• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è LA VERANDA 2?

gigino67

Florello Senior
seya ha scritto:
gigì anch'io sono appassionata di horror.
facciamo che invece di venire io da tua moglie, vieni su te.
e mio mando il fidanza giù.
ahahahah così ci mettiamo tutti i vecchi film horror, più rilassante di così!!!!!

DLIN DLON...DLIN DLON........SILVIAAAAAAAAAAAAAA APRI LA PORTA .....

Markino

Giardinauta Senior
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:
River.....
Markino....
Antonella....
Lucky...
Ciaseta.....
Rosaeviola....
vi siete tutti appennicati!!!!
:sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:

Quasi..... dopo 8 ore comincio a vedere il mondo tutto storto.... poi mi aspetta ancora un'ora di traffico in macchina, i bimbi da prendere all'asilo e poi le solite cose che si fanno in casa, giocare con i pupi, bagnetto, mettergli il pigiama, stirare (i vestiti non i bambini :D ).....
Una bella dormitina..... volentieri!:sleep2:

Oleander

Guru Giardinauta
River.....
Markino....
Antonella....
Lucky...
Ciaseta.....
Rosaeviola....
:sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:

ninna nanna ninna nanna
dolci apette
della mammma.....
su..dormite....

Clorophilla

Florello
Markino ha scritto:
Ma perche' siamo cosi tremendi noi dell'acquario?? :confuso:

:eek: :eek: Anche tu????
Piacere!!!

Siamo tremendi ma non so' dirti il perchè, non concordo con Eltu comunque, a volte il male non vogliamo farlo a noi stessi, siamo talmente impetuosi che vorremmo che chi ci è vicino fosse come noi!!
Io ti parlo di esperienza personale passata, poi il tempo mi ha addolcita, comunque non mi rammarico del mio segno, lo adoro :love:

E' l'ascendente che rompe...Vergine, sono un mare in tempesta :D, ma mi ci trovo benissimo :D
p.s.: Vergini, non vogliatemene, ma come si fa' ad andare d'accordo con un Acquario?? (ci tengo a precisare che di segni zodiacali me ne impippo).

luckybamboo

Florello Senior
River.....
Markino....
Antonella....
Lucky...
Ciaseta.....
Rosaeviola....
:sleep2: :sleep2:

:lol: :lol: ma che appennicati....mannaggia, non si respira oggi in ufficio......:crazy: ....

ragazzi mettetmi su un caffè che arrivo......pufff pufff

seya

Master Florello
eh chi lo sa, markino.
secondo me abbiamo anche molti pregi.
per conto mio li sto cercando, per aiutare la seya ad autostimarsi.
però ci saranno pure da qualche parte.

io sono così:
coccolona e affettuosa
bambina
infantile
immatura
irresponsabile
ingenua
molto amichevole e parlo anche con i sassi
allegra
golosona
euforica
quando sono triste o arrabbiata mi si legge in faccia
perchè di solito sono sempre il giullare.....dell'ufficio, di casa, tra gli amici
ecc....

vizi e difetti più marcati:
permalosa
lamentosa
paurosa per le malattie
impulsiva
aggressiva nel porsi a volte, e per chi non mi conosce è un problema
abbaio ma non mordo
caparbia, gnuccona.

bene, voi acquari vi riconoscete?

gigino67

Florello Senior
Markino ha scritto:
Quasi..... dopo 8 ore comincio a vedere il mondo tutto storto.... poi mi aspetta ancora un'ora di traffico in macchina, i bimbi da prendere all'asilo e poi le solite cose che si fanno in casa, giocare con i pupi, bagnetto, mettergli il pigiama, stirare (i vestiti non i bambini :D ).....
Una bella dormitina..... volentieri!:sleep2:

MINKIA.......LE STESSE COSE FACCIO ANCHE IO.....TRANNE L'ASILO...MA LO FACEVO ANCHE IO...HEHEHEHEHEHEHEH

seya

Master Florello
clà io ne ho trentaquattro...azzz....
anche se ne dimostro 18 nè! :)

eltu anch'io adoro il ns segno.
tanto tanto.
io sono ascendente acquario. mentre il fidanza è della vergine........pensa un pò te.

gigino67

Florello Senior
BHE PARLATE ALLORA DEL SAGITTARIO .....ASCENDENTE SAGITTARIO........ER MEJO SEGNO.......

SEGNO DI FUOCO, LA FORZA DEL CAVALLO E LE MENTE DELL'UOMO......A RAGA' CHE VOLETE DI PIU'!!?????

Eltuena

Guru Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
:eek: :eek: Anche tu????
Piacere!!!

Siamo tremendi ma non so' dirti il perchè, non concordo con Eltu comunque, a volte il male non vogliamo farlo a noi stessi, siamo talmente impetuosi che vorremmo che chi ci è vicino fosse come noi!!
Io ti parlo di esperienza personale passata, poi il tempo mi ha addolcita, comunque non mi rammarico del mio segno, lo adoro :love:
quote]
Mi sono spiegata malissimo se si è capito questo. Questo succede rarissime volte e solo con alcune persone. Sono con te, chi ci ferma?

Markino

Giardinauta Senior
Ingrassato ormai non so piu' di quanti chili (virtuali :D ) vi devo lasciare!!

Gigino.... dimenticavo ancora una cosa.... devo andare a fare la spesa perche' domani voglio provare a fare lo sformato di patate!!!

Un buon proseguimento a tutti!!!

A domani.... che bella Roma! :eek:k07:

:love_4: :Saluto:

gigino67

Florello Senior
Markino ha scritto:
Ingrassato ormai non so piu' di quanti chili (virtuali :D ) vi devo lasciare!!

Gigino.... dimenticavo ancora una cosa.... devo andare a fare la spesa perche' domani voglio provare a fare lo sformato di patate!!!

Un buon proseguimento a tutti!!!

A domani.... che bella Roma! :eek:k07:

:love_4: :Saluto:

CIAOOOOOOOO BEDDU........

seya

Master Florello
si gigì tienimi la mano, ti dò la destra, perchè la sinistra l'ho già tuffata nel sacchetto di patatine, vuoi i pop corn?
hai visto che Milou si è posteggiata sul divano pure lei?
fa sempre così quando vuole le coccole.

RosaeViola

Master Florello
magari potessi appennicarmi...son qui che tra una cosa, l'altra, quell'altra, quest'altra e il forum, non so più dove sbattere la capoccia...

bello Dracula di Bram Stocker...io l'adOOOOOOOrooooo...una storia d'amore intensa e struggente...

C'è nessuno che mi può dare una mano con planimetrie, cartigli e stati di fatto?

Alto