• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Claire Austin in vaso sul terrazzo.....

Ari68

Florello
Ebbene sì.....sabato ci sarà una bella manifestazione di Rose nella mia città,cosa che non voglio perdermi.:ciglione:

Domenica ho fatto 4 meravigliosi acquisti (ma di questi ne parlerò in un'altro ddd :D) scrutando il mio terrazzo mi sono accorta ahimè che ho ancora a disposizione un solo buchetto :storto: un ultima rosa :cry: e poi devo dire STOP.....sempre che dal peso non crolli giu' tutto così devo ricominciare da zero con annesso ampliamento del terrazzo stesso :lol:

Veniamo al dunque....per l'ultima rosa avrei scelto la Claire Austin....da quando posseggo la Lady Emma Hamilton,che soddisfazioni dà quella rosa, un'altra inglese me la devo concedere :love:

Qualcuno di voi la sta coltivando in vaso e magari anche in terrazzo.....vi prego,per favore ditemi tutto di Lei.....se può starci o se invece non è adatta...ecc. ecc.

Grazie :)

lariosto77

Aspirante Giardinauta
ciao!
anche io ho un grande terrazzo sul quale sto "seminado" vasi con dentro piante! due rosa anche! :)
mi paicerebbe, se possibile, sapere che piante hai tu, dimensione vasi, come le tratti... magari delle foto!
scusa l'ot clamoroso......... :ros:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' una bella rosa però sinceramente non ne ho sentito parlare benissimo sia per la durata dei fiori sia per lo scarso profumo...

Quali caratteristiche ti interessavano maggiormente per la tua pianta? Il colore, il profumo, la dimensione?

Ari68

Florello
E' una bella rosa però sinceramente non ne ho sentito parlare benissimo sia per la durata dei fiori sia per lo scarso profumo...

Quali caratteristiche ti interessavano maggiormente per la tua pianta? Il colore, il profumo, la dimensione?

Ciao Hélène,
mi interessava che sia una rosa Inglese,la tonalità tenue,che possa stare in vaso (non ho giardino) che sia robusta alle malattie...se è profumata ancor meglio.

Ieri sera ho sfogliato il catalogo di Austin mi piace molto anche Crocus Rose

3653.jpg

forse ancora meglio della Claire..... (una di bianca ce l'ho già Iceberg).

Hai notizie su questa rosa? Grazie :love_4:

Alto