• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domanda tecnica...

Bouboule

Giardinauta
ciao ciao, non so se è la sezione giusta ma non ne ho trovate altre e scusate se faccio probabilmente una domanda stupida… è da un anno che sono iscritta e ancora non ho capito bene come funziona la sezione "messaggi visitatori" :confuso:
mi vergogno quasi a chiederlo però voglio chiarirmi le idee una volta per tutte… buona serata! :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ciao Bouboule: non è l'avviso che vedi quando ti arriva un messaggio sul profilo?:confuso: non esistono "sezioni" dal nome "messaggi visitatori"..
per "sezione" credo si intenda qulla parte del forum o meglio quelle parti (che sono tante) che vedi appena ti colleghi al forum: sezione "prato" sezione "giardinaggio" Sezione "parliamo di tutto un pò" ecc...nella pagina inizale. Quelle sono le "sezioni..
messaggi visitatori: se ci clicchi sopra ti si apre la pagina dove sono: o sul profilo e un messaggio privato...la scritta ti vien fuori sotto "notifiche", in alto a destra dello schermo giusto? .:confused::Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
petta....forse ho capito....tu dici dello spazio che vedi sopra il tuo profilo con scritto messaggi visitatori? se lo clicchi ti ritrovi uno spazio dove potrai vedere i messaggi che altri scrivono a te. TU se vuoi scrivere al altri, o rispondere ai messaggi, NON devi scrivere nel tuo spazio "messaggi visitatori" ma cliccare sull'avatar che ti interessa contattare, vien fuori il suo profilo e a quel punto puoi scrivere li il tuo messaggio. C'ho preso?:eek:k07:
 

Bouboule

Giardinauta
sì esatto! quello dico! quindi serve per contattare un particolare utente nel caso voglia dirgli qualcosa di specifico.. mentre il messaggio privato è diverso?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il mess privato lo leggi solo tu e chi lo riceve,mentre il mess visitatore,lo possono leggere tutti....basta che vadano nel tuo profilo e lo leggono!!!Questa è l'unica differenza fra i due......ciao ciao
 

Bouboule

Giardinauta
ok, grazie mille! scusate queste domande banali ma almeno mi sono chiarita:) ciao ragazzi, buona giornata :Saluto:
 

Olmo60

Guru Master Florello
chiedere è lecito, rispondere cortesia:eek:k07: per cose più complesse puoi sempre contattare con un messaggio privato i moderatori, (elebar è la mod. suprema!!!!!) e vedrai che loro ti aiuteranno anche meglio di noi...:Saluto:

p.s per contattare elebar: clicchi sopra il suo avatar, viene fuori il suo profilo.
Sotto l'avatar a sinistra c'è una finestra dove c'è scritto : invia messaggio privato.
se clicchi in quella scritta, ti appare lo spazio per scrivere. Riempi tutte le parti (ci vuole un titolo al messaggio) e dopo scritto, clicca "invio". :flower:
 
Alto