• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda:

miciajulie

Fiorin Florello
ho aperto quasi per caso il 3d riprendiamo a sorridere perché ci piace
e mi chiedevo: ma cos'è che vi fa veramente sorridere. e intendo quel sorriso pieno, di cuore e con gli occhi che brillano, quello che dà una svolta positiva alla giornata, quello che vi fa sentire veramente bene dentro anche se magari per pochi attimi?
 

celestino

Giardinauta Senior
I miei amici a 4 zampe...oche (2 zampe):D cane...tre gatti...ma il fiore d'occhiello è una micia...è una "putt...a...stronz...vigliacc...ruffian...lavativ...mi sveglia di notte...a tavola pretende la sedia accanto a me...fa le coccole solo quando vuole lei...ecco..solo a guardarla dimentico pure la famiglia...la famiglia dice che sono rincretinito...:D
 

veciamarta

Giardinauta Senior
Una tavola a fumetti ben riuscita, dopo che magari ci hai ragionato per giorni senza mai trovare un'impostazione convincente. O i miei gatti, quando fanno cose a caso, tipo correre come folli per la casa dopo che sono appena andati al gabinetto.
 

tartina

Master Florello
quando col marito ci prendiamo in giro e ci scambiamo battute ironiche e spiritose come due ragazzini... poi scoppio a ridere quando mi dice "ma che scema che sei", e gli rispondo "preoccupati quando smetterò di essere scema"...

certo, con i problemi di tutti i giorni c'è bisogno di qualche momento così per stemperare l'atmosfera, ma diventa sempre meno facile...
 

Waves

Master Florello
i complimenti dopo che mi è venuto bene un dolce
Al sole, quando prendo in braccio una delle cocche e le accarezzo dietro le orecchie... e loro chiudono gli occhietti e si lasciano coccolare...
A maggio i fiori delle robinie, il profumo e il ronzio delle api
la gioia che provo quando vedo il primo papavero della stagione, spuntare in mezzo alla gramigna
Il cielo senza una nuvola, azzurro che più azzurro non si può..
quando scherzo e una battuta tira l'altra...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
La felicità non esiste se non attimi veloci di gioia grande che vanno e vengono nel corso del tempo.conto di più nelle giornate e nella vita la serenità come la famiglia,la casa ( ma nel mio caso riandar a vivere nella mia grande roulotte,meno pulizie e solo l’essenziale si ha )e ovviamente il giardino al momento dormiente che porta con se non solo la natura e piante ma anche i vari animaletti domestico come gatti e piccolo cagnolino basso nano direi nuovo arrivato da poco,creature alate come le farfalle,coccinelle,lucciole e così via,momenti di profumi e fragranze varie,si contempla e si ammira di più il cielo è un piccolissimo parte di mondo con vista panoramica del mare e in momenti un po’ di sconforto o giù di morale stare in mezzo al giardino seduta in silenzio su un tronco di legno o su un muretto o ovunque c’è sempre e si averte come una forma di compagnia,di solidarietà che dopo un poco ci si ricarica di energie positive e si sta meglio per proseguire avanti.si prova a cercar la pace interiore non sempre facile e stabile ma gioia e serenità ci sono se siam circondati dalla bellezza di e in tutte le cose
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
La felicità non esiste se non attimi veloci di gioia grande che vanno e vengono nel corso del tempo.conto di più nelle giornate e nella vita la serenità come la famiglia,la casa ( ma nel mio caso riandar a vivere nella mia grande roulotte,meno pulizie e solo l’essenziale si ha )e ovviamente il giardino al momento dormiente che porta con se non solo la natura e piante ma anche i vari animaletti domestico come gatti e piccolo cagnolino basso nano direi nuovo arrivato da poco,creature alate come le farfalle,coccinelle,lucciole e così via,momenti di profumi e fragranze varie,si contempla e si ammira di più il cielo è un piccolissimo parte di mondo con vista panoramica del mare e in momenti un po’ di sconforto o giù di morale stare in mezzo al giardino seduta in silenzio su un tronco di legno o su un muretto o ovunque c’è sempre e si averte come una forma di compagnia,di solidarietà che dopo un poco ci si ricarica di energie positive e si sta meglio per proseguire avanti.si prova a cercar la pace interiore non sempre facile e stabile ma gioia e serenità ci sono se siam circondati dalla bellezza di e in tutte le cose
I miei complimenti per quello che hai scritto e per l'italiano!!
 
Alto