• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dolori Campagnoli

fortunato96

Aspirante Giardinauta
Dolori o fastidi provocati dalla campagna? parlatene qui!
Ogni volta che uso la zappa,vado incontro a forti dolori lombari,forse sbaglio qualcosa!
 

Waves

Master Florello
Sicuramente è un impegno! :)
Vivere in campagna e cercare di mantenere un grande orto come il mio è difficile e anche conciliare gli impegni esterni con le attvità fuori lo è ma le mie piante mi ripagano...
come faccio a lamentarmi? :p
 

nicola22

Giardinauta Senior
è normale per chi non è abituato ed esegue saltuariamente certi lavori. prova con la vanga o con il forcone...forse ti ci troverai meglio (esperienza diretta).
 

nicola22

Giardinauta Senior
..un pò per l'età.. :) mi faccio vangare e fresare, poi con calma trapianto. ho una motozappa ma anche la "cervicale"..ho la fortuna di avere un nipote "trattorizzato" che dopo passato il trinciaerba..mi prepara il terreno.
 
Alto