MagicaTitti
Giardinauta
gigino67 ha scritto:e come ti chiamerai?????
TITTOLA
TITTINA
TITINA
TITTINELLA
TITTONZA
.............?????????????
.......cat: ....
comunque accetto consigli...
gigino67 ha scritto:e come ti chiamerai?????
TITTOLA
TITTINA
TITINA
TITTINELLA
TITTONZA
.............?????????????
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Gigino com'è andata questa mattina????
eltu ha scritto:Bando alle tristezze, cosa mi offrite stamattina? Basta caffè, almeno per ora.
Non ho avuto scelta, il mio più grande amico è stato il dolore, a mio parere la cosa, lo specchio, l'amico più importante che abbiamo nella vita, se si sà e si vuole ascoltarlo.Emanuela ams ha scritto:Tu hai trovato la tua strada molto prima di me
TITTIGIARDINAGGIO ha scritto:Vi avviso..... Ho deciso di cambiare nick.... Ho fatto la richiesta a Mauro: speriamo me l'accetti!
E' ORA DELL'APERITIVOOOOOOO......
Chi lo prepara??????
Io vado a preparare degli stuzzichini: pizzette, rustici, mini tramezzini, tartine, caviale e champagne!!!!!!!!
le mie colpe sono al 30% credimi.......le ho chiesto aiuto in un momento di vera crisi.....e lei ha fatto orecchio da mercante....e per di piu' mi ha creato altri problemi inesistenti.ccTy ha scritto:Gigino, scusa se mi permetto, ma da quello che hai scritto sembra quasi che la colpa di tutta questa situazione sia solo di tua moglie (é solo quello che io ho capito leggendoti)....parli sempre che LEI ha urlato, LEI ha detto, LEI si é arrabbiata.............ecc, ecc.
Forse questo é un suo modo per farti capire che HA BISOGNO DI TE, ha bisogno che tu la capisca.................mi rendo conto che a me capita di fare così......quante volte mi sono arrabbiata col mio ragazzo solo per non dirgli...."ti prego aiutami, capiscimi anche se io ti sto dicendo e sto facendo esattamente il contrario".
Hai mai provato a dirle SI AMORE HAI RAGIONE quando invece la ragione l'avevi te? Su sei volte che litigate e anche se hai ragione te per tre volte prova a darle ragione......non ti accanire, non urlare.
Mia nonna me lo diceva sempre...........per amore, per riuscire anche a vivere bene non bisogna scannarsi ed accanirsi sul chi ha ragione, chi ha torto....alcune volte, anche se é difficile, bisognerebbe lasciare correre....
eltu ha scritto:Gigi, prima di arrivare veramente ai ferri corti, dovete sapere se VOLETE salvare il vostro matrimonio. Il bambimo, che sicuramente è la cosa più bella e più innocente, non deve bloccare le vostre future decisioni. Credimi, una decisione sbagliata lo farebbe soffrire di più.
conosco la sua situazione... lei stà soffrendo da cani.... e tu stai infierendo su di lei senza che lei possa difendersi... lei non sa e non può difendersi come vorrebbe perchè.... perchè ti ama! Sicuramente ha sbagliato in passato... ma siamo umani, possiamo e dobbiamo sbagliare per poter migliorare! Gigino usa l'amore ad oltranza..... non ti deve mancare di rispetto, solo questo! E se tu sei più bravo di lei a condurre il rapporto, non è necessario fargliene una colpa...gigino67 ha scritto:Lei mi ha detto che non vuole lasciarmi........, dal canto mio le ho detto che se ancora continua con quella faccia da funerale perenne e con l'incaxxamento totale......puo' girare i tacchi e sparire.
La faccia e' rimasta, l'incaxxamento pure.........e di conseguenza anche lei e' rimasta.
Ditemi che devo fa'!!!!!!
gigino67 ha scritto:le ho chiesto aiuto in un momento di vera crisi.....e lei ha fatto orecchio da mercante....
Se ne sono accorti tutti, parenti, amici ......ormai non e' piu' lei.....e stiamo prendendo una brutta strada.......
gigino67 ha scritto:Lei mi ha detto che non vuole lasciarmi........, dal canto mio le ho detto che se ancora continua con quella faccia da funerale perenne e con l'incaxxamento totale......puo' girare i tacchi e sparire.
La faccia e' rimasta, l'incaxxamento pure.........e di conseguenza anche lei e' rimasta.
riverviolet ha scritto:Non ho avuto scelta, il mio più grande amico è stato il dolore, a mio parere la cosa, lo specchio, l'amico più importante che abbiamo nella vita, se si sà e si vuole ascoltarlo.
Lui mi ha parlato per anni, di menzogne, di artefazioni del vero, di strade intraprese perchè 'cos' fan tutti', di 'maya'.
Mi ha mostrato quanto ognuno di noi è in realtà un universo a sè stante, come precisi individui unici, siamo in realtà soli, irraggiungibili.
Oggi, ogni volta che c'è dolore io chiedo a lui cosa vuole dirmi e insegnarmi e se posso, evito di abatterlo, evito di zittirlo, perchè allroa è vero che lui, pur di farsi ascoltare, si tramuterà in qualche malattia o incidente, molto più grave, finchè non gli daremo ascolto.
La vita è ricca, cerca la gioia, cerca il piacere, la bellezza d'essere quello che è, la libertà e il diritto di esistere, noi non facciamo eccezioni e quando voltiamo le spalle a questo valore, finiamo per essere molto più distruttivi, di quanto la nostra bocca non dica.
E verremo puniti, Madre Natura, di cui noi siamo prodotti, figli, è molto più severa di quel che vorremmo, lei il rispetto lo insegna diostrandolo, a costo di distruggere i propri figli.
Mi sono allineata a questo principio, fedele alla Terra ed è facile osservare come, nessuno riesce ad insegnare ciò a cui non crede, che non dimostra verso di sè.
L'amore, il rispetto, la ricerca del benessere, se non si dimostra, se non ci si crede, non si passa altro che negatività, ma nè l'amore, nè il rispetto se feriti reagiranno mai, porgendo l'altra guancia.
L'amore dissacrato fugge e ci lascia miseri e sconfitti ed il rispetto lo si perde nello stesso istante.
Tutto è un dono ed una conquista, la vita non regala niente che non sia bramato, desiderato e voluto.
gigino67 ha scritto:Lei mi ha detto che non vuole lasciarmi........, dal canto mio le ho detto che se ancora continua con quella faccia da funerale perenne e con l'incaxxamento totale......puo' girare i tacchi e sparire.
riverviolet ha scritto:Stò bene, niente più dolore e testona come sono, non ho preso nememno alcun antibiotico (se posso evito).
coccinella40 ha scritto:Ciao Gigino, ho letto un pò della tua vita e dei tuoi problemik07: Se non senti più nulla x lei prendi tu una decisione , prima che la vita si trasformi in un inferno:burningma Non è facile decidere di separarsi, ma non è impossibile.