• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domandina !!

roockie

Giardinauta
Ho avuto un mese di marzo un po' complicato, :love: mia figlia SARA :love: che sarebbe dovuta nascere a maggio ha deciso di anticipare i tempi ed è nata il 19 marzo:flower: . Per qusto ho un po' trascurato le mie piante e soprattutto non sono ancora riuscita a seminare quello che mi ha gentilmente mandato Rita, sono ancora in tempo?
Mi merito, poi, una bella tirata d'orecchie, :embarrass perchè ieri senza prima consultare voi esperti, ho fatto un grosso errore: ho aperto la serra per controllare la situazione e credendo che ormai fosse arrivato il momento giusto ho dato una bella annaffiata a tutte le grasse (esclusi i lithops :rolleyes: ).
Ditemi che non ho compromesso tutto !!!! :cry: :cry: :cry:
 

Pasto

Aspirante Giardinauta
Per seminare sei ancora intempissimo.., per la serra.., dipende come e' il tempo da te.., se il tempo e' ancora cosi' cosi'.. potresti aver compromesso alcune delle piante che mangari sono piu' sensibili all'acqua.
Staremo a vedere..
Ciao
Pasto.. :froggie_r
 
Alto