• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda per tutti: cosa cercate partecipando a questa sezione?

daria

Master Florello
Perchè bazzico da anni, mi sento inglobata a questo forum :azz: ogni tanto mi prendo qualche pausa ma poi torno; verrò accompagnata all'uscita quando raggiungerò il forum-pensionamento,ma fino ad allora rassegnatevi :D

PS: risposta leggermente più seria
Mi piace il popolo variegato di questa sezione, il continuo rinnovamento,i"vecchi" caparbi che restano :D e quelli che a volte :cool3: ritornano...
 

Violetta516

Maestro Giardinauta
Nella sezione OT non so cosa cerco ma so di quanti veri amici ho trovato. In più mi spacco dal ridere facendo infuriare la gente stupida.
ciau!

QUESTO E' QUELLO CHE NON CERCO, ma che purtroppo, per avere a che fare con tante bellissime persone che ho incontrato qui, devo accettare, in ogni cosa c'è il rovescio della medaglia. Come uno splendido giardino che la fastidiosa, urticante, inutile erbaccia, non riesce a rovinare.
 

Sevi

Fiorin Florello
Bè ma...la erre alla francese è bella, moltissimi piacentini ce l'hanno pure, è tipica...diciamo :)

Così come per molti parmigiani, ma i piacentini di +...e anche il dialetto è + bello con la erre così,
i miei genitori l'avevano entrambi, i nonni pure, parecchi cugini, zie zii e quant'altro :rolleyes:

Di noi 3 fratelli invece...manco mezzo :inc:
Solo ogni tanto, non so perché, mi scappa...strano fenomeno :confuso:
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahahah...........
Ti vorrei proprio sentirlo DIRE, quel prrrrrrrrrr!!!! :D

Wè, Violetta bella, sei UFFICIALMENTE in guerra aperta con GRAMIGNA, eh...? :lol:
 

pa0la

Florello
la sezione tucame tognu è momentaneamente sospesa
resta in attività quella "parliamo di tutto un po' "
la sezione - volemose bene - ancora non c'è

ho fatto richiesta per un ring, ma l'amministrazione ancora non mi ha risposto
:D
 

Agatha

Guru Giardinauta
Non ci si dovrebbe "sforzare di mantenere la calma" in un momento di relax quotidiano!!
C'è talmente tanto spazio per le opinioni di tutti!
Credo piuttosto che siamo più presi dallo scrivere per noi stessi che a prestare attenzione a cosa trasmettono gli altri. A me agli inizi capitava questo....ma anche ora!
E adesso picchiamoci!:lingua::lol:

attenzione che sfiorando le corde del caro Freud
si rischia di far partire 'naltro concerto :lol:

p.s. qui come fuori, forse è più difficile trovare chi ascolta veramente
che non IO qua, IO là, IO sù e giù? :confuso:
 

Agatha

Guru Giardinauta
la sezione tucame tognu è momentaneamente sospesa
resta in attività quella "parliamo di tutto un po' "
la sezione - volemose bene - ancora non c'è

ho fatto richiesta per un ring, ma l'amministrazione ancora non mi ha risposto

:D

:hands13::hands13::hands13::hands13::lol:
 

Diletta

Maestro Giardinauta
finny, non so fare il multiquote dei tuoi msg, ma mi hai fatto tanto ridere...ti dico: se trovi la vecchia, quella giusta, avvertimi che mando pure mio marito, per la gabbia ho chiamato lav e wwf (ho mentito dicendo che stai per estinguerti)...e scherzi a parte, visto che alla fine il mio è sembrato un attacco a te come essere umano e non a te, per chiederti se ci fai o ci sei, e addirittura una incapacità di godermi la demcrazia, ti invito di nuovo al 3d semiserio sul monnezza, e se rimetti il ban spam dell'officina, che non ritrovo, la prox volta che passo per roma ti porto una cassa di birra e appianiamo le divergenze, ok?
 

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, vediamo di tornare alla domanda iniziale ...
Ero iscritta da un po' al forum ma frequentavo solo le sezioni tematiche e, praticamente, solo quando avevo dei problemi o poco piu' ... poi, un giorno ho avuto un grosso, doppio problema personale, non so perche' mi sia venuto in mente, non avevo mai partecipato a discussioni o chat su pc, ma tant'e' ho deciso di mettere per iscritto la mia storia ed iniziare un nuovo 3d. Sono rimasta sorpresa e commossa dalle risposte ricevute, per un sacco di tempo tutto il forum non mi ha mai lasciato sola e mi ha aiutato in maniera fantastica, cosi' ho preso l'abitudine alla sera o quando ho tempo di passare a trovare gli amici... Mi piacciono le discussioni postate e, in genere, mi piace pure il modo di portarle avanti, mediamente lo trovo tipico di persone intelligenti, ovviamente diversissime tra loro, che pero', bene o male, hanno comunque voglia di confronto e di mettersi in gioco in prima persona. Poi, non ci avrei mai creduto, ho anche trovato alcuni amici che forse amici lo stanno diventando davvero ... e questo trovo sia fantastico!
 

Agatha

Guru Giardinauta
Beh, vediamo di tornare alla domanda iniziale ...
Ero iscritta da un po' al forum ma frequentavo solo le sezioni tematiche e, praticamente, solo quando avevo dei problemi o poco piu' ... poi, un giorno ho avuto un grosso, doppio problema personale, non so perche' mi sia venuto in mente, non avevo mai partecipato a discussioni o chat su pc, ma tant'e' ho deciso di mettere per iscritto la mia storia ed iniziare un nuovo 3d. Sono rimasta sorpresa e commossa dalle risposte ricevute, per un sacco di tempo tutto il forum non mi ha mai lasciato sola e mi ha aiutato in maniera fantastica, cosi' ho preso l'abitudine alla sera o quando ho tempo di passare a trovare gli amici... Mi piacciono le discussioni postate e, in genere, mi piace pure il modo di portarle avanti, mediamente lo trovo tipico di persone intelligenti, ovviamente diversissime tra loro, che pero', bene o male, hanno comunque voglia di confronto e di mettersi in gioco in prima persona. Poi, non ci avrei mai creduto, ho anche trovato alcuni amici che forse amici lo stanno diventando davvero ... e questo trovo sia fantastico!

Posso dire che sei fortunata?
va beh l'ho detto :D

Per le discussioni più o meno intelligenti, più o meno articolate, ben vengano ci mancherebbe altro, ma non dimenticare che bisogna anche possedere il tempo per seguirle, e quasi in tempo reale, altrimenti si perde il filo del discorso e diventa un riscontro meno stimolante, ovviamente per me.

Per le amicizie, credo sia solo questione di esperienze diverse, diciamo che OGGI sono più prudente, prima di ritenere una persona AMICA devo guardarla negli occhi, parlarci dal vivo, frequentarla un momentino. Poi per carità ho tante simpatiche conoscenze, ma questa è 'naltra cosa.... :Saluto:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Sai Agatha, anch'io non e' che consideri amico chiunque, anzi ... beh, in effetti ho diversi gradi di amicizia, quello che intendevo dire e' che quando ci si scrive e, piano piano, si scende sempre piu' sul personale fino a mettere a nudo una buona parte di noi stessi, da entrambe le parti ovviamente, ritengo sia una cosa che si avvicina piu' ad una forma di amicizia che ad una semplice conoscenza, poi ho trovato una persona che per me e' fantastica con cui ci sentiamo abbastanza spesso anche al tel, e li' l'amicizia si avvicina di piu' a cio' che intendi tu ... puo' darsi che sia fortunata, ma forse e' solo che cerco sempre di lasciare aperte le possibilita' e di cercare di vedere le persone al di la' di cio' che e' immediatamente visibile...
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Sono nato a Lodi e scrivo per lodarVi
Vivo a Piacenza e scrivo per piacerVi.......tutto qui!!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Per fortuna non sei nato a Crema :fifone2: :inc: (e lo so...:D)
 
Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
Sai Agatha, anch'io non e' che consideri amico chiunque, anzi ... beh, in effetti ho diversi gradi di amicizia, quello che intendevo dire e' che quando ci si scrive e, piano piano, si scende sempre piu' sul personale fino a mettere a nudo una buona parte di noi stessi, da entrambe le parti ovviamente, ritengo sia una cosa che si avvicina piu' ad una forma di amicizia che ad una semplice conoscenza, poi ho trovato una persona che per me e' fantastica con cui ci sentiamo abbastanza spesso anche al tel, e li' l'amicizia si avvicina di piu' a cio' che intendi tu ... puo' darsi che sia fortunata, ma forse e' solo che cerco sempre di lasciare aperte le possibilita' e di cercare di vedere le persone al di la' di cio' che e' immediatamente visibile...

fai bene, sono io quella che sbaglia...
 
Alto