, dopo vorrei essere in un albergo a 4/5 stelle, farmi una doccia e andare a cena...nonche' uscire e andare in giro sotto la luna e le stelle che fanno molto medio-oriente...a girare per i souk
 

Silvio07

Florello
Io vorrei essere a scuola. Perchè significa che starei per fare la prova orale e che dopo sarei libero. Dannazione ma quanto tempo ci vuole per sabato?
Ciao
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Giginoooo, questa discussione mi piace ma mi fa' venire il mal di "non viaggio". Dunque, vorrei essere a Bali, nel mio albergo con piscina e cascata, vorrei andare a fare shopping e comprare tutto quello che non ho comprato all'epoca( vasi, quadri, ventagli profumati, cornici intagliate a mano, tanto abbigliamento perche' tutto li' costa poco) una passeggiata sul lungomare, con i Balinesi che ti offrono i funghi allucinogeni. Cenare al ristorante con un bel piatto di "riso fritto", vedere i bei toponi che passeggiano nel ristorante e ridere a crepapelle (mica poi tanto) con gli amici australiani. Toccare le scimmie che ti rubano tutto di dosso, mangiare un piatto di "fresh fruits" che sa' di frutta vera, accendere uno stecchino profumato e donarlo agli dei e.....basta non ci vedo piu', le lacrime hanno offuscato tutto:cry:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
In una baita sperduta sulle montagne...per non sentire mio figlio che ha iniziato stamani la maturità e mi sta sfinendo con "ce la farò?" e siamo solo al primo giorno!:crazy:
 

Fiorellina

Giardinauta
Io vorrei essere in un isola deserta con la sabbia bianca e il mare limpido...
perchè? perchè sono STUFA della pioggia, della città, del traffico, dello smog, delle persone nervose e dei prezzi altissimi!


:Saluto:
 

yeye27

Master Florello
vorrei essere....

ovunque c'è il caldo.....anche nel deserto come dice Gigì..però al posto del cammello preferirei un bel Tuaregh!!:eek:k07:

Ma anche sul lungomare di ReggioCalabria ci farei la firma,troppo bello!!:hands13:
Buona serata a tutti...

e Buona sera a Betty67,molto piacere di conoscere la famiglia di Gigino67 al completo...ho visto anche il figlio nella foto..complimenti a tutti e tre!!!

Ciao
yeye
 

James Bond

Aspirante Giardinauta
Dove vorrei essere? Riflettendo ci sono troppi posti al mondo dove vorrei essere: sono tutti quelli che ancora non ho visitato. Ma se dovessi scegliere di tornare in un posto che ho già visto e che mi ha segnato con una profonda emozione, non avrei dubbi: il Grand Canyon. Vederlo in fotografia non rende minimamente l'idea: bisogna andarci per poter capire, per rimanere ipnotizzati da un paesaggio che ti sommerge con la sua maestosità...
 

thuya

Florello
Io vorrei essere in un isola deserta con la sabbia bianca e il mare limpido...
perchè? perchè sono STUFA della pioggia, della città, del traffico, dello smog, delle persone nervose e dei prezzi altissimi!


:Saluto:

Vengo anche io!! vengo anche io!! vengo anche io!!!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r
scegli pure la spiaggia che vuoi, non mi interessa, basta che scappiamo per un pò dalla vita quotidiana!!!!!!!!!:froggie_r:froggie_r
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io vorrei semplicemente essere a casa mia, con l'amaca stesa tra il fico ed il noce e prendere la leggera brezza che spira stasera :)
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Mi piacerebbe essere in vacanza al mare con qualche buon amico.... perchè non ne posso più di studiare, basta esamiiiiiii.. sigh!
 

marica

Apprendista Florello
mi piacerebbe essere sotto il gazebo nel giardino dei miei suoceri,con una birra fresca in mano,una sigaretta nell'altra e rilassarmi inspirando il profuma dei fiori e dell'erba appena tagliata,della candela alla citronella e dell'aria che porta il profumo della natura(tranne quando gira e arriva l'odore delle stalle a pochi km di distanza:D)
 

thuya

Florello
mi piacerebbe essere sotto il gazebo nel giardino dei miei suoceri,con una birra fresca in mano,una sigaretta nell'altra e rilassarmi inspirando il profuma dei fiori e dell'erba appena tagliata,della candela alla citronella e dell'aria che porta il profumo della natura(tranne quando gira e arriva l'odore delle stalle a pochi km di distanza:D)

:confuso:
e no!! la sigaretta ci stona proprio in questo scenario bucolico!!! che dici??
come lo senti il profumo della natura se ti respiri la puzza della sigaretta???

:eek:k07::eek:k07:
 
Alto