• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda per tutti: cosa cercate partecipando a questa sezione?

io come ha notato una cortese utente.... cerco attenzioni usando l'antica tecnica segreta del Maschio Lacrimoso del Crepuscolo, tentando con storie personali tristissime e sfig.ate di impietosire qualcuna che, alla fine, me la dia. Sono molto sfortunato, me miserello, tra le mie lacrimevoli vicende ho omesso di raccontarvi di quando recentemente sono uscito con una tipa bellissima, tornando dal mare in autostrada
mi ha fatto notare un rumore strano ha accostato e mi ha fatto scendere per controllare se aveva forato ma è ripartita e mi ha abbandonato lì :-(
Fortunatamente una vecchia vedova mi ha raccolto, ma la mia vita è tristissima e quando anche lei mi ha abbandonato schiattando di un infarto ho vegliato il suo cadavere per TRE giorni interi...

Nella sezione OT non so cosa cerco ma so di quanti veri amici ho trovato. In più mi spacco dal ridere facendo infuriare la gente stupida.
ciau!
 

lalle

Florello
io come ha notato una cortese utente.... cerco attenzioni usando l'antica tecnica segreta del Maschio Lacrimoso del Crepuscolo, tentando con storie personali tristissime e sfig.ate di impietosire qualcuna che, alla fine, me la dia. Sono molto sfortunato, me miserello, tra le mie lacrimevoli vicende ho omesso di raccontarvi di quando recentemente sono uscito con una tipa bellissima, tornando dal mare in autostrada
mi ha fatto notare un rumore strano ha accostato e mi ha fatto scendere per controllare se aveva forato ma è ripartita e mi ha abbandonato lì :-(
Fortunatamente una vecchia vedova mi ha raccolto, ma la mia vita è tristissima e quando anche lei mi ha abbandonato schiattando di un infarto ho vegliato il suo cadavere per TRE giorni interi...

Nella sezione OT non so cosa cerco ma so di quanti veri amici ho trovato. In più mi spacco dal ridere facendo infuriare la gente stupida.
ciau!

... t'ha lasciato almeno qualcosa la vecchiarda ...? :lol:
 
... t'ha lasciato almeno qualcosa la vecchiarda ...? :lol:

una ciotola di croccantini, finiti dopo 2 giorni e la lettiera sucicia, dopo mi hanno portato in un centro di accoglienza e sto digitando dalla mia gabbietta aspettando qualcuna che mi adotti. ma sono così tapino e sfig.ato che se trovo una padroncina sono sicuro che la prima cosa che farà è farmi sterilizzare.
 
ma la cosa davvero odiosa è che nella gabbia di fronte ci sta un babbuino esibizionista che mi fa vedere i suoi cosi penzolanti e violacei e mi beffeggia.
 

Agatha

Guru Giardinauta
nell'angolo OT cerco leggerezza,
fuggo dai post lunghi chilometrici che mi snervano all'inverosimile, e che spesso, non portano da nessuna parte, se non vedere che ognuno rimane nelle proprie opinioni, in tante pagine lette per curiosità, avessi trovato un FORSE. Quindi, dopo varie frequentazioni forumistiche più o meno serie, dove è facile fare delle proiezioni sbagliate, dove è difficile sopportare chi ha un ego esagerato, dove soffri per amicizie che fuori dalla scatola non sono reali, dove ti rompi le palline di leggere la maestrina di turno dalla penna rossa ufffffff ecco perchè sono arrivata all'esigenza di darmi al giardinaggio, alla leggerezza, alla risata spassionata dè panza :D
 

lalle

Florello
ma la cosa davvero odiosa è che nella gabbia di fronte ci sta un babbuino esibizionista che mi fa vedere i suoi cosi penzolanti e violacei e mi beffeggia.

... e tu rispondigli per le rime facendogli vedere che a te non penzola nulla :eek:k07: ....

Naturalmente fine OT anche per me ... :D
 
Ultima modifica:

companatico

Guru Giardinauta
cerco le discussioni divertenti o talvolta quelle seriose che cerco sempre di sdrammatizzare nel limite del possibile
e poi di solito ne apro per avere informazioni
insomma per me è un piccolo passatempo
 
E

elicriso

Guest
La frequentazione della sez. ot è nata come momento di svago....
si è rivelata terapia comportamentale...
In singoli 3d c'è chi la vuol cotta e chi cruda, chi s'accapiglia e chi scherza,
condimento di equivoci....
Vhe che ci vuole pelo a raccapezzarsi ed andare d'accordo tutti...
 

Agatha

Guru Giardinauta
La frequentazione della sez. ot è nata come momento di svago....
si è rivelata terapia comportamentale...
In singoli 3d c'è chi la vuol cotta e chi cruda, chi s'accapiglia e chi scherza,
condimento di equivoci....
Vhe che ci vuole pelo a raccapezzarsi ed andare d'accordo tutti..

si potrebbe anche non andare tutti d'accordo e confrontarsi soltanto,
ma il difficile è proprio mantenere la calma sulle divergenze di opinioni,
ovviamente bravo chi ci riesce, io no :D
 

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, lalle, :hands13: hai proprio ragione:
effettivamente, neanche MIA MADRE sa
quello che penso di CERTI TEMI
così come lo sapete voi qui!!! :D
Io, a differenza di molti interventi che leggo,
mi trovo benissimo a SCRIVERE,
piuttosto che esprimermi a voce,
perchè, sebbene le parole mi escano di getto, penso che a parole
non riuscirei ad essere così precisa,
magari seguendo l' emozione del momento o la concitazione
della discussione.
Anche quando devo comunicare via cellulare,
preferisco sempre mandare un messaggio che spieghi
PERFETTAMENTE il mio stato d' animo
e per fortuna, viste le mie esperienze passate,
chi ha ricevuto un mio scritto ha sempre capito
esattamente cosa volessi dire.
Sarà che da ragazzina ero più timida
e non riuscivo ad esprimermi serenamente,
adesso, anche se la lingua si è :lingua: ALLUNGATA,
resto fedele alle parole SCRITTE! :)
 
E

elicriso

Guest
si potrebbe anche non andare tutti d'accordo e confrontarsi soltanto,
ma il difficile è proprio mantenere la calma sulle divergenze di opinioni,
ovviamente bravo chi ci riesce, io no :D

Non ci si dovrebbe "sforzare di mantenere la calma" in un momento di relax quotidiano!!
C'è talmente tanto spazio per le opinioni di tutti!
Credo piuttosto che siamo più presi dallo scrivere per noi stessi che a prestare attenzione a cosa trasmettono gli altri. A me agli inizi capitava questo....ma anche ora!
E adesso picchiamoci!:lingua::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Caspita, lalle, :hands13: hai proprio ragione:
effettivamente, neanche MIA MADRE sa
quello che penso di CERTI TEMI
così come lo sapete voi qui!!! :D
Io, a differenza di molti interventi che leggo,
mi trovo benissimo a SCRIVERE,
piuttosto che esprimermi a voce,
perchè, sebbene le parole mi escano di getto, penso che a parole
non riuscirei ad essere così precisa,
magari seguendo l' emozione del momento o la concitazione
della discussione.
Anche quando devo comunicare via cellulare,
preferisco sempre mandare un messaggio che spieghi
PERFETTAMENTE il mio stato d' animo
e per fortuna, viste le mie esperienze passate,
chi ha ricevuto un mio scritto ha sempre capito
esattamente cosa volessi dire.
Sarà che da ragazzina ero più timida
e non riuscivo ad esprimermi serenamente,
adesso, anche se la lingua si è :lingua: ALLUNGATA,
resto fedele alle parole SCRITTE! :)



Ti quoto tutto :hehe:

anche se penso che cmq la voce resta essenziale e importantissima per spiegarsi senza...senza dover aspettare + che altro, e a volte per spiegarsi meglio...per via di certe sfumature soprattutto sai :rolleyes:

Perché c'è quell'immediatezza, malgrado magari le pause giuste, ed i silenzi buoni...che sono necessari eh...mica bisogna correre in certe situazioni :fifone2:
Io uso i messaggi come te, non sempre ovviamente, però succede abbastanza spesso.

E uso la voce pure, quando c'è la disponibilità ad ascoltare, nel senso di buona predisposizione d'animo da parte di entrambi (di solito si è in due, no?)...pure se fossero soltanto pochissime parole :)

Bassa. E dolce. E calma (ahahaha!!! :inc:)
 

antylopenera

Apprendista Florello
A meno che qualcuno non esordisca dicendo:
"Sei un deficiente a pensarla così", non è che
pensarla diversamente è un' OFFESA, eh....?
Comunque, io ho imparato ad aumentare il mio
spirito autocritico: alcune verità SO che non me le cambia NESSUNO,
nella testa, ma appena sento una scintilla a sentire
l' ALTRA CAMPANA, ci rifletto subito su e a volte mi accorgo
che proprio questo forum mi ha aiutata a modificare
e arricchire alcune mie convinzioni!


Ah, Sevi....
Sarà che non ho mai amato particolarmente la mia voce........!!! :rolleyes:
 

Sevi

Fiorin Florello
Uh...io la mia la detesto! :inc:

Perciò la mantengo calma, bassa e dolce, che credevi? :hehe: :lol: ahahahah!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
... a me, invece, la mia voce piace ... :ros::hehe:


Ne sono felice, e mi hai incuriosita :ciglione:

Mi piacerebbe la mia se fosse così come la sento io, e vabbè si sa che non si può :inc:
cmq mi ci sono abituata eh...al punto di avere qualche volta quei fenomeni di "autofonìa"...li adoro, mica per la voce in sé, ovviamente :inc: ma perché è strano, ecco...mi piace il fenomeno proprio, tutto qui.

Mi piacicchia invece quando la registro sul pc...uso la qualità cd e viene che è una meraviglia (si fa x dire, in confronto a certi filmati che...lasciamo perdere! :baf:)

La sola cosa che ne apprezzo...è la freschezza, mi sento dire sempre che è giovanissima.
Siccome non posso esserlo fuori...sai com'è :inc: ahahahh!!!

Anche se, a dire il vero, può essere un'arma a doppio taglio...voce giovane, poi mi vedono e...aiut! :fifone2: :lol:

Scusate l'OT :crazy:
 
Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
A me è rimasto impresso un commento di un musicista, anni fa,
che mi aveva vista ballare tutta la sera balli di gruppo,
poi venne a sedersi al nostro tavolo (ero con la maestra di ballo
e altri della scuola) e, sentendomi parlare, mi disse:
"Quando balli, sembra che VOLI... Non si immagina che tu abbia QUELLA voce!"
:astonished::astonished::astonished::astonished:
Ahahahahahah... alcuni la definiscono SENSUALE, per me è :lol: da VIADOS!!!
(Sempre detto, io: son meglio a vedermi, che a sentirmi!!!!)
Ecco: l' ho detto!!! Se poi ci aggiungi quelle STRAMALEDETTE "H",
tipiche dei dialetti Brindisi-Lecce....
Quando vedo persone col microfono, per strada, che vogliono intervistare,
mi viene il freddo!!!!!!!! :eek:
.........Facciamo prima ad aprire una discussione a parte:
:rolleyes: VI PIACE LA VOSTRA VOCE??? :martello2
 
Alto